Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 20:06   #21
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da skillo_90 Guarda i messaggi
secondo me meglio da 1024, visto i nuovi giochi come GTA 4 o Crysis, che sono pesantissimi nel caricare dettagli, è stupido oggi come oggi prenderla da 512, hanno bisogno di molta piu memoria i giochi per poter andare fluidi con un buon dettaglio grafico

alla fine, (ricordo che il topic l'ho aperto io per me) ho ordinato una hd 4890 Vapor-x 1 gb
bisogna però vedere ser il chip riesce a sfruttare il quantitativo extra di ram
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 09:26   #22
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da skillo_90 Guarda i messaggi
secondo me meglio da 1024, visto i nuovi giochi come GTA 4 o Crysis, che sono pesantissimi nel caricare dettagli, è stupido oggi come oggi prenderla da 512, hanno bisogno di molta piu memoria i giochi per poter andare fluidi con un buon dettaglio grafico

alla fine, (ricordo che il topic l'ho aperto io per me) ho ordinato una hd 4890 Vapor-x 1 gb
Un conto è implementare 1GB di memoria sulla 4890, un altro è implementarlo sulla 4850.
La 4890 ha una banda passante decisamente superiore e riesce a sfruttare 1GB (ci riesce anche la 4870).

Inoltre, a 1440x900 1GB no serve a nulla. A dirla tutta nemmeno a 1920x1080 ci vuole un GB pieno (infatti bastano già gli 896 MB della GTX260). A1440x900 sono più che sufficienti
Old 19-07-2009, 10:00   #23
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
mi ero scordato di sto thread. Alla fine ho ordinato anch'io la 1024, ma solo perchè veniva 10€ in più...

a proposito, ho ordinato da "b*m-power.com", qualcuno ne conosce la fama? è la prima volta che ordino online senza prima informarmi e non vorrei prendermi una sola proprio ora
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 10:02   #24
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
mi ero scordato di sto thread. Alla fine ho ordinato anch'io la 1024, ma solo perchè veniva 10€ in più...

a proposito, ho ordinato da "b*m-power.com", qualcuno ne conosce la fama? è la prima volta che ordino online senza prima informarmi e non vorrei prendermi una sola proprio ora
Ci sono diverse opinioni su trovaprezzi, è okay
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 10:12   #25
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

grazie, anche se alcune sono negative

speriamo bene
Old 19-07-2009, 11:05   #26
Z_e_t_a
Member

L'Avatar di Z_e_t_a

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caltagirone ( CT)
Alla fine era meglio la GTX 275 per €12 in più su e-key.it
MOBO: Asus P5Q Pro Intel Eaglelake P45 - CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz (9.5 x 333) - DISSI: Stock - RAM: 2x2GB Kingston HyperX DDR2 800 MHz VGA: Gainward NVIDIA GeForce GTX 570 GLH (1280) - CASE: Cooler Master Haf 912 Plus Nero 931 - PSU: Corsair TX 650 - CUFFIE: Logitech G35 - MAST DVD: TSSTcorp CDDVDW SH-S203B ATA Device - MONITOR: LG Flatron L222WS 21,6" 1680x1050
Z_e_t_a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 11:54   #27
skillo_90
Senior Member

L'Avatar di skillo_90

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Z_e_t_a Guarda i messaggi
Alla fine era meglio la GTX 275 per €12 in più su e-key.it
dici a moi?
skillo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:06   #28
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

e per forza, io ho pagato 103€ la mia
Old 19-07-2009, 12:29   #29
skillo_90
Senior Member

L'Avatar di skillo_90

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
e per forza, io ho pagato 103€ la mia

io ho preso questa
http://www.hi-techitaly.com/images/s...vapor-x_03.jpg

199 euri comprese le spedizioni
skillo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian