|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Quanti continueranno a ridere quando il medico fara la faccia seria?
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
il medico o chiunque avesse accesso ai documenti (infermiere , tecnici etc etc) Non credo sarà facile scoprire la talpa.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lo fanno anche con i vivi, provate a mettere al mondo un figlio senza provvedere a farvi esentare dall'invio di mucchi di pubblicità mirata e rappresentanti a vario titolo
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per non parlare degli effetti personali indossati dai morti che ... spariscono , e nessuno pare indagare ! o perlomeno io non sento mai di arresti ne di condannati. comunque se per questo le agenzie immobiliari telefonano a tutti a me un giorno ha telefonato una chiedendomi se conoscevo qualcuno che vendeva la casa perchè avevano numerosi clienti che volevano comprare in zona ! qualche giorno dopo un altra, e parlando col vicino di casa hanno telefonato pure a lui ! una volta erano le compagnie telefoniche che a ruota telefonavano ora sono le agenzie immobiliari ormai ne ho le oo piene, li mando afffan....o appena dicono chi sono. comunque se un impresa funebre mi mette la pubblicità nella buca delle lettere.......... faccio la foto al titolare, costruisco il manichino con il suo volto e di notte vado attaccarglielo col cappio al lampione davanti a casa ! uomo avvisato ! pubblicità simile con colore che possono avere pochi mesi di vita è di cattivo gusto ! vergognoso . Ultima modifica di Scalor : 15-07-2009 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
°_°
che i cassamortari siano degli pseudo-mafiosi si sa da sempre.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
|
Sono solo dei BASTARDI
menomale che c'è una cosa sola sicura per tutti, è solo questione di tempo..... la morte. Bastardi. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() e quindi ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
Non auguro niente, potrebbe toccare anche a me. Solo un invito a ricordarsene e rispondetemi pure "mo me lo segno".
|
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
non vedo cosa ci sia di male.
Questa è la società profit-only che abbiamo (?) scelto ![]() Oppure qualcuno credeva che le pompe funebri fossero associazioni a scopo umanitario? Qui dalle mie parti le pompe funebri e i cimiteri sono addirittura sotto il contro della camorra. Lo so perché volevo entrarci a lavorare ma bisognava "chiedere" o "conoscere" le persone giuste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
Una bella indagine sul medico e per me si scopre che non era il primo caso. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e di pompe funebri che forniscono mance anche sotto forma di regali ad operatori pubblici ce ne sono parecchie, se non tutte ! basta andare a vedere le pubblicità che ci sono abbandonate nei corridoi degli ospedali , o soggetti pagati dalle pompe funebri che si aggirano nei reparti in cerca dei parenti dei moribondi !. io mi chiedo come possa anche la chiesa permettere che dietro al funerale ci sia questo racket del caro estinto nell'indifferenza piu totale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() prova, se ci riesci, a organizzare un funerale in chiesa senza essere "costretto" a passare al parroco una busta con una sostanziosa offerta e poi mi dici (verificato di persona qualche mese addietro, in occasione del decesso di mio padre)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.