|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
come scusa ?
tutto su medio ? E grazie al cavolo, ma io quando compro un gioco io pretendo di usare tutto ciò che offre il games, un misero dettaglio medio da 4 soldi non mi interessa, piuttosto gioco a COD. O stai al massimo o non ci giocare neanche. Solo i principianti usano i dettagli medi e bassi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
e certo perchè è la grafica che fà diventare un player + o meno bravo....mamma mia povere generazioni nuove...dove quello che conta è il solo apparire e non la sostanza!
bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
si può suddividere la gente dei videogiochi in PRO e principianti? non credo, visto che non siamo pagati per videogiocare .....purtroppo ancora no ![]() Poi è vero il contrario,gioco da qualche decade ormai e l'unica suddivisione vera che ho potuto riscontrare fra videogiocatori è quella fra: -giocatori che in primis cercano un gioco longevo,di buona difficoltà e dove non avere le mani legate nelle scelte che si possono effettuare (e non di rado capita che vg come questi non abbiano una grafica eccelsa) -e giocatori che si lasciano facilmente suggestionare dalla grafica,dimenticando tutto il resto (forse anche perchè hanno un approccio al gioco diverso dai primi).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.