Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2009, 08:06   #21
teppista83
Senior Member

L'Avatar di teppista83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da awake_9999 Guarda i messaggi
Credo che domattina visualizzerò il bonifico di ste e spedirò contestualmente il telefono.

Volevo avvisarvi che,probabilmente, ne ho un altro UGUALE(quello di mia moglie, anche lei ha visto l'iphone e vuole switchare) condizioni pressochè identiche(hanno lo stesso periodo di vita, quello di mia moglie ha qualche graffietto sul dorso dovuto all'uso in borsa). Se interessa lo vendo a 125 spese incluse.
interessato al secondo per conto di un amico....fammi avere conferma se realmente lo vendi....intanto coda...
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 08:22   #22
teppista83
Senior Member

L'Avatar di teppista83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
chiedo scusa per il doppio post...il pc mi si era bloccato
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 18:36   #23
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
se ancora disponibile ed è presente lo scontrino mi metto in coda a 110€ spedito... per via dei graffi dovuti all'uso in borsa
Old 27-07-2009, 12:59   #24
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Ciao
Sei sicuro di avermi spedito il telefono giusto ? Forse per errore mi hai mandato quello di tua moglie ?

Sinceramente non mi sembra proprio un cellulare pari al nuovo che aveva le pellicole fino a pochi giorni fa.
Ha 2 graffi abbastanza evidenti sul display inoltre nella scatola non vedo lo scontrino.

Fammi sapere qualcosa.

Grazie

ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:21   #25
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ciao, il telefono è quello giusto, ti assicuro. Di graffi evidenti davvero non ho memoria.

La ricevuta dovrebbe essere in fotocopia allegata alla busta del corriere che ti ha consegnato il telefono(hanno imbustato il telefono in mia presenza ed inserita la ricevuta nel vano portadocumenti attaccato alla busta stessa).

Eventualmente posso rimandarti la ricevuta via mail anche domattina, fammi sapere.
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:28   #26
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Non notarli mi sembra veramente difficile, credo che le foto parli da sola...
Non stiamo parlando di micrograffi che si vedono solo controluce ma di 2 segni abbastanza evidenti.
Ho acquistato il telefono pensando fosse come nuovo anche perchè ci tengo abbastanza e sinceramente avrei preferito spendere qualcosa in più ma avere un oggetto perfetto.
Allegata al pacco non c'era nessuna fattura ma solo il foglio SDA con i dati della spedizione.

Cosa vogliamo fare ?

Quote:
Ciao, il telefono è quello giusto, ti assicuro. Di graffi evidenti davvero non ho memoria.

La ricevuta dovrebbe essere in fotocopia allegata alla busta del corriere che ti ha consegnato il telefono(hanno imbustato il telefono in mia presenza ed inserita la ricevuta nel vano portadocumenti attaccato alla busta stessa).

Eventualmente posso rimandarti la ricevuta via mail anche domattina, fammi sapere.
Old 27-07-2009, 13:34   #27
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Decidi tu, una foto fatta col flash evidenzia segni che,a mio avviso, non si notano ad occhio nudo.

Detto questo, hai acquistato un cellulare,amio avviso perfetto, a 120 euro(come puoi vedere dalla fattura di sda,ho pagato 16 euro di spedizione) contro i 200 che dovrebbe costare stando al regolamento del forum. gli accessori sono imbustati, il timer vita quasi nullo, davvero non mi sono mai accorto di quel graffio così ben evidenziato.

E' un tuo diritto scegliere cosa credi più opportuno fare, sono a disposizione.

Ciao.
Old 27-07-2009, 17:44   #28
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Esatto, come puoi vedere ci sono altri micrograffi che effettivamente quasi non si notano ma i 2 sulla sinistra sono abbastanza evidenti e appena l'ho preso in mano me ne sono accorto.
Non discuto sul prezzo, sicuramente buono, ma sul fatto che il telefono doveva essere come nuovo...avrei preferito pagarlo 20 o 30 in più e non vedere quei graffi.
Ti faccio la mia proposta: considerando che per l'altro telefono con qualche segnetto chiedevi 10 euro in meno e considerando che il vetrino di ricambio costa 12 + 5 di spedizione ti chiederei un rimborso di almeno 10 euro.
Aspetto sempre una copia della fattura.

Fammi sapere...

GRAZIE

Quote:
Decidi tu, una foto fatta col flash evidenzia segni che,a mio avviso, non si notano ad occhio nudo.

Detto questo, hai acquistato un cellulare,amio avviso perfetto, a 120 euro(come puoi vedere dalla fattura di sda,ho pagato 16 euro di spedizione) contro i 200 che dovrebbe costare stando al regolamento del forum. gli accessori sono imbustati, il timer vita quasi nullo, davvero non mi sono mai accorto di quel graffio così ben evidenziato.

E' un tuo diritto scegliere cosa credi più opportuno fare, sono a disposizione.

Ciao.
Old 28-07-2009, 09:14   #29
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Per me è ok.

domattina ti invio la fattura(ora sono in ufficio) e ti bonifico il delta che mi hai chiesto.

Ciao.
Old 30-07-2009, 14:25   #30
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Ciao,
sono sempre in attesa...

Quote:
Per me è ok.

domattina ti invio la fattura(ora sono in ufficio) e ti bonifico il delta che mi hai chiesto.

Ciao.
Old 02-08-2009, 11:22   #31
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Purtroppo il gps integrato non funziona, lo utilizzavi con qualche software di navigazione o nokia maps ?
Ho fatto diverse prove ma niente da fare, sono quasi certo che abbia un problema.

Attendo sempre tue notizie e soprattutto scontrino o fattura per poterlo portare in assistenza.
Old 02-08-2009, 17:33   #32
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Ultima modifica di ste_ita : 02-08-2009 alle 17:40.
Old 10-08-2009, 20:28   #33
renato10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ne hai ancora un altro di quei 2 cel?
renato10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 22:55   #34
paltrano
Senior Member

L'Avatar di paltrano

Città: roma
Come non detto!!!!!!

Ultima modifica di paltrano : 12-08-2009 alle 12:07.
paltrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 23:56   #35
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da paltrano Guarda i messaggi
edit!
sei direttamente interessato alla vicenda? direi di no, quindi certi commenti/apprezzamenti sarebbe educato tenerli per te..sei invitato a editare/modificare il tuo messaggio precedente.
Old 12-08-2009, 10:50   #36
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

venditore ci fai sapere qualcosa?
Old 12-08-2009, 11:24   #37
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

A questo punto non sono più intenzionato a tenere il telefono, mi aspettavo una maggiore correttezza: sono passato sopra ai graffi di un telefono che doveva essere "pari al nuovo", ho atteso invano di ricevere copia dello scontrino/fattura e come se non bastasse mi sono accorto che il gps non funziona.
Un telefono senza gps per me è completamente inutile infatti sono stato costretto ad acquistare un N85:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981990

Se almeno avessi avuto lo scontrino l'avrei portato subito in assistenza e magari non avrei perso tutto questo tempo, ho chiamato la nokia e senza ricevuta di acquisto non lo ritirano.
Immagino che il venditore sia in ferie ma almeno un messaggio per avvertirmi sarebbe stato il minimo, soprattutto sapendo di assentarsi per 15/20 giorni.
Sicuramente non intendo aspettare i tuoi comodi e avere un telefono completamente funzionante dopo oltre un mese dalla data del pagamento, non credo che la nokia lo tenga meno di 15/20 giorni.

Se sei una persona corretta dovresti riprenderlo indietro e restituirmi l'intera cifra.
Attendo tue notizie

Quote:
Come da titolo, vendo il suddetto telefono in condizioni PARI AL NUOVO.

E' La versione Navigator (con scheda microsd Nokia da 2Gb con mappe precaricate).

Il telefono è brand 3(ma la brandizzazione è solo sulla confezione, il telefono ed il software,a parte qulche link al portale, è identico alla versione NO BRAND).

Il telefono ha 8 mesi di vita ma privo di alcun segno o graffio (ho tenuto le pellicole fino alla settimana scorsa).

Confezione in perfette condizioni,accessori ancora imbustati. Versione BLACK

Vendo a 135 Spedizione COMPRESA con Corriere Sda

NON LIMO

Ultima modifica di ste_ita : 12-08-2009 alle 11:27.
Old 12-08-2009, 11:28   #38
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Come da titolo, vendo il suddetto telefono in condizioni PARI AL NUOVO.

E' La versione Navigator (con scheda microsd Nokia da 2Gb con mappe precaricate).

Il telefono è brand 3(ma la brandizzazione è solo sulla confezione, il telefono ed il software,a parte qulche link al portale, è identico alla versione NO BRAND).

Il telefono ha 8 mesi di vita ma privo di alcun segno o graffio (ho tenuto le pellicole fino alla settimana scorsa).

Confezione in perfette condizioni,accessori ancora imbustati. Versione BLACK

Vendo a 135 Spedizione COMPRESA con Corriere Sda

NON LIMO
penso che questo sia sufficiente.
Old 23-08-2009, 17:26   #39
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Come spiegato all''utente in privato, sono rientrato oggi ed ho visto le mail.

Riguardo al malfunzionamento del gps, non l'ho mai riscontrato anzi, mi funzionava alla perfezione con sygic mobile.

Ho fatto effettuare un bonifico alle coordinate dell'utente ste_ita(che avevo , in quanto avevo ricevuto,a mia volta, un bonifico da lui) ma l'utente non ha ricevuto nulla, domani sentirò la banca per questo.

Sono pronto a riprendermi indietro il cell, in ogni caso ora invio la ricevuta(che ammetto di aver dimenticato di inviare prima della mia partenza).
Old 23-08-2009, 17:35   #40
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

A questo punto la ricevuta e tantomeno il rimborso di 10 euro servono a poco, sarei intenzionato a restituirtelo.
Mi sembrava di esserti venuto incontro e mi aspettavo una maggiore correttezza, il telefono è fermo in un cassetto da quasi un mese.

Quote:
Come spiegato all''utente in privato, sono rientrato oggi ed ho visto le mail.

Riguardo al malfunzionamento del gps, non l'ho mai riscontrato anzi, mi funzionava alla perfezione con sygic mobile.

Ho fatto effettuare un bonifico alle coordinate dell'utente ste_ita(che avevo , in quanto avevo ricevuto,a mia volta, un bonifico da lui) ma l'utente non ha ricevuto nulla, domani sentirò la banca per questo.

Sono pronto a riprendermi indietro il cell, in ogni caso ora invio la ricevuta(che ammetto di aver dimenticato di inviare prima della mia partenza).
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP