|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
chiedo scusa per il doppio post...il pc mi si era bloccato
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
se ancora disponibile ed è presente lo scontrino mi metto in coda a 110€ spedito... per via dei graffi dovuti all'uso in borsa
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao
Sei sicuro di avermi spedito il telefono giusto ? Forse per errore mi hai mandato quello di tua moglie ? Sinceramente non mi sembra proprio un cellulare pari al nuovo che aveva le pellicole fino a pochi giorni fa. Ha 2 graffi abbastanza evidenti sul display inoltre nella scatola non vedo lo scontrino. Fammi sapere qualcosa. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, il telefono è quello giusto, ti assicuro. Di graffi evidenti davvero non ho memoria.
La ricevuta dovrebbe essere in fotocopia allegata alla busta del corriere che ti ha consegnato il telefono(hanno imbustato il telefono in mia presenza ed inserita la ricevuta nel vano portadocumenti attaccato alla busta stessa). Eventualmente posso rimandarti la ricevuta via mail anche domattina, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Non notarli mi sembra veramente difficile, credo che le foto parli da sola...
Non stiamo parlando di micrograffi che si vedono solo controluce ma di 2 segni abbastanza evidenti. Ho acquistato il telefono pensando fosse come nuovo anche perchè ci tengo abbastanza e sinceramente avrei preferito spendere qualcosa in più ma avere un oggetto perfetto. Allegata al pacco non c'era nessuna fattura ma solo il foglio SDA con i dati della spedizione. Cosa vogliamo fare ? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Decidi tu, una foto fatta col flash evidenzia segni che,a mio avviso, non si notano ad occhio nudo.
Detto questo, hai acquistato un cellulare,amio avviso perfetto, a 120 euro(come puoi vedere dalla fattura di sda,ho pagato 16 euro di spedizione) contro i 200 che dovrebbe costare stando al regolamento del forum. gli accessori sono imbustati, il timer vita quasi nullo, davvero non mi sono mai accorto di quel graffio così ben evidenziato. E' un tuo diritto scegliere cosa credi più opportuno fare, sono a disposizione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Esatto, come puoi vedere ci sono altri micrograffi che effettivamente quasi non si notano ma i 2 sulla sinistra sono abbastanza evidenti e appena l'ho preso in mano me ne sono accorto.
Non discuto sul prezzo, sicuramente buono, ma sul fatto che il telefono doveva essere come nuovo...avrei preferito pagarlo 20 o 30 in più e non vedere quei graffi. Ti faccio la mia proposta: considerando che per l'altro telefono con qualche segnetto chiedevi 10 euro in meno e considerando che il vetrino di ricambio costa 12 + 5 di spedizione ti chiederei un rimborso di almeno 10 euro. Aspetto sempre una copia della fattura. Fammi sapere... GRAZIE Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Per me è ok.
domattina ti invio la fattura(ora sono in ufficio) e ti bonifico il delta che mi hai chiesto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Purtroppo il gps integrato non funziona, lo utilizzavi con qualche software di navigazione o nokia maps ?
Ho fatto diverse prove ma niente da fare, sono quasi certo che abbia un problema. Attendo sempre tue notizie e soprattutto scontrino o fattura per poterlo portare in assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di ste_ita : 02-08-2009 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ne hai ancora un altro di quei 2 cel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: roma
|
Come non detto!!!!!!
paltrano Ultima modifica di paltrano : 12-08-2009 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
sei direttamente interessato alla vicenda? direi di no, quindi certi commenti/apprezzamenti sarebbe educato tenerli per te..sei invitato a editare/modificare il tuo messaggio precedente.
![]() |
#36 |
Moderatore
|
venditore ci fai sapere qualcosa?
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
A questo punto non sono più intenzionato a tenere il telefono, mi aspettavo una maggiore correttezza: sono passato sopra ai graffi di un telefono che doveva essere "pari al nuovo", ho atteso invano di ricevere copia dello scontrino/fattura e come se non bastasse mi sono accorto che il gps non funziona.
Un telefono senza gps per me è completamente inutile infatti sono stato costretto ad acquistare un N85: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981990 Se almeno avessi avuto lo scontrino l'avrei portato subito in assistenza e magari non avrei perso tutto questo tempo, ho chiamato la nokia e senza ricevuta di acquisto non lo ritirano. Immagino che il venditore sia in ferie ma almeno un messaggio per avvertirmi sarebbe stato il minimo, soprattutto sapendo di assentarsi per 15/20 giorni. Sicuramente non intendo aspettare i tuoi comodi e avere un telefono completamente funzionante dopo oltre un mese dalla data del pagamento, non credo che la nokia lo tenga meno di 15/20 giorni. Se sei una persona corretta dovresti riprenderlo indietro e restituirmi l'intera cifra. Attendo tue notizie Quote:
Ultima modifica di ste_ita : 12-08-2009 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Come spiegato all''utente in privato, sono rientrato oggi ed ho visto le mail.
Riguardo al malfunzionamento del gps, non l'ho mai riscontrato anzi, mi funzionava alla perfezione con sygic mobile. Ho fatto effettuare un bonifico alle coordinate dell'utente ste_ita(che avevo , in quanto avevo ricevuto,a mia volta, un bonifico da lui) ma l'utente non ha ricevuto nulla, domani sentirò la banca per questo. Sono pronto a riprendermi indietro il cell, in ogni caso ora invio la ricevuta(che ammetto di aver dimenticato di inviare prima della mia partenza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
A questo punto la ricevuta e tantomeno il rimborso di 10 euro servono a poco, sarei intenzionato a restituirtelo.
Mi sembrava di esserti venuto incontro e mi aspettavo una maggiore correttezza, il telefono è fermo in un cassetto da quasi un mese. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.