|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mah...secondo me state andando un po' fuori tema...
qui nn c'è da discutere sul fatto che possa diventare oneroso o meno l'utilizzo del servizio...stiamo parlando di una compagnia telefonica...ovviamente ce la faranno pagare cara! guardiamola tecnicamnete..nn è assolutamnete uguale al vostro bel n97,BB o altro..qui parliamo di una piattaforma integrata....ok..banalmente chi usa il telefono solo x mandare sms o x chiamare vedrà il tutto come ridondante...ma se si vuol guardare la cosa da un punto di vista innovativo...siamo quasi ad una svolta. I signori vodafone, hanno già speso milioni x Vodafone Live...e nn so quanto ci abbiano coperto le spese! Anche su questo progetto nn credo abbiano investito mille lire...presumo l'abbiano fatto coscienziosamente ( vedi anche le partnership siglate )! ...e nn fermiamoci al menu in 3D..ovvio che quella è una cigliegina sulla torta. Nn si sarebbe scomodato Bertolaso a presentarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma quel touchscreen è resistivo o capacitivo?! O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Si perchè mò Bertoluzzo (Bertolaso centra sega) che è amministratore delegato italia
è un pezzo grosso??? ma fammi il piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cioe io non ho letto tutti i commmenti ma... vi siete resi conto dell'assurdità di questa cosa? di nuovo ZERO! E solo per iniziare...nessuna tecnologia avanzata tutta roba che gia esiste... la piattaforma INNOVATIVA (ma dove???) che ti fa scegliere prima il nome mi ha fatto morire dal ridere.... il nello che lo hanno scritto come se fosse il loro punto di forza! ma avete idea della longevità che si puo avere gia da diversi anni su winmobile... o anche symbian s60? si fa di tuttoooooooo.... quella pacchianata del nome prima ce ne saranno a milioniiii di applicaizoni che te la consentono.. e sono pronto a scommettere che sono anche migliori elle loro... come tutte del resto! anzi vi dirò di piu... questa cosa io l'ho gia vista..... circa 4..5 anni fa... con i samsung della serie z... ne sono usciti tipo 1 al giorno per 1 anno... TUTTI CON LO STESSO MENUUUUUU erano inguardabili!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
ti stimo... beato te... io se non trovo niente di decente a 150€ (fotocamera decente e wifi) mi tengo il mio n70 e fan***o a tutti...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
il mio nokia 3330 fa tutto quello che mi serve, telefona a manda messaggi, che voglio di più dalla vita? un Tucano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Casca per terra e non si rompe, la batteria dura settimane, prende benissimo, non costa un tubo, i messaggi li manda... ho preso quello col display verde, blu costava 5 euro di più.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
state giudicando una ferrari sul suo costo e non sulle sue qualità. qui non si tratta di sincronizzazione dei contatti o di come comunicare. Si tratta di far convergere i vari modi di comunicare. Se nel tuo telefono prima avevi un elenco di nomi, qui avrai "cosa stannno facendo", "dove sono", "come se la passano". Hai implicitamente un'informazione che altrimenti avresti dovuto cercare. Si tratta di creare occasioni di contatto e non semplicemente veicolarlo. e poi c'è molto di più, di nuovo, non si tratta di un telefono o di linux, si tratta di una comunicazione diversa... chiamatela web 3.0. sul sito corporate di vodafone group (perchè è un prodotto del gruppo) potete iscrivervi e guardare il webcast della presentazione globale fatta a londra da cui si capisce qualcosa di più. - su vlive!, volevo tranquillizzare Effettuo_82 che copre i costi ![]() - per quanto riguarda il telefono che ho provato per qualche minuto, il touch screen è forse il migliore che ho provato e l'interfaccia molto valida. La forma esterna invece non mi piace molto devo dire (mi riferisco all'h1)
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() La vedo dura per vofadone, un servizio del genere funziona se ce l'hanno tutti ma nn credo che siano tutti disposti a comprare il telefono di vodafone! spero che rendano i loro servizi disponibili anche per gli altri smartphone se nn andranno da nessuna parte!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Iphone
l'unica soluzione business e social.
Un telefono completamente integrato con la stazione di lavoro, in grado di sincronizzare tutto in 1 minuto (foto, mail, contatti e calendario). E' completamente personalizzabile con applicativi evoluti che altre piattaforme si sognano (avete presente le guide lonely planet? i sistemi di orientamento gps? applicativi news come repubblica, sole 24 ore? corsera? skype? facebook? ipod? podcast, film, musica? Mappe interattive, wikipedia...andate su applestore per vedere... Non credo costi più di qualsiasi altro smartphone evoluto... Inoltre hardware e software sono licenziati dalla stessa factory. Sempre aggiornati, impossibile non migliorare nel tempo... Vogliamo aggiungere che iphone è anche posizionabile su uno di quei comodi dock radiosveglia, in modo da poter ascoltare la propria playlist musicale anche in casa "openair" senza cuffie... Chicca: il sistema mobile me. Posso con un supplemento di 80 euro annui disporre di uno storage di 30 GB su server che mi consenta di richiamare documenti da telefono, pc, o da qualsiasi internet access. Diciamo che non ne posso fare a meno. Tuttavia: fotocamera e sistema riprese video ancora da sviluppare batteria (dopo un anno lo carico mediamente 2 volte al giorno). Voglio dire, è il nuovo business...catturare clienti con modelli che spremono soldi ad ogni singolo miglioramento...ora è il momento dei socialnetwork e delle chat...domani quello degli e-reader... MA SVEGLIA LA SOLUZIONE GIA' ESISTE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Iphone
l'unica soluzione business e social.
Un telefono completamente integrato con la stazione di lavoro, in grado di sincronizzare tutto in 1 minuto (foto, mail, contatti e calendario). E' completamente personalizzabile con applicativi evoluti che altre piattaforme si sognano (avete presente le guide lonely planet? i sistemi di orientamento gps? applicativi news come repubblica, sole 24 ore? corsera? skype? facebook? ipod? podcast, film, musica? Mappe interattive, wikipedia...andate su applestore per vedere... Non credo costi più di qualsiasi altro smartphone evoluto... Inoltre hardware e software sono licenziati dalla stessa factory. Sempre aggiornati, impossibile non migliorare nel tempo... Vogliamo aggiungere che iphone è anche posizionabile su uno di quei comodi dock radiosveglia, in modo da poter ascoltare la propria playlist musicale anche in casa "openair" senza cuffie... Chicca: il sistema mobile me. Posso con un supplemento di 80 euro annui disporre di uno storage di 30 GB su server che mi consenta di richiamare documenti da telefono, pc, o da qualsiasi internet access. Diciamo che non ne posso fare a meno. Tuttavia: fotocamera e sistema riprese video ancora da sviluppare batteria (dopo un anno lo carico mediamente 2 volte al giorno). Voglio dire, è il nuovo business...catturare clienti con modelli che spremono soldi ad ogni singolo miglioramento...ora è il momento dei socialnetwork e delle chat...domani quello degli e-reader... MA SVEGLIA LA SOLUZIONE GIA' ESISTE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Penso che la direzione sia quella del PalmOS, ovvero UNIFICARE.
Ho (ri)preso da poco un cell WM su cui oltre a mettere WM6.5 ho dovuto reinstallare un bel po' di cose. Ora mi ritrovo con 10 account su 10 piattaforme diverse. ovvio che non le uso tutto il giorno tutti i giorni, ma averne uno che mi raggruppi e unifichi senza ridondanza tutto quanto è un bel affare. In fin dei conti a me la cosa non dispiace... Questo ovviamente per chi ha capito a cosa serve, per chi sostiene che "il mio 6210 lo fa già" credo sia rimasto ancora al web 1.0 ^__^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quoto è una cosa che già esiste...
Col BlackBerry ho la rubrica sincronizzata con facebook e menate varie... pure il calendario, mi sincronizza per ricordarmi i compleanni... Mi fa ridere la baggianata prima cerchi chi vuoi contattare poi decidi come... esisteva già da un pezzo... anche sul motorola V3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
come si faceva la "sbrandizzazione" di un cellulare, ora puoi farlo e forse piu facilmente, ad es non penso ci vorrà molto per vedere Android su questi terminali ![]() quindi appoggio pienamente Voda per la scelta della piattaforma, d'altronde a me del social net me ne frega fin li....ben venga se qualcuno ha intravisto idee interessanti...per chi diceva "funziona solo se tutti hanno 'sto cell V e servizi V...." anche no! gli altri (tutti quelli già soddisfatti dei loro-cel-che-già-lo-fanno) continueranno a contattare la gente con i soliti loro canali....solo che su questo terminale mi sembra tutto piu unificato, piu semplice per lutilizzatore finale....bene ora rimane solo da sperare in qualche tariffa flat decente..... ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 26-09-2009 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Beh... è un confronto impari: ai tempi del V3 a un contatto associ una foto (se vuoi), un paio di numero (cell, casa, lavoro) una email e un fax, al più una homepage. Oggi a un contatto oltre alle voci sopra ci associ altri 10 protocolli. Per piattaforme proprietarie è già più facile far convergere tutto in un'unica scheda e WebOS di Palm è partita proprio con questo principio. Su WM per esempio è già più difficile visto il proliferare di client...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
se guardate il webcast (http://www.vodafone.com/start/media_...0/webcast.html) capite di più. A partire dal minuto 8, Vittorio Colao, risponde precisamente alle tue obiezioni: cos'ha di più vodafone rispetto ad Apple? -network -customer relationship -billing capability con la rete, ad esempio, si può avere controllo dell'accesso, garantire feature specifiche, garantire performance e - non trascurabile - controllare i costi. e poi basta focalizzarsi sul telefono. L'hardware è roba del passato, è solo il veicolo per fornire un servizio.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() La soluzione migliore per chi vuole navigare... e con una ragazza ![]() Quote:
Quote:
Mai sentito parlare di blackberry e WM? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
lo dico da sempre
nokia s40 per telefonare... iphone per avere tutto connesso in mobilità stop. curioso degli sviluppi di android |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Penso che è una buona notizia che usino Linux per il resto si starà a vedere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.