|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
perchè gli esami di guida sono tra le cose più ridicole che esistano
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() lo scorso Natale son rientrato dopo 4 mesi con un collega, e appena appena atterrato ho preso l'auto e siamo andati insieme alla cena aziendale (non vi dico guidare dopo 15 ore di volo e 7 ore di fuso sul groppone ![]() ad un attraversamento pedonale non mi son fermato e ho quasi rischiato di prendere uno in bici il collega mi fa "oh, guarda che non siamo in Cina! ci si ferma alle strisce" ![]() però in genere non soffro ste difficoltà, giusto il tempo di riprendere un attimo con frizione, acceleratore, curve in controsterzo e via ![]() ps nei mesi all'estero c'ho la sorella che si occupa di non farmi ovalizzare i cerchi della mia piccina Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 15-07-2009 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non guardo nemmeno fuori quando sono in auto qui... gioco con l'ipod touch mentre ascolto musica e nel frattempo spero di superare indenne il tragitto di 8km albergo-fabbrica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nel 2001 tornando dalla malesia, dove si guida a sx ed avevo l'auto, al primo stop a momenti aprivo lo sportello dell'auto invece di mettere la prima ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.