|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Comunque verso il fondo c'è Dowloads e si scarica il rar
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per quanto riguarda l'encoding io consiglio questi altri due programmi:
XMedia Recode (convertitore audio-video) AVIdemux (video editor al pari di VirtualDub). Poi quanto alle immagini: FastStone Image Viewer Inoltre una precisazione per quanto riguarda la portabilità di uTorrent: per renderlo portable non serve installarlo nel PC e poi copiare la sua cartella --> basta semplicemente creare una cartella sul desktop, scaricare il file utorrent.exe dal sito e salvarlo all'interno della cartella, quindi all'interno della stessa cartella creare e salvare un file "settings.dat". Ultima modifica di Draven94 : 28-10-2009 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Socio apri un thread e non mi avvisi
![]() ![]() ![]() Scusa il ritardo ![]() Gran bel lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
ottimo
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
linkato e in rilievo
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Complimenti per il thread ed anche per l'idea di taggare i SW come gia' avviene per quello dei programmi freeware. Lo trovo veramente utile.
Davvero un ottimo lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() il programma keepass portable non riesco a scaricarlo ![]() giacchè siamo in tema portable ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Iscritto!
![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
l'interfaccia era buona ma non l'ho mai testato a fondo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
il download di keepass ieri andava visto che l'ho provato ieri e oggi no, magari prova domani, il problema è che la v 2 è solo a quel link ![]() Edit: Prova il programma per gli avi che ci ha suggerito Draven Xmedia recode, ho visto he c'è una finestrella per i file audio penso possa estrarli dai dvd
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-10-2009 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho aggiunto oltre a quanto segnalatomi:
Peazip tra gli estrattori, devo dire che mi piace molto per averlo sulla chiavetta, poi è italiano, quindi un occhio di riguardo Mp3DirectCut nelle utility, serve per tagliare mp3, utile per le suonerie, io ce lo ho sul pc e lo uso anche per tagliare brani che hanno il silenzio nel finale o all'inizio StarBurn nei programmi di masterizzazione Furmark nei benchmark, testa le schede video TagScanner il sito ha ripreso ad andare quindi l'ho inserito, programma interessante per chi ha una massa di mp3 da taggare. Ho anche rivisto la sezione Utility che presumo sarà quella con più programmi Ho diviso il tutto in altre macro-famiglie lì per evitare che col tempo si metta tutto alla rinfusa.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-10-2009 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
I miei complimenti Romagnolo, sempre ricco d'idee ed entusiasmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho capito cosa intendi, i programmi sono già inseriti nei post di loro riferimento in pagina 1 Visto che continuo a mettere cose ne approfitto per dire che: ho inserito anche Comodo System Cleaner Portable nelle Utility Pulitori
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-10-2009 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() Gran bel lavoro Romagnoliño ! ERo proprio alla ricerca di un pulitore di registro! ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Altri softwares:
DeepBurner (software di masterizzazione): un pò datato ma sempre affidabile e funzionante anche su W7. Autoruns (piccola utility per gestire chiavi di registro e startup) Universal Extractor (consente di gestire una moltitudine di archivi - consente di estrarre il contenuto anche da un file.exe) Lingoes (ottimo traduttore). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.