|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a spaccarotella hanno dato 6 anni ..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Io capisco tutte le obiezioni e i diritti, ma allora dove sta l'inasprimento che ogni tre mesi ci propinano???
cosa bisogna fare per essere arrestati?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
anche uno che ammazza la moglie lo liberano in attesa di processo?
mica può inquinare le prove o ammazzare un'altra moglie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Fiuuu!!! per fortuna che Maroni c'e'!!!
per fortuna che il governo con il cazz.. ehm pacco sicurezza aveva promesso niente scarcerazioni facli/pene piu' severe, facendo diventare reati da codicivile a penale per i pirati della strada.. magari dopo che fanno le leggi le potrebbero applicare.. visto che applicare una legge spetta all'esecutivo... Fiuuu!!! per fortuna che Maroni c'e'!!!
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 14-07-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ricordo distintamente il mese scorso su giornali locali di un padre di famiglia romeno ucciso da un auto pirata (forse QUESTO) o di altra gente che viene quotidianamente uccisa senza nessun clamore. Ovviamente spiace per la ragazza, ma è la solita notizia strumentalizzata ad uso e consumo di politici e media per riempirsi la bocca coi soliti paroloni.....poi quando si giunge ai fatti concreti, nisba. Anche se c'è da dire che qualche controllo in più in giro ultimamente l'ho visto.....speriamo bene.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() per il resto è la solita giustizia all'italiana, solertissima per infrazioni ridicole con le quali si può fare cassa e inesistente per i reati gravi. per essere arrestato... mah non so, potresti rubare un pacchetto di wafer, mi dicono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Io continuo a non vergognarmi di dire la mia opinioni, dite quello che c**** vi pare , ma di romeni brava gente ce n'è davvero poca. da me in concessionaria ne entrano diversi al giorno e certo tutto si puo dire meno che siano facce d'angelo o che abbiano qualcosa da perdere.....sono capitate ovviamente bravissime persone ma facendo una media abbastanza ampia i tipacci sono davvero il doppio delle persone "normali" , ovvero che si comportano educatamente e arrivano lì non bevuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Finisce però in galera un uomo reo di aver rubato una confezione di wafer del valore di 1,29 euro. Un pò come Tanzi della Parmalat..stesso trattamento
![]()
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 15-07-2009 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
la feccia è tutta li, e tutti lo sanno e vedono... evidentemente va bene così ![]() stranamente però nei quartieri facoltosi delle città non ci sono ne campi rom, ne sale bingo o sale scommesse... aggiungo anche che nei quartieri facoltosi tutti hanno la villetta, mentre nei quartieri popolari dei bei casermoni da 500 appartamenti uno sull'altro, e sapete perchè? perchè bisogna socializzare e integrarsi. i ricchi invece non socializzano e non si integrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In questo caso potrà essere accusato di guidare senza patente, senza revisione ed ubriaco ma non di omicidio colposo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Dopodiche' se si viene reputati improbabili a reiterare o ad inquinare le prove, si viene rilasciati in attesa di processo. Se invece intendevi "Cosa bisogna fare per essere messi in prigione", allora e' sufficiente commettere qualcosa sotto regime condizionale, anche solo rubare un wafer ed essere denunciati. A quel punto dovrai scontare in prigione entrambe le pene, sia quella "condizionata" che il wafer.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Per la famiglia, ci penserà il fondo statale se per caso non era assicurato, se lo era la sua assicurazione non caccia una centesimo purtroppo.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Comunque smettetela di fare tutti i santi,lasciando per un momento perdere la questione legale penso che la stragrande maggioranza di voi che ora è qui a postare...abbia guidato in condizioni alcolemiche superiori allo o,5 piu' di qualche volta.e se per caso vi attraversasse la strada un bambino in bicicletta sareste ancora qui a gridare assassino???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() beh... siamo messi bene... Se devo commettere qualche reato di sicuro non vado a rubare biscotti, ma inizio come minimo da una rapina a mano armata con sequestro di ostaggi e tentata strage, magari mi danno il bonus del 3 X 2. ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma vallo a dire a chi vuole introdurre l'omicidio VOLONTARIO per chi si beve una birrozza e poi si mette alla guida. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quando si guida non si beve. Io sarei per sanzioni ancora maggiori. Mi sembra tra l'altro che finalmente abbiano abbassato il tasso alcoolemico permesso. Quando si sa che si deve guidare, non si deve bere. Ci saranno eccezioni, come medicine con leggero contenuto alcoolico e simili, che potranno essere normate. Ma la regola deve essere quella. Ne va della tua vita, ma soprattutto di quella degli altri.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Leggi meglio, ho solo scritto tre righe, suvvia, mica un romanzo
![]() ho detto "se", non ho detto "che" , riferendomi all'ultima notizia passata.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.