|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fortunatamente ha annullato il pagamento
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma nn si tratta di ingordigia!
qua vendono tutti a 350 il 16gb ...qualcuno in condizioni peggiori anche a 300 ....non è che me l'ha proposto a 250 ! poi non a caso ho pagato con paypal...la cosa che mi ha sorpreso è che c'era l opzione ANNULLA PAGAMENTO...solitamente bisogna fare contestazione per bloccare i fondi e reclamo per averli indietro...diciamo 10 giorni minimo di attesa..invece è stato immediato il proecdimento. La cosa da ridere è che dopo mezza giornata il tipo mi manda una mail con scritto : ho spedito! stasera ti do il tracking! Eppure io gli ho mandato una mail nella quale dicevo che avevo annullato... Al chè, immaginando si trattasse di una trappola del tipo : paga adesso visto che te l'ho mandato - ho risposto : ok ! attendo il tracking Successivamente mi dice che ha bloccato la spedizione in corso...ho chiesto il tracking e mi ha fornito il seguente px 3606 5748 4 it (scritto con questi spazi proprio ehehhe) dicendo che è by poste italiane.... il tracking nn esiste! poi ha insinuato che io volevo fregarlo ...poi voleva sapere se ero d accordo a pagarlo oggi....insomma sta alla frutta come si sol dire. Adesso voleva 50% prima e 50% appena vedevo che aveva spedito...è proprio stupido!!! per cortesia sopprimetelo e banditelo dal forum...se avessi 1 amico o qualcuno in paypal lo pagherei solo per arrivare a lui fisicamente e metterlo sottosopra... |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è un 3g però non 3 gs vero?
allora non sono interessato... se è un 3gs allora mandami un mp ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scusate ma perchè nessuno ci ha segnalato la discussione?
io sono entrato qui per caso. ragazzi se vedete quacosa di strano, segnalate per favore.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.