|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi, stiamo facendo un po' di confusione...
teleconomy fa schifo!!!! ve lo assicuro... una flat con isdn, ormai è difficile da trovare(e anche con 56k). teleconomy a 9000 al mese ti fa navigare a tariffa agevolata(???)mentre quella da 90000(non ricordo la cifra esatta) comprende SOLO 20 ore di navigazione:questo è tutto! x quanto riguarda le altre offerte c'è rimasto poco.. io personalmente ho usato wind x quasi un anno, poi hanno deciso di mandare a c... quelli con isdn e hanno continuato solo con i 56k. chi è stato fortunato ad abbonarsi tempo fa, paga ancora 60.000 al mese. chi si abbona adesso a wind deve fare un contratto anche x le telefonate che costa circa 114.000. questo abbonamento vale sempre e solo x 56k. ho usato anche aruba x 5 mesi, ma adesso,anche loro, hanno chiuso gli abb. insomma ci sono ormai poche speranze... te le elenco www.ngi.it www.clic.it www.activeflat.it di queste non ne ho ancora provata nessuna, ma sono tutte molto care ,ad esclusione di activeflat, che mi accingo a provare fra non molto. in questi giorni stanno giusto facendo una promozione valida fino al 10 marzo. se qualcuno l'ha provata, me lo faccia sapere, gliene sarei grato. ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ngi anche se cara è molto buona
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.