Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 20:48   #21
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
infatti l'altro giorno ho letto che fiat vorrebbe vendere sia iveco che newholland proprio perchè quest'anno hanno avuto un calo di circa il 50% delle vendite
dato il giornale da cui è partita la notizia non mi stupisco che sia una cagata inventata da loro..

che ci sia stato un calo netto delel vendite è ovvio, ma questo è successo per tutti i costruttori
quello che è strano è a chi verrebbe la malsana idea di vendere dei amrchi che negli ultimi anni hanno fatto record di vendite
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 20:51   #22
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Vabbè, che ti aspettavi? La chiave blindata?
No, ma una chiave seria e robusta pensavo fosse d'obbligo, quelle a scatto in mezzo agli ambienti in cui scorrazzano questi veicoli hanno l'affidabilità di un uovo in mano ad un bambino
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 20:52   #23
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
mah, se vendono CNH sono dei polli... fino a poco tempo fa tenevano loro in piedi Fiat Group praticamente..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:02   #24
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
beh, tutto è nato circa vent'anni fa da un'idea della Oto Melara ( quella che produce tutti i carri armati italiani, che è iin stretto contatto con la Iveco in quanto usa i motori di quest'ultima), il progetto si chiamava Gorgona, ecco una fotina presa sul web

mio babbo lavora alla Oto e da piccolo, per natale, ci portavano nello stabilimento per ricevere il regalo di natale e ti facevano salire sui vari mezzi e mi ricordo di esser montato su uno di questi prototipi..

la fiat aveva anche presentato una versione civile della lince, chiamata Oltre, tra l'altro che aveva pure fatto immatricolare e circolava con qualche esemplare ( visto e montato anche su questo, al 4x4 fest a Marina di Carrara un paio d'anni fa), mi ricordo che sul tagliandino dell'assicurazione c'era scritto "autocarro 65qli" nella descrizione del veicolo, quindi o patente C o niente..

qua altre foto e qualche info..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:49   #25
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
beh, tutto è nato circa vent'anni fa da un'idea della Oto Melara ( quella che produce tutti i carri armati italiani, che è iin stretto contatto con la Iveco in quanto usa i motori di quest'ultima), il progetto si chiamava Gorgona, ecco una fotina presa sul web

mio babbo lavora alla Oto e da piccolo, per natale, ci portavano nello stabilimento per ricevere il regalo di natale e ti facevano salire sui vari mezzi e mi ricordo di esser montato su uno di questi prototipi..

la fiat aveva anche presentato una versione civile della lince, chiamata Oltre, tra l'altro che aveva pure fatto immatricolare e circolava con qualche esemplare ( visto e montato anche su questo, al 4x4 fest a Marina di Carrara un paio d'anni fa), mi ricordo che sul tagliandino dell'assicurazione c'era scritto "autocarro 65qli" nella descrizione del veicolo, quindi o patente C o niente..

qua altre foto e qualche info..
Perchè mi sembra un regata?
Old 13-07-2009, 12:50   #26
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Perchè mi sembra un regata?
Old 13-07-2009, 13:28   #27
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
dato il giornale da cui è partita la notizia non mi stupisco che sia una cagata inventata da loro..

che ci sia stato un calo netto delel vendite è ovvio, ma questo è successo per tutti i costruttori
quello che è strano è a chi verrebbe la malsana idea di vendere dei amrchi che negli ultimi anni hanno fatto record di vendite
io l'ho letta su autoblog
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:45   #28
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
io l'ho letta su autoblog
che ha ripreso l'articolo de il giornale.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 13-07-2009, 19:52   #29
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
dammi torto!
Old 14-07-2009, 12:21   #30
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Purtroppo sta volta non ha retto

http://www.ilmessaggero.it/articolo....NELMONDO&ssez=
Old 14-07-2009, 17:07   #31
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Purtroppo lo sapevamo che prima o dopo sarebbe accaduto ... nessun mezzo è invulnerabile ... basta solo usare una bomba più grossa
Old 14-07-2009, 17:09   #32
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 17:11   #33
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Tra l'altro apprendo ora che è morto l'uomo in ralla ... quello effettivamente più esposto, secondo me è stato investito dalle scheggie.
Old 14-07-2009, 19:22   #34
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
mah, se vendono CNH sono dei polli... fino a poco tempo fa tenevano loro in piedi Fiat Group praticamente..
Bhè informati meglio le commesse di cnh pagano una grossa fetta del mio stipendio ed ultimamente il calo è del 70% rispetto a luglio 2008
Old 15-07-2009, 00:06   #35
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
Bhè informati meglio le commesse di cnh pagano una grossa fetta del mio stipendio ed ultimamente il calo è del 70% rispetto a luglio 2008
fino a pochi anni fa CNH teneva in piedi Fiat Group, dato che era uno delle poche società controllate ad essere in attivo e di molto.

ora se negli ultimi 1-2 anni a causa crisi la cosa è cambiata io non lo so. ma se è cosi mi pare comunque stupido vendere.
Old 15-07-2009, 07:35   #36
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
oggi sulla stampa dicono che il lince è obsoleto (non protegge dalle mine piu rcnti) e verra sostituito dal freccia
Old 15-07-2009, 09:31   #37
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
oggi sulla stampa dicono che il lince è obsoleto (non protegge dalle mine piu rcnti) e verra sostituito dal freccia
Certo che quando parlano di queste cose certi giornalisti sparano delle stronzate allucinanti...
Il Lince è probabilmente il miglior mezzo della categoria esistente ed ha dimostrato di esserlo visto che ha sempre protetto i suoi occupanti, compreso l'ultimo episodio dove è deceduto solo il soldato in ralla che era completamente esposto alla esplosione mentre chi era all'interno si è salvato come sempre da quando è entrato in linea.
Grazie al C@@@o che il Freccia protegge di più del Lince...è come dire che la Fiat Punto è superata e verrà sostituita dalla Audi A8...sono due mezzi differenti progettati per scopi differenti...
Old 15-07-2009, 09:54   #38
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
non ho ben capito.. la posizione di "ralla" quale sarebbe? quella esterna sulla "torretta"?
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:02   #39
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
non ho ben capito.. la posizione di "ralla" quale sarebbe? quella esterna sulla "torretta"?
me lo chiedevo anche io e sono giunto alla stessa conclusione. l'unico che può essere esposto cosi tanto alle schegge può solo essere quello in torretta. sebbene l'esercito usa abbia escogitato un sistema computerizzato in modo da non dover esporre l'uomo in torretta: con questo sistema di piò comandare la torretta da dentro il veicolo tenendo l'addetto al "sicuro" all'interno del veicolo.
dovrebbero implementarlo anche qua alla iveco...

il sistema sarebbe questo:

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:46   #40
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
il sistema sarebbe questo:

Quella cosa che hai postato è antichissima. L'Esercito Italiano ha già ordinato e installato sul blindo Puma le torrette OtoMelara Hitrole da 12,7mm proprio per evitare quello che è successo al nostro parà...
Adesso stanno attendendo di montarlo anche sul Lince, forse nella versione da 7,62mm.

http://www.otomelara.it/EN/Common/fi...role12_7mm.pdf

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Troppo tempo davanti agli schermi durant...
Apple prepara il nuovo iPad mini con dis...
IBM annuncia un processore ibrido per i ...
Threads punta sempre di più sui podcast:...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Addio zanzare: potete comprare il laser ...
GrapheneOS arriva sugli smartphone Motor...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
NVIDIA accelera l'inferenza con Groq 3 L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian