|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Io sono giovane, la mia fidanzata a settembre sarà disoccupata. Volendo i miei mi compran casa, quindi non avrei problemi ma sinceramente visto l'invenduto e visto che i prezzi non calano io aspetto alla porta i costruttori edili, prima o poi le banche li faran rientrare ![]() Per quanto riguarda l'ambiente io aspetterei almeno che siano trovate le aree prima di parlare di danni ecologici, no? Quote:
Quote:
Grazie ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non capisco ancora perchè qualcuno che non è disabile, non è anziano etc deve avere diritto ad una casa gratis.
![]() Non riesco a spiegarmelo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Poi,ad esempio,una volta trovati i responsabili sarebbe bene che non potessero più fare quel mestieri,invece gente come ligresti viene condannato in tangentopoli ma poi riprende a costruire come e più di prima. PS: Ma non ti viene in mente che dalle gare degli appalti,certi costruttori,in un paese serio verrebbero esentati dal parteciparvi direttamente dal governo ? E' un circolo vizioso che coinvolge tutti ma che subiscono i cittadini che una casa nemmeno possono permettersela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
![]() per carità, io lo fara solo per chi fallisce, non per chi viene condannato... Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scusate è, ma a me qui sembra che ci si scandalizzi senza guardare troppo alla situazione "immobiliare" in italia,
non entro in merito al piano casa appena approvato, ma parlare di cementificazione del territorio come il problema principale quando caltagirone e soci solo a roma hanno tirato su in pochi anni interi quartieri dal nulla mi sembra un tantinello ipocrito, quartieri fatti di appartamenti venduti poi a cifre allucinanti, capisco che nn tutte le zone d'italia hanno questo problema ma provate a cercare una casa a roma dove abito io ad un prezzo umano e dopo ne riparliamo ![]()
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no momento di cosa stiamo parlando? del piano casE (il condono preventivo mascherato) o del piano casA di cui si parla da anni?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E quando non stimoli non va bene.
E quando dai incentivi non va bene. Quando costruisci case non va bene. Quando non ne costruisci non va bene. Quando sono care non va bene. Se sono regalate non va bene. NON VA BENE! mai, comunque, a priori. Soprattutto quando segna la squadra avversaria, anche se non sta giocando contro di noi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Inoltre ai vari paladini del Piano Casa direi che, secondo me, non basta costruire miliardi di case se le infrastrutture non seguono codesto sviluppo, è inutile che tutti abbiamo un tetto sulla capoccia, ma per andare a lavoro o in centro c'è una stradina piccola piccola fatta dal nonno di mio nonno per passarci con l'asino!
![]() ![]()
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() io sono contrario alle case popolari ma mi viene da ridere a vedere quelli che protestano, in realtà rosicano perchè loro al governo non sono stati capaci di fare una legge pro-poveri. e ora siccome c'è la mafia non si deve fare niente, come se in spagna non fanno niente perchè c'è l'eta...
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Immobildream di Silvio Berlino: Non vende sogni ma solide realtà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() insomma non riesco a vedere niente di buono in questa proposta, mi sembra l'ennesima sparata per dare lavoro ai muratori e ottenere voti...e io ho molti amici muratori\manovali, alcuni che non vengono pagati da mesi perchè nè per lavori pubblici nè per privati sono stati sganciati i soldi...
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quando ho visto i manifesti di Roberto Carlino, qui a Roma, candidarsi per le Europee mi è preso un colpo! ...Roberto Carlino..."UNo di casa"... ![]()
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 21-07-2009 alle 12:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' vero, ma per ogni abitazione ci sono sempre dei costi aggiuntivi quasi fissi (vedi apparecchi in stand-by, condutture dell'acqua più lunghe con più perdite, ecc ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Si e poi le costruiscono con la sabbia e al primo terremoto ci rimettono tutti le penne.
L'ospedale dell'aqulia l'hai gia dimentifcato ? Quote:
Sono i governi che impediscono che si ripetano nuovamente certi scandali/errori. Da noi invece chi subisce una condanna subisce una sorta di certificazione DOC. Quote:
per dire,la impregilio dovrebbe essere gia stata messa fuorilegge da noi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
non è che non bisogna fare niente perchè c'è il rischio che un architetto disonesto prende parte del cemento per farci la sua villetta e fa queste case più deboli. bisogna fare i controlli, molto semplice
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.