|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
samsung s8000
TROVAPREZZI, come da regolamento, non rientra nei siti previsti, la lista c'è . Il prezzo è giusto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
trovaprezzi è un motore di ricerca..poi da li ti fa vedere tutti gli shop..!
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi questo è un topic di vendita di un utente che vorrebbe vendere il suo cellulare, il prezzo è regolamentare non giriamoci intorno, se scorporiamo l'iva a 250 euro viene 208 circa.
Di usura in un mese e 2 ore di telefonate non c'è ne è molta, ci può anche stare che lo venda a 200. Il nocciolo è che noi possiamo anche fare offerte, ma sta al venditore accettarle o meno, non dobbiamo insistere ne pretendere di avere ragione! L'oggetto è suo, agisce in pieno regolamento, se qualcuno vuole risparmiare, è lecito chiedere lo sconto (anche se sarebbe più cortese farlo in privato, ma non lo fa nessuno qui purtroppo) ed è opportuno aspettare che il venditore vi contatti se decide di scendere di prezzo, senza pressarlo e inquinare il topic con continue insistenze. Non voglio insegnare come si vende\compra sul mercatino a nessuno, però troppi thread vanno in malora per diatribe che si eviterebbero se le offerte al ribasso fossero fatte (l'ideale sarebbe una regola apposita) in pvt. Scusate l'intervento, evitiamo di sporcare il topic ulteriormente. ps: bel cell, purtroppo ho poca disponibilità al momento altrimenti lo prenderei io.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
Marco ora è 200 che ha modificato!ma prima era 240 e contro il regolamento!comunque..non scrivo piu qui..scrivo in pvt.ciao!
PS ma il colore?!cè rosso o nero ho visto.la scocca dietro proprio ho visto che son diverse..il colore rosso dietro fa degli effetti ottici davvero carini.Comunque resto in attesa per vedere se si conclude.
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. Ultima modifica di pegarx : 21-11-2009 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Dopo tutte queste polemiche chiudere per favore questo post. Il telefono è STATO VENDUTO... Buon week end a tutti
HO CONCLUSO BENE AFFARI CON : asgaroth; ABCcletta;superdigi;Hulk64;robgeb; HighVoltage; Nalex; airsound; maddero ; sIlveralIen; gennaro140785 ; smoicol (17/05/2009)); Ultima modifica di pakolandia : 21-11-2009 alle 07:21. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
edit sbagliato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.