|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
"Sfatiamo un mito, la vendita di ES non è illegale e i processori non rimangono di proprietà Intel, semplicemente su quei processori il produttore non riconosce nessun tipo di garanzia per malfunzionamenti o guasti. Le volte che Intel si è mossa per far rimuovere degli ES dalla vendita (ad esempio su Ebay) era perchè si trattava di cpu non ancora presentate ufficialmente sul mercato e quindi coperte da rigidi NDA, una volta che un processore è sul mercato decade ogni interesse sugli ES da parte del produttore. Discorso diverso è quando un venditore cerca di vendere un ES come se fosse un processore retail, li l'acquirente ha il diritto di chiedere l'immediata sostituzione del processore con uno retail." Non mi sembra il mio caso. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Fatemi capire, è un ES?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si vede chiaramente dalla foto.
Perchè, ci son problemi ? Se ce li hai continuiamo in PVT. Ciauz® |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono semplicemente un privato. Comunque ora contatto un mod perchè non sono tipo da aggirare le regole se queste esistono. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Nel regolamento del mercatino è espressamente vietata la vendita di processori ES
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.