Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 17:03   #21
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
C'è n'è anche uno sugli imbecilli,uno sui cornuti ed uno sugli zoppi ma non vedo qui dove sia il collegamente? forse lo sai tu?
Io non mando nessuna lettera all'uruguay sono sicuro hanno i loro buoni motivi per fare quello che hanno fatto,poi l'opinione mia è che un bambino con due mamme femmine vive sicuramente meglio che con due stronzi maschio e femmina,il fatto è che la mia opinione ha molto poco di scientifico e per questo penso quello che ho scritto.
Fino a quando sai che quel che pensi non ha nulla di scientifico non c'è problema, basta che non provi a far passare quel che pensi per "vero" o "giusto".
Per il resto il nesso è che, semplicemente, non è molto "da persona intelligente" avere delle certezze granitiche basate su opinioni che (ipse dixit) hanno molto poco di scientifico.
Old 11-09-2009, 17:06   #22
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Fino a quando sai che quel che pensi non ha nulla di scientifico non c'è problema, basta che non provi a far passare quel che pensi per "vero" o "giusto".
Per il resto il nesso è che, semplicemente, non è molto "da persona intelligente" avere delle certezze granitiche basate su opinioni che (ipse dixit) hanno molto poco di scientifico.
Io mi domando se leggi quello che scrivo o nel mentre apri i miei post pensi già a quello che devi dire dopo,seriamente.
Old 11-09-2009, 17:12   #23
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io mi domando se leggi quello che scrivo o nel mentre apri i miei post pensi già a quello che devi dire dopo,seriamente.
Per la verità sei entrato dicendo che si tratta di una cosa voluta dai comunisti (collettivo di sinistra)... E per la cronaca guarda le posizioni ufficiali dei partiti che appartengono all'ALDE prima di fare il portabandiera dei "liberali".

Sostieni che esistono controindicazioni (ma ti rifiuti di elecarle)

Quanto al consenso scientifico, tutte le associazioni ufficiali nordamericane che raggruppano pediatri psicologi e pscichiatri hanno preso una posizione ufficiale in merito.

L'APA che a livello mondiale é l'associazione piu importante per quel che riguarda la psichiatri anche
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:29   #24
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Vedo che si stanno scaldando un po' gli animi.

Vediamo di mantenere la discussione su toni civili, senza stuzzicare ed attaccare l'interlocutore

Non vorrei dover sospendere qualcuno, quindi avviso preventivamente.
Old 11-09-2009, 17:36   #25
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
io non ho nulla in contrario all'adozione da parte di coppie omosessuali.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:44   #26
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
perchè far adottare bambini a coppie gay sarebbe un traguardo sociale?
no, è perchè ormai qualsiasi cosa fatta da qualsiasi persona è meglio di qualsiasi cosa fatta da qualsiasi persona in italia (o itaglia, la chiamano così)

anni fa era esterofilia, adesso rasenta l'autolesionismo

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:46   #27
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
io non ho nulla in contrario all'adozione da parte di coppie omosessuali.
io si, soprattutto per il fatto che molte persone la considerano una cosa normale ma solo perchè di normale c'è rimasto talmente poco...

Old 11-09-2009, 17:47   #28
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
io si, soprattutto per il fatto che molte persone la considerano una cosa normale ma solo perchè di normale c'è rimasto talmente poco...
molto più "normale" passare l'infanzia in orfanotrofio ed essere poi abbandonati a sè stessi, eh si!
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:50   #29
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
molto più "normale" passare l'infanzia in orfanotrofio ed essere poi abbandonati a sè stessi, eh si!
non è l'unica opzione possibile

inoltre, io non l'ho mai detto, quindi è un pensiero tutto tuo

Old 11-09-2009, 17:54   #30
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ultimamente vari paesi del sudamerica stanno iniziando a superare l'Italia dal punto di vista sociale.
e certo, infatti in sudamerica è risaputo che c'è un livello di vita, anche da un punto di vista sociale, che è all'avanguardia

conte, vabbè che in italia c'è berlusconi, ma fino a sto punto....

Old 11-09-2009, 18:03   #31
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
bimbo 1: "io ho due mamme e tu no-o!"
bimbo 2: "io ho due papà e tu no-o!"
bimbo 3: "fico, vuoi vedere che adesso lo scemo sono io che ho due genitori di sesso diverso?"

domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 18:10   #32
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
normale rispetto a cosa?
Anche una famiglia uomo-donna-bambino moderna non è uguale ad una famiglia dell'800 e quindi?
Se non vi sono controindicazioni reali nell'adozione a coppie omo non vedo perché bloccarle a causa di quelli che "secondo me".
In assenza di argomentazioni scientifiche il "secondo me è sbagliato" è al pari del "secondo me la terra è piatta".
Legittima opinione personale nulla più.
Old 11-09-2009, 18:21   #33
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
datemi del retrogrado..... sono contrario
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 18:22   #34
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
forse perchè "il normale" in assoluto non esiste?
comunque c'è da dire che la tradizionale coppia eterosessuale non ha dato una buona prova di sè; quindi non vedo perchè attribuirle questa esclusiva.
Senza contare che il problema si pone, in realtà, per le coppie omosessuali composte da maschi. Le donne possono già, nei fatti, crearsi una <<famiglia>> omosessuale con figli.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 18:36   #35
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Sulla questione ho dei dubbi anch'io.....
Mi allineo anch'io... molto MOLTO dubbioso
Old 11-09-2009, 18:37   #36
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Thread appena nato... facilmente leggibile...(pochi post) con la notizia sbattuta nel titolo (giustamente)...e nemmeno situato in piazzetta.
Qui qualche intervento comincia a vedersi...
Ecco cosa intendevo quando ho parlato del tipo di forum, di utenti etc e sono stato tacciato di essere il portavoce della maggioranza silenziosa (a mo' di presa peccculo però e non seriamente).

Per chi non lo sapesse, mi riferisco al thread che domanda se l'Italia sia o no omofoba.

Se tutti gli utenti fossero obbligati a rispondere pena il ban () questo sport diventerebbe praticato da molti ...e dopo un po', per la schiacciante maggioranza, si stancherebbero di proporre degli argomenti in un luogo potenzialmente rappresentante del campione italiano (così non è però)

Ultima modifica di ciriccio : 11-09-2009 alle 18:40.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:11   #37
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Thread che ovviamente farà la fine dei soliti

Sì ma quelli veri.
Tanto per intenderci, quelli che i forumisti privi di background adeguato (ovvero loro stessi studiosi e/o interessati di psicologia/pedagogia) non possono capire.

Lo stesso si potrebbe dire del 98% degli utenti delle sezioni tecniche a riguardo di informatica ed elettronica
OT Non per fare polemica ma, ho 2 amici psicologi, uno dice una cosa l'altro quasi il contrario; per i pedagoghi non so ma, a naso a leggere gli appunti di pedagogia di mia moglie; di scienze della formazione, cambiano idea abbastanza spesso.
Sul' argomento del thread meglio ad una coppia gay che in un istituto poco ma sicuro

Ultima modifica di willywilly77 : 11-09-2009 alle 19:13.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:12   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Per la verità sei entrato dicendo che si tratta di una cosa voluta dai comunisti (collettivo di sinistra)... E per la cronaca guarda le posizioni ufficiali dei partiti che appartengono all'ALDE prima di fare il portabandiera dei "liberali".

Sostieni che esistono controindicazioni (ma ti rifiuti di elecarle)

Quanto al consenso scientifico, tutte le associazioni ufficiali nordamericane che raggruppano pediatri psicologi e pscichiatri hanno preso una posizione ufficiale in merito.

L'APA che a livello mondiale é l'associazione piu importante per quel che riguarda la psichiatri anche
Rivolgo la medesima domanda a te.
Ho detto che per me un bambino cresciuto da due madri femmine sicuramente vive meglio che con due genitori etero stronzi giusto per far capire come la penso io e mi pare sia ovvio a chi ha un minimo di intelligenza,ma ho fatto la precisazione che proprio perchè la mia opinione non ha basi scientifiche(non essendo io del campo) vorrei prima avere una risposta chiara ed inequivocabile dalla comunità scientifica cha tutt'ora checchè tu ne dica manca(se non è cosi dimostralo).
Controindicazione non ne ho elencate se non nella tua fantasia.
Riguardo al collettivo di sinistra(e non serve che ti dica che sinistra non vuol dire comunista) era un battuta nota a far capire che per certa gente(molti utenti qui dentro) molte scelte vengono prese pre motivi ideologici con cecità,anche qui pensavo fosse ovvia.
Immaginavo in ogni caso che il riferimento non ti avrebbe fatto piacere ma appunto che ti piaccia o no io la penso come te solo ne voglio avere conferma da chi ne capisce a riguardo in maniera CERTA e documentata tramite i casi già avvenuti.
Per il resto chiedere a te questioni legate agli omosessuali è come chiedere all'oste la qualità del vino e mi pare qui ci sia poco da dire.

Ultima modifica di _Magellano_ : 11-09-2009 alle 19:14.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:14   #39
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Contrario perchè il numero di coppie etero che attualmente chiede in adozione un bambini è ampiamente superiore all'offerta (se così possiamo definirla), tant'è che vi sono impressionanti liste d'attesa.
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:27   #40
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Contrario perchè il numero di coppie etero che attualmente chiede in adozione un bambini è ampiamente superiore all'offerta (se così possiamo definirla), tant'è che vi sono impressionanti liste d'attesa.
In Italia, che non è l'Uruguay.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian