|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ok Brenza, però una foto me la potevi far vedere....... Almeno lo conoscevo per foto.
Cambiargli porta, naturalmente hai provato! Comunque, cerco d'aiutare quando posso e quache volta sparo pure cavolate. Alcune volte non ci si spiega bene e poi ci sono equivoci. Ps. Una volta avevo problemi con un router, cercando su Google ho scoperto che tanti altri avevano medesimi problemi e ho anche trovato firmware stranieri modificati da ragazzi. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
OK, oggi nel pomeriggio oppure domani sono disponibile....
Installa da: http://www.teamviewer.com/it/download/Index.aspx Sotto >>>>Per server senza utente: TeamViewer Host Durante l'installazione, spunta la voce USO PRIVATO e mettigli una password 10/12 caratteri. Il numero che il programma fornisce e la password me la invii a xxxxxxxxxxxxxxxxxxx insieme a un orario per TE fattibile. Dopo le 18,30 non posso. Se hai skype parliamo a voce, oppure chattiamo. Ultima modifica di Raffaele53 : 29-08-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ciao, non serve TeamViewer, l'access point supporta l'accesso da interfaccia web, l'unica cosa è che essendo fastweb sono nattato, quindi devi prima richiedere 6 ore di ip pubblico.
Oggi non posso perché fino a lunedi ora di pranzo sono fuori casa, ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai specificato prima (toglilo, non è sicuro pubblicarlo sui forum), ti ringrazio comunque per la disponibilità, se davvero ti interessa provare questa cosa continuiamo a sentirci via email, okay? Qualunque cosa tu decida ti ringrazio di cuore!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Lo tolto, anche se non capisco la motivazione....
Mica sto facendo qualcosa di male, il forum ha la Mia email e indirizzo IP con cui mi collego. Basta questo per sapere chi sono e dove abito. Io non posso richiedere 6 ore di ip pubblico e non posso spiegare il motivo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Lo so bene, sono moderatore su un altro forum e sono capace a tracciare un ip!
Ti ho consigliato di toglierlo per gli spammer, cmq mi è sembrato di capire che anche tu sei fastweb, in tal caso non serve l'ip pubblico... Ci aggiorniamo via mail!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.