|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
in cucina la usiamo e funziona abbastanza bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io l'ho comprata ad una Fiera dell'Elettronica per 2 o 3 euri, la si trova in tutte. La mia va con due pile AA. Diciamo che usarla come racchetta non è proprio il massimo, mentre funziona alla grande in posizione statica bloccando l'interruttore con un elastico o con del nastro adesivo. Io "irroro" la griglia con acqua e zucchero. E' proprio il caso di dirlo: "cadono come mosche"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
è più divertente killarle con la classica paletta di plastica e vederle poi spappolate con la budelle che fuoriescono e con i piccoli corpi deformati che colano lungo la superficie fino a toccare terra *_*
l'unica rogna è che poi devi pulire il vetro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La paletta la uso, ma fa cagare; se le spiaccichi devi pulire (non è il massimo considerando l'essere) e se ci vai delicato dopo un po' rinvengono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
La vende anche la catena Leroy Merlin
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Se spostate la racchetta con violenza sentirete lo schiocco anche se non ha beccato niente, specie se la giornata e' umida ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 11-07-2009 alle 10:09. Motivo: Aggiunte immagini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho dovuto riparare la mia un paio di volte, i filettini che portano la tensione alle reti esterne erano grandi come capelli e si rompevano appena sotto la saldatura con la rete. Adesso li ho sostituiti con del filo più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Io l'ho presa da MediaW***d ( Alessandria ), 6.90€, ha un interruttore a tre posizioni con cui si può anche accendere una torcia sul manico per grandi cacce alle zanzare notturne che cercano la sfida nel cuore della notte. Funziona con due pile stilo, soldi benissimo spesi, il godimento nel fulminarle non ha eguali!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
stamattina ho trovato la mosca morta per terra
![]() ![]() comunque buono a sapersi che posso prenderla anche nei negozi più seri. Andrò a cercarla ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'avevo già citata in un thread qualche gg fa
ce ne sono di diversa versione e potenza ci vogliono quelle col tasto turbo e batt ricaricabile cmq ho qui letto che le hanno al mw ? prox la prendo subito sperandosiano del tipo che dico io ![]() l'unica cosa è che con le cimici col guscio non vanno bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'ho trovata!
![]() 5 € in un supermercato, sembra anche di buona fattura (se paragonata a certe cineserie...). Ha la batteria ricaricabile e il pulsante di sicurezza. Purtroppo non so con chi sperimentarla ![]()
![]() |
#35 |
|
.
Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Esci il pescIe !
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Il metodo Definitivo
Il metodo INFALLIBILE per uccidere le mosche esiste! Senza nessun altro aggeggio se non le proprie mani.
Basta aspettare che si posino su una superficie orizzontale e battergli sopra le mani ad una distanza di 5-7 cm. Nel momento in cui batti le mani loro partono per scappare e dopo un po' (davvero poca) pratica le prendi nel 100% dei casi. Provate, è davvero incredibile ma funziona sempre ! ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
E, soprattrutto, è molto igienico.
Ultima modifica di badedas : 12-07-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Oh mio Diooo ho toccato una mosca ! !
![]() ![]() Ultima modifica di wanblee : 12-07-2009 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.