Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 08:32   #21
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Ti ringrazio, non si finisce mai di imparare
Però scusatemi, non sono delle vere e proprie truffe?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 12:24   #22
zappeis
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
Ciao ragazzi... ero interessato all'abbonamento zero6 per privati...
volevo essere sicuro di due cose:

- quello che spenderei a bimestre REALMENTE sarebbero i 58€ o c'è qualche altra tassa anche se faccio la portabilità?
magari una "lista completa della spesa" sarebbe l'ideale!
- il telefono confermate che è totalmente "apple" non come i nokia senza symbian???!?!?

Vi ringrazio e buona giornata

Trattative concluse con: gtv3000
zappeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 13:46   #23
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zappeis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... ero interessato all'abbonamento zero6 per privati...
volevo essere sicuro di due cose:

- quello che spenderei a bimestre REALMENTE sarebbero i 58€ o c'è qualche altra tassa anche se faccio la portabilità?
magari una "lista completa della spesa" sarebbe l'ideale!
- il telefono confermate che è totalmente "apple" non come i nokia senza symbian???!?!?

Vi ringrazio e buona giornata
- €58 al mese fino alla fine del 2010 se lo attivi portanto il tuo numero di altro operatore così da avere lo sconto sulla tassa di concessione governativa, dopo costerà €68,32

- non ho capito bene la domanda, se ti riferisci alla personalizzazione non c'è da parte della 3
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 11:11   #24
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
ciao a tutti,
sono anche io un felice possessore di IPhone 16GB (non S) con abbonamento 3 Business oramai da diversi mesi e devo dire che va tutto liscio...
Eccetto la burocrazia legata alla carta di credito, di cui non so niente in quanto tutto è stato svolto dall'azienda, devo dire che non ci sono paragoni con gli altri gestrori; ho provato pure il Teathring (o come diavolo si scrive) e va veramente bene!
Devo solo verificare che non mi venga considerato EXTRA-SOGLIA come mi sembra aver sentito faccia Vodafone...
Sono venuti promoter di tuttii tipi con frasi del tipo "i clienti H3G sono i più facili da RICONVERTIRE"... sarà... ma a me col fischio che mi rivedono!

ciao

Marco
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 15:11   #25
Agra
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve a tutti, anche io da oggi o Iphon 3gs con abbonamento della 3 cioè la zero6. Ho letto su questo forum che si puo' controllare quanti minuti di telefonate, quanti sms e anche quanti mb di internet posso ancora utilizzare alla settimana andando semplicemente sull'area clienti 3. Ora la mia domanda è: come facciao ad andare con il telefono in quest'area? Grazie per le risposte.
Agra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 09:12   #26
Agra
Member

Ragazzi nessuno riesce a darmi una mano? Anche chiamando il 4334 mi dice che è fuori servizio.
Old 30-07-2009, 11:14   #27
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Novità invece sulla possibilità o meno da parte della H3G di prolungare la data entro la quale abbonarsi con TCG gratuita?

ora la scadenza è il 31 luglio, non la prolungheranno fino a fine agosto magari?
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 12:05   #28
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gillormon Guarda i messaggi
Novità invece sulla possibilità o meno da parte della H3G di prolungare la data entro la quale abbonarsi con TCG gratuita?

ora la scadenza è il 31 luglio, non la prolungheranno fino a fine agosto magari?
verrà di sicuro prorogata
è stato sempre così
Old 30-07-2009, 12:07   #29
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Agra Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io da oggi o Iphon 3gs con abbonamento della 3 cioè la zero6. Ho letto su questo forum che si puo' controllare quanti minuti di telefonate, quanti sms e anche quanti mb di internet posso ancora utilizzare alla settimana andando semplicemente sull'area clienti 3. Ora la mia domanda è: come facciao ad andare con il telefono in quest'area? Grazie per le risposte.
apri il browser del cellulare e vai all'indirizzo

http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare
Old 30-07-2009, 12:18   #30
Agra
Member

Grazie il problema e che mi dice che non sono abbonato!!! eppure io ho sottoscritto l'abbonamento Zero 6.

Ultima modifica di Agra : 30-07-2009 alle 12:28.
Old 30-07-2009, 12:51   #31
skinneriano
Bannato

Quote:
Grazie il problema e che mi dice che non sono abbonato!!! eppure io ho sottoscritto l'abbonamento Zero 6.
devi aspettare almeno 48h dall'attivazione affinchè si aggiornino i sistemi e vengano inseriti i tuoi dati
Old 30-07-2009, 13:17   #32
Agra
Member

Grazie per la risposta. Un' ultima cosa e poi non rompo più se io non consumo i 100 minuti di telefonate settimanali vengono sommate a quelle della settimana successiva o vengono persi? E questo discorso vale anche per sms e Internet? Grazie per le risposte.
Old 30-07-2009, 13:45   #33
skinneriano
Bannato

Quote:
Grazie per la risposta. Un' ultima cosa e poi non rompo più se io non consumo i 100 minuti di telefonate settimanali vengono sommate a quelle della settimana successiva o vengono persi? E questo discorso vale anche per sms e Internet? Grazie per le risposte.
vengono persi
Old 04-08-2009, 18:48   #34
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

H3G come previsto ha prorogato la promozione della tassa di concessione governativa gratuita per gli abbonamenti con iphone fino a fine agosto
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Old 06-08-2009, 14:37   #35
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

H3G non avrà più iphone 3GS fino a settembre

Apple non sta più rifornendo H3G in agosto e quindi non c'è la possibilità di trovare iphone della 3 da poter attivare con abbonamento

bella fregatura...
Old 17-08-2009, 11:29   #36
andrea_nrg
Member

L'Avatar di andrea_nrg

Città: roma
Info Mail

Ciao Ragazzi,

mi accodo a questo 3d per fare chiarezza su un dubbio riguardante la Mail con H3g.
Anch'io sono felice possessore Iphone3gs con Zero6, quindi tutti sulla stessa barca insomma.

Il punto interrogativo è su questa condizione "E-mail da Pianeta 3 (fino a 6 Kb) 15 cent.€/cad.
La dimensione indicata si riferisce alle E-mail inviate e ricevute. Per le E-mail inviate superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent.€ verranno addebitati 0,4 cent.€ per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal video/TVfonino attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il Videofonino come modem. Per i costi del servizio consulta il sito nelle aree di competenza."

Quali sono le mail a pagamento?Come faccio a capire se pago nell'invio email?

Nel senso, gli accounts che configuro premendo direttamente il pulsante MAIL (che propone alcuni server, tipo yahoo, gmail, aol) prevedono invii a pagamento?
Scaricando e usando la app per Hotmail, qualcuno sa se ivio/ricez mail si pagano?

Poichè la restrizione nel contratto prevede costi per invio da "pianeta3", come faccio a capire come risultano configurati questi account?
Vengono considerate mail "pianeta 3" ?(cioè che usano pop3?)

Se qualcuno mi illumina...

XboX 360 pro.....

Ultima modifica di andrea_nrg : 17-08-2009 alle 11:41.
andrea_nrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:04   #37
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andrea_nrg Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

mi accodo a questo 3d per fare chiarezza su un dubbio riguardante la Mail con H3g.
Anch'io sono felice possessore Iphone3gs con Zero6, quindi tutti sulla stessa barca insomma.

Il punto interrogativo è su questa condizione "E-mail da Pianeta 3 (fino a 6 Kb) 15 cent.€/cad.
La dimensione indicata si riferisce alle E-mail inviate e ricevute. Per le E-mail inviate superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent.€ verranno addebitati 0,4 cent.€ per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal video/TVfonino attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il Videofonino come modem. Per i costi del servizio consulta il sito nelle aree di competenza."

Quali sono le mail a pagamento?Come faccio a capire se pago nell'invio email?

Nel senso, gli accounts che configuro premendo direttamente il pulsante MAIL (che propone alcuni server, tipo yahoo, gmail, aol) prevedono invii a pagamento?
Scaricando e usando la app per Hotmail, qualcuno sa se ivio/ricez mail si pagano?

Poichè la restrizione nel contratto prevede costi per invio da "pianeta3", come faccio a capire come risultano configurati questi account?
Vengono considerate mail "pianeta 3" ?(cioè che usano pop3?)

Se qualcuno mi illumina...

Si riferirsce alle email inviate dal portale mobile di 3 hanno questo costo. Nessuno però ti obbliga ad andare sul portale mobile.
Le email puoi inviarle tramite i siti dei rispettivi provider, tramite le applicazioni scaricate oppure scaricarle tramite pop/imap

in tutti questi casi non paghi nulla perchè ti viene scalato il tutto dalle soglie dati

ti consiglio di usare gmail perchè non da alcun problema con l'iphone e con la 3
Old 17-08-2009, 15:30   #38
andrea_nrg
Member

L'Avatar di andrea_nrg

Città: roma
Ti ringrazio, in effetti pendevo piu per "impossibile che le facciano pagare", ma non ne ero troppo sicuro.

Non volevo che per "pianeta tre" intendesse la configurazione dovuta alla rete 3.

Per la cronaca, dopo aver creato svariati account con yahoo e aol (gli altri server proposti di default) poichè Gmail suggerisce ormai nomi piu simili a astronavi che a caselle di posta quando ne crei una, sono riuscito a configurare or ora, hotmail su iphone.

E' stato piu facile del previsto.

XboX 360 pro.....
andrea_nrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:47   #39
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andrea_nrg Guarda i messaggi
Ti ringrazio, in effetti pendevo piu per "impossibile che le facciano pagare", ma non ne ero troppo sicuro.

Non volevo che per "pianeta tre" intendesse la configurazione dovuta alla rete 3.

Per la cronaca, dopo aver creato svariati account con yahoo e aol (gli altri server proposti di default) poichè Gmail suggerisce ormai nomi piu simili a astronavi che a caselle di posta quando ne crei una, sono riuscito a configurare or ora, hotmail su iphone.

E' stato piu facile del previsto.
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiungere questo indirizzo ai preferiti o alla springboard

è quello dell'area clienti mobile che è sempre gratuito
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn =home,cn=selfcare

gmail è abbastanza comodo perchè permette di scaricare la posta da diversi account email ed è l'unico a supportare l'email in push scaricando l'applicazione dall'app store
se il problema è la username basta che entri nelle impostazioni di gmail e fai scaricare la posta di hotmail e potrai inviare e ricevere la posta su gmail utilizzando l'indirizzo email di hotmail

Ultima modifica di skinneriano : 17-08-2009 alle 15:55.
Old 18-08-2009, 14:35   #40
teo_
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
se il problema è la username
Puoi anche registrarti un dominio per pochi euro/anno e utilizzare i servizi di Google collegati al dominio per posta, calendari, ecc. Così avrai tuonome@tuodominio.estensione
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian