Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 16:57   #21
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Però inserire i contratti con la clausula divieto di scambio oppure con la richiesta di essere ceduti (dato che va di moda ), ci stava
Quotissimo !!!! La cpu ti dice dove andare e per quanto restarci con la clausola rescissoria decisa sempre dall'IA... Poi sta a te decidere se firmare il contratto....
Fichissimo se addirittura sei talmente bravo che possa arrivare un club e portarti via pagando la mega clausola stramiliardaria (Kakà, Ronaldo e Messi rulez )

Ultima modifica di Saturnius : 28-09-2009 alle 16:58. Motivo: Errore di battitura su un nome come Ronaldo!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 16:59   #22
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
perchè parlate di qualità con i voti invece che con i numeri per lo scorso anno? sul 2k09 su PS3 erano normali come sono sempre stati
amµchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 17:01   #23
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da amµchina Guarda i messaggi
perchè parlate di qualità con i voti invece che con i numeri per lo scorso anno? sul 2k09 su PS3 erano normali come sono sempre stati
L'anno scorso c'erano sia valutazioni in lettere sia voti in centesimi.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 23:17   #24
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
"Hey all,
Proud to announce to the community first that the NBA 2K10 demo is slated for release tomorrow on XBOX Live worldwide (gold members have exclusivity rights per MS at first, so make sure if you want it right then that you have XBOX Live gold). XBL generally updates around 2 AM PST so we're just over 12 hours away if it's a typical release."

Bene
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:12   #25
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Demo Disponibile

Sul Marketplace Americano disponibile la demo.
Circa 450 mega.
Viene giù in un lampo.
Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:21   #26
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
In down
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:25   #27
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Dopo la CHampions subito a provare la demo, farò i debiti ma credo che sarà mio
Old 29-09-2009, 22:27   #28
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
All'inizio sarà dura, il sistema di voti è completamente cambiato. Non tanto le lettere, quanto il peso di ogni valore sul voto finale. Ora sarà più difficile avere un giocatore a 90, solo le superstar vere arrivano a quei voti (così per un rookie sarà difficile arrivare li e non dopo 2 anni come succedeva per il 2k9) ad esempio i lunghi avranno voti bassini perchè saranno penalizzati dal basso livello di controllo palla (Dalembert 71, Bargnani 68, O'Neal 81, Sheed 74, Ilgauskas 73, Perkins 72, Varejao 67, tutti hanno i loro valori alti in rimbalzi, difesa ecc in base a quello che sanno fare, ma la F in difesa perimetrale o altri valori inciderà tanto ed abbassa il voto).
Quindi non allarmatevi se vedete voti bassi, sono proporzionati in base al valore medio delle caratteristiche (prima per avere un giocatore a 99 di media, non serviva che avesse voti altissimi nelle stat, ora invece devono essere molti e molto alti i valori ) e comunque sono livellati in base alle posizioni.
Ora spiccano molto le vere superstar, KG 89, Bryant 97, James 96, Wade 96, Paul 94 ecc... la gran parte degli altri giocatori sono invece sotto il 75 di voto. Con il 2k9 i giocatori crescevano troppo in fretta ed in 2 anni si poteva trasformare Belinelli in una superstar... ora sarà più dura

Mi piace la nuova impostazione dei voti, non sarà semplice abituarsi ma basta solo avere pazienza

...capisco di essere off-topic, ma volevo chiederti una curiosità riguardante la crescita dei giocatori. Ho la versione vecchia 2k08 e vorrei sapere se questa funzione è disponibile, e come funzione nella pratica. E' sufficiente fare la stagione ed andare avanti nei vari anni?Ci sono dei modi per crescere più velocemente?

Grazie in anticipo e scusate l'intromissione
Old 29-09-2009, 22:28   #29
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Qualcuno ha provato la demo???
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 23:21   #30
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la demo???
Per me sostanzialmente è uguale a quello dell'anno scorso (mi sembra la stessa storia di Fifa09 e Fifa10). Migliorato secondo me molto il comparto audio. IL pubblico non è piu quel rumoroso suono di sottofondo. Ho sentito vari cori.
Sotto l'aspetto grafico, le canotte dei giocatori sono più realistiche e non più "attaccate" al corpo. I replay un piacere per gli occhi. Sembra pura realtà.

La demo però è molto scarna, pensavo in qualcosa di più (niente entrate giocatori, subito al gioco)
Old 29-09-2009, 23:26   #31
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...capisco di essere off-topic, ma volevo chiederti una curiosità riguardante la crescita dei giocatori. Ho la versione vecchia 2k08 e vorrei sapere se questa funzione è disponibile, e come funzione nella pratica. E' sufficiente fare la stagione ed andare avanti nei vari anni?Ci sono dei modi per crescere più velocemente?

Grazie in anticipo e scusate l'intromissione
Purtroppo non ho il 2k10 ancora

Sono solo informazioni che ho scovato per la rete

Se ho ben capito quello che chiedi, posso provare a risponderti con le informazioni in mio possesso : Come nel 2k8, esiste ovviamente la crescita dei giocatori, questa prosegue di anno in anno (fino alla trentina ) sia che tu alleni personalmente il giocatore, sia che tu lo lasci abbandonato a sè stesso. Ovviamente anche nel 2k10 come nel 2k8, sarà presente la modalità "sviluppo", nella quale potrai potenziare il tuo giocatore, con punti "bonus", che si sommeranno alla sua crescita naturale. La crescita del giocatore dovrebbe (metto il condizionale perchè non ho dati a supporto, ma solo ricordi) essere maggiore se l'atleta in questione ha un ruolo da titolare, almeno così mi è sembrato in passato
Old 29-09-2009, 23:40   #32
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Purtroppo non ho il 2k10 ancora

Sono solo informazioni che ho scovato per la rete

Se ho ben capito quello che chiedi, posso provare a risponderti con le informazioni in mio possesso : Come nel 2k8, esiste ovviamente la crescita dei giocatori, questa prosegue di anno in anno (fino alla trentina ) sia che tu alleni personalmente il giocatore, sia che tu lo lasci abbandonato a sè stesso. Ovviamente anche nel 2k10 come nel 2k8, sarà presente la modalità "sviluppo", nella quale potrai potenziare il tuo giocatore, con punti "bonus", che si sommeranno alla sua crescita naturale. La crescita del giocatore dovrebbe (metto il condizionale perchè non ho dati a supporto, ma solo ricordi) essere maggiore se l'atleta in questione ha un ruolo da titolare, almeno così mi è sembrato in passato

mi sono spiegato male, io ho la versione 2k08 e volevo sapere se la funzione citata per il 2k09 e 2k10, sulla crescita dei giocatori, fosse presente anche nella mia versione

Ad ogni modo, grazie per la risposta!

Ultima modifica di Silver_1982 : 29-09-2009 alle 23:43.
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:04   #33
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ma la demo su che difficoltà è settata? Perchè mi è parso che non si possa selezionare...
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 30-09-2009, 11:10   #34
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
mi sono spiegato male, io ho la versione 2k08 e volevo sapere se la funzione citata per il 2k09 e 2k10, sulla crescita dei giocatori, fosse presente anche nella mia versione

Ad ogni modo, grazie per la risposta!
Scusa, avevo capito male xD. Dovrebbe esserci anche nel 2k8 se non ricordo male. La modalità sviluppo mi sembra ci fosse anche nel 2k7. La crescita dei giocatori "di base" c'era sicuramente, magari un po' diversa perchè è stata aggiornata con gli anni
Old 30-09-2009, 11:11   #35
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ma la demo su che difficoltà è settata? Perchè mi è parso che non si possa selezionare...
Non l'ho provata, ma nemmeno gli altri anni si poteva selezionare la difficoltà. Di solito è settata su un livello piuttosto basso di difficoltà.
Old 30-09-2009, 12:00   #36
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
maledette casacche squadrate sulle spalle..anche st' anno fluttuano e non toccano la pelle...
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 12:02   #37
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Non l'ho provata, ma nemmeno gli altri anni si poteva selezionare la difficoltà. Di solito è settata su un livello piuttosto basso di difficoltà.
Ah ecco...Perchè è veramente troppo facile...Non sarebbe stato male se avessero messo la scelta della difficoltà
Old 30-09-2009, 12:03   #38
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
maledette casacche squadrate sulle spalle..anche st' anno fluttuano e non toccano la pelle...
Beh meglio dello scorso anno, che non sono azzeccate al corpo
Old 30-09-2009, 16:46   #39
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Scusa, avevo capito male xD. Dovrebbe esserci anche nel 2k8 se non ricordo male. La modalità sviluppo mi sembra ci fosse anche nel 2k7. La crescita dei giocatori "di base" c'era sicuramente, magari un po' diversa perchè è stata aggiornata con gli anni
...quello che volevo sapere è se devo abilitare qualche funzione, o se parte in automatico una volta avviata la stagione/i
Old 30-09-2009, 16:48   #40
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Provato e disinstallato subito. Non cambia tanto, imho, dal 2k9. Se lo troverò a bassissimo prezzo lo prenderò più avanti ma non di certo all'uscita...
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian