|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma vogliamo mettere queste sciocchezze con le risate che si fanno guardando la mentecatta della foto n° 12 (http://www.flickr.com/photos/dellphotos/3724824176/in/set-72157621509144610/) che ride osservando un computer spento?!?
troppo forte ahahahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la tastiera apple è scomoda? Ma per piacere va. Chi usa seriamente una tastiera lo sa che è comoda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io trovo la tastiera Apple la migliore di sempre. Quella vecchia ogni tanto si incartava, ma quella nuova è fenomenale.
Forse i commenti negativi sono relativi alla versione bluetooth che non ha tastierino... Posso assolutamente comprendere. Ma la versione standard (con filo + tastierino) ha una maneggevolezza irraggiungibile da qualsiasi altra cosa mi sia stata sotto le dita. Le uso entrambi (quella vecchia bianca e quella nuova alluminio) e ormai quella bianca non la uso più... con quella alluminio non c'è possibilità di mancare un tasto o sbagliare a scrivere (se non per proprie colpe!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma se guardi bene il pc non è spento, solo con quell'angolazione non si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
A me piace molto, del resto come l'imac, ma non è che DELL si sia inventata nulla di nuovo, il famigerato approccio ergonomico esiste da tempo sugli imac, come anche su molti display.
Penso che il sostegno snodabile sia optinal, come anche per gli imac (almeno i vecchi, l'ultima serie non so). Ci sono anche diverse aziende che producono questi supporti, che richiedono una piastra VESA. Ne esistono di quelli che vanno ancorati a parete, ancora più ergonomici (se avete una parete di fronte). Basta fare una ricerca su Google con imac+Vesa. Vorrei anche sottolineare che mi pare una "nerdata" stare a disquisire sui due/tre centimetri in più per una tastiera, considerando che almeno questa DELL ha un poggiapolsi che non può che fare comodo. Qualcuno sopra ha scritto che quella Apple è la migliore se si usa in maniera seria, vorrei rispondergli che chi usa davvero una tastiera, trova indispensabile il poggiapolsi, così come una disposizione dei tasti ergonomica (la serie natural ergonomic di microsoft o la Wave di logitech). |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Personalmente non sopporto i poggiapolsi. Penso sia un discorso soggettivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Voglio quel braccio meccanico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
potresti almeno argomentare, perchè non li sopporti!?
Non è questione di gusti, ma di ergonomia; se si parla di uso intensivo, il gusto personale va a farsi benedire. @Mikelezz, li trovi ovunque, anche al mercatone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
Da "fanboy" Apple posso confermare che la tastiera in alluminio attuale sia migliore della precedente. Che sia migliore rispetto a quella dei PowerMac con tasti neri ho già qualche dubbio ma insieme alla quasi totalità delle tastiere moderne Apple e non dovrebbero essere buttate nel cestino: le vecchie tastiere "meccaniche" erano (e sono, qualcuna in vendita ancora c'è) semplicemente ineguagliabili.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma si può sapere perché si continua a fare confronti con il mac quando questo pc è stato pernsato per un target completamente differente? PMI sta per piccola-media impresa quindi uffici e di solito negli uffici ci sono i classici case che finiscono sempre per essere presi a calci dagli impiegati o usati come sgablelli per i piedi (eh si... ho assistito a questo ed a peggio). Esemplari come questo risolvono una serie di problemi relativi allo spazio (non solo sulle scrivanie ma anche ai magazzini) e soprattutto aiutano il personale dell'help desk che non deve andare in giro con il carellino per sostituire un pc
![]() il fatto che la tastiera sia "normale" in quanto a dimensione la trovo una scelta azzeccata dato che sempre nel mondo degli uffici ci sono persone che vanno in crisi solo cambiando il laptop (e quindi spesso il layout di alcuni tasti) e poi le tastiere classiche costano meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma poi che significa: chi usa seriamente una tastiera? C'è un modo giocoso, divertente o simpatico di usare una tastiera? Cmq queste soluzioni all'in one le trovo utili sono per gli uffici dove le performance sono l'ultimo dei requisiti perchè questi pc hanno tutto il peggio dei portatili e tutto il peggio dei desktop senza la portabilità dei laptop e senza la potenza e l'espandibilità dei desktop PS: si in quella foto che diavolo si ride la tipa? ride perchè il pc è crashato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Si quoto, 6 slot, 8 alloggiamenti disco, 4 tra lettori e cose varie, 12 porte usb, 2 e-sata, un paio di monitor, gruppo di continuità grosso quanto il case e potenza, potenza e ancora potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
si certo è fatto MOLTO meglio l'iMAC... ma che cavolo stai dicendo? L'hai mai visto un vostro all in one? Siccome non è uscito e non si sa ne cosa c'è dentro ne soprattutto quanto costa sei pregato di evitare questo genere di spam da fan boy apple, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Dell ha idee confuse sulle PMI... se devo ottimizzare i costi non vado su un all-in-one che al minimo guaso (schermo, lan, o altro) mi va completamente all'assistenza. Meglio un desktop di piccole dimensioni ma accessibile nei componenti e con uno schermo separato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Non credi che le PMI comprino un allinone compreso di assistenza on site? spesso triennale? e ovviamente NBD?????
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
arararara è palese che sei un anti-apple, perchè non fai un giro invece di sfogare la tua frustraione qui? usare seriamente la tastiera vuol dire scriverci libri, non cavolate o giocare. I poggiapolsi personalmente li trovo molto scomodi e la corsa corta molto comoda. è silenziosa e ciò non guasta. L'imac è qualitativamente ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Allora tutti adesso scriviamo libri? ma suvvia il 90% delle persone in un ufficio scrive e-mail, chatta (non ditemi che non è vero), e perchè no magari qualcuno sta tastiera la userà per disegnare a cad, la userà per fogli di calcolo, per database, tutti impieghi in cui il tastierino (di solito) è comodo se non al limide del fondamentale, ti sembrerà assurdo e ridicolo, ma il tasto canc serve a qualcosa, vuoi un esempio, oltre al cad ovviamente? in moltissimi uffici per accedere all'utente all'avvio si fa ctrl + alt + canc, se non hai il canc che fai? te lo dico io cosa fai, chiami il sistemista e lo insulti anche se lui poverino non ne ha colpa! Ultima modifica di ARARARARARARA : 19-07-2009 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
E poi diciamocelo chiaro, un Mac (basato su architettura Intel) è sicuramente più versatile a partire dal fatto che ci puoi fare girare tranquillamente (oltre all' OS X) Linux, XP o Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mhm...qualcuno si è accorto che NON è una discussione su Apple?
![]() Io comunque pensavo fosse molto più compatto...quando ho visto la prima foto di "profilo" ho fatto un salto. ![]() Non mi piace comunque questa presentazione di un prodotto senza caratteristiche nè prezzo...anche perchè sono le informazioni più interessanti dopo il concetto di "All in One"...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.