|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi? | |||
| Certo l'amicizia uomo donna esiste! |
|
90 | 45.69% |
| L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! |
|
93 | 47.21% |
| Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? |
|
14 | 7.11% |
| Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
boh...a me succede che dopo poco me le ritrovo sempre tutte nemiche....
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Qualche amica io l'ho, ma faccio molta più amicizia con altri uomini
E non è nemmeno da dire che me le bomberei visto che sono gay Ma secondo me uomini e donne molto raramente possono essere davvero amici, sono troppo diversi (infatti faccio ancora più fatica a capire come ci si può innamorare di una donna)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Si credo esista...ma in un certo senso non è amicizia e basta, è strano definirla tale, c'e' molta più complicità, e sono d' accordo con la terza frase:
"L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente." Jorge L. Borges Esatto, inconsciamente viene a formarsi una specie di rapporto o legame, chiaramente sono fidanzato perciò non mi allargo in un certo senso quando insieme alle amiche c'e' anche la mia morosa...sennò il legame me lo tira in faccia
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Le conto sul palmo di una mano, ma comunque qualcuna ce l'ho
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Ho notato che c'è amicizia quando hanno bisogno di te.............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grandi, aggiungete cose che ho dimenticato...Soprattutto quando (come la maggiro parte degli utenti sul forum) sei uno che s' intende di computer. Infatti io quando mi chiedono se so aggiustare dico di no... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Diciamo pure che anni fa, credevo di avere una VERA amica, ci sentivamo spesso, uscivamo, parlavano e lei mi confidava anche alcune cose sue.
Purtroppo col passare degli anni tutto è cambiato, è vero che siamo cresciuti, ma oggi cmq non mi si fila più.. Mah...valle a capire... e non nascondo che mi è dispiaciuto molto...
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Per me ci sono solo 2 possibilità:
1) nessuno dei 2 è attratto dall'altro 2) scopano insieme senza doversi impegnare oltre a quelle condizioni l'amicizia tra uomo e donna esiste e funziona.