|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ci avevo pensato allora questa che qui di neri non ce ne sono ![]() ![]() oltretutto è moooolto mascolina
Ultima modifica di killercode : 18-09-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quando incominceranno a portarsi dietro l'olio di ricino allora sarà ora di agire .... e riportare sulla retta via ... le pecorelle smarrite ! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me non vanno sottovalutati, si comincia sempre così poi in caso di "regime"...
Comunque ce l'avrò a vita con i legaioli e i loro elettori, nonchè il pdl e chiunque abbia permesso l'approvazione di questa pericolosa vergogna delle "ronde" permettendo a fascisti di girare per le strade con i loro disgustosi saluti romani e divise. Anche se in fondo la cosa peggiore sarà quando saranno finanziati con soldi pubblici (mi sembra c'hanno già provato al nord?) togliendoli magari alle forze di polizia.
Ultima modifica di sander4 : 18-09-2009 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Meglio questi.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A 'sto punto mettiamo i teletubbies che estranieranno mentalmente i malintenzionati facendoli regredire allo stadio neonatale
Ultima modifica di lowenz : 18-09-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Città: Milano
|
C'avevano provato a Milano sponsorizzati da De Corato che una volta scoperto il giochino del riciclo neofascista di Saia, aveva addirittura negato di conoscere i fatti.
Però aveva stanziato 200 e passa mila euro per loro. Incazzata la Morattona ritirò tutto e decise di bloccare le ronde politicizzate. Ora ci riprovano a Roma, dove però al posto della Morattona trovano un sindaco ex fascista con la croce celtica al collo. Se qualcuno s'incazza ritireranno la cosa. Ma se come al solito gli italiani la prenderanno sul ridere, resteranno. E così ridendo e scherzando avremo, dopo 80 anni, dei tomi che ci controllano e fanno il saluto romano. So regazzi..... fg |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo, come per Fiore anche per Saya guardate cosa è successo alla pagina di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Gaetano_Saya Ultima modifica di lowenz : 18-09-2009 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Mmm ... prevedo tempi brutti ... conviene rispolverare ed oliare qualche vecchio fucile da caccia che eventualmente giace in soffitta ... all'occorrenza non si sa mai
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ma che fucile, per questi bastano dei semplici gavettoni pieni di pipì.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Genova (Hometown: Bombay)
|
che vergogna. meno male che la si butta sul ridere qui perché è davvero uno schifo che in italia si debba assistere a queste cose che sono semplicemente scandalose oltre che infamanti per la storia e non solo d'italia.
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
Beh, in caso di guerra civile, se proprio devo finire impallinato vorrei avere la possibilità di dire anch'io la mia
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
penso che li piglierò sfacciatamente per il culo appena ne avrò l'occasione!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Ma i rondisti non dovevano andare in giro senza divisa e solo con un giubbotto catarifrangente?
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

non ci avevo pensato allora questa che qui di neri non ce ne sono