|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Io non ci vedo nulla di negativo per la valutazione di un gioco come questo. ![]() Ad ogni modo difficilmente credo che le 2 storiche fazioni di Nod e Gdi diventeranno amici per la pelle, anche perchè non sono molto "compatibili" nelle vedute, la trama si infittirà come al solito di sorprese.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 11-07-2009 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Spero che questo nuovo capitolo non complichi troppo il gioco e non sia d'ostacolo alla fluidità esemplare del gameplay.
Questo gioco (a mio avviso soprattutto nel multiplayer) è uno dei migliori RTS in assoluto, e va giocato con il pc, altro che console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Sono un fan dal 1995 quando mi fu regalato il primo C&C in versione 2 CD DOS. Da allora li ho sempre comprati tutti nessuno escluso. Penso che dopo la fine di Westwood, EA abbia fatto un ottimo lavoro. Generals ha deciso una svolta importante nel 3D. C&C 3 + KW è stato stupendo. Spero vivamente che ripensino a far finere son C&C 4 la saga Tiberium perchè lascerebbero i fan con un vuoto assurdo. GDI e Nod sono C&C. Red Aler è figlio della saga però il 3 nn è mi è piaciuto molto. Troppo futuristico su certi aspetti. Spero che un RA 4 riporti la Red Alert series sulla strada di I & II.
Chi dice che EA ha rovinato C&C nn capisce un tubo in quanto EA ha assorbito la Westwood mentre quelli rimasti fuori hanno formato la Petroglich, quelli di Star War Empire At War, che si vede cosa hanno combinato. Non sono riusciti a fare un gioco RTS come si deve su SW e pure di materiare e possibilità ce ne sono per non parlare dei fan. Quindi EA + Westwood = C&C. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il simbolo dei Nod è pur sempre lo scorpione, non so se vi ricordate come andava a finire la collaborazione con la tartaruga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Mi sembra che non fosse la tartaruga ma la rana che lo aiuta ad attraversare il fiume.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]() ho la collezione di tutti i C&C, so bene la storia delle due fazioni ![]() Sbavo in attesa del quarto capitolo della serie, e spero non deluda le aspettative. ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho tutti i precedenti e prenderò anche questo a scatola chiusa. Spero solo di non dover upgradare il picci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
a me sembra uguale al 3.. sopratutto graficalmente!! nn bastano qualke modalità e qualke unità nuova x fare un gioco NUOVO!!!!
non c'è più strategia in questi giochi.. c'è solo caos.. semplicemente chi ha più unità vince.. bàà |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'EA ha rovinato tutto
Ormai non c'è più speranza, si è rivelata un vero fallimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
avrebbero dovuto fare un degno sequel di dune
voglio riusare gli harkonnen e prendere il controllo di arrakis ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sapete se esce un altro generals ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
Non ha senso che la EA abbia rovinato una tradizione soltanto perchè pretende di cambiare le regole.
La cosa che non mi va a genio infatti è: PERCHE' LA EA SI E' MESSA IN MEZZO NELL'ACQUISIRE WESTWOOD E I SUOI DIRITTI?! Preferivo che sprofondasse nel vuoto al suo destino anzichè assistere a una pietosa evoluzione del più celebre RTS di tutti i tempi che solo la Westwood poteva continuare. Adesso le cose vanno di male in peggio, ho apprezzato il 3 e l'espansione ma non possono uscirmi con sta storia che NOD e GDI sono "alleati": NON E' MAI ESISTITO. E poi conosco molto bene la saga, per questo mi stò incavolando come una faina nel vedere certe cose! Rivoglio il vecchio C&C!! (E' come quando hanno impietosito la serie di RE con il 4 che non c'azzeccava una mazza...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
MORTE AL GDI!
He who controls the past commands the future. He who commands the future conquers the past.. KANE |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Uff..ancora futuro..non mi piace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
e poi hanno rotto con sti robottini. personalmente la storia poi la trovo assolutamente mediocre, non regge affatto il confronto con DUNE. se volevano metterci i robottini facevano meglio ad appoggiarsi alla lucas per un uno starwars... certo un dune fatto da massive e sierra col team svedese sarebbe spettacolare.
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Ma credete che se fosse rimasto il tutto alla westwood il gioco sarebbe stato migliore? Non credo lo sarebbe stato. Sinceramente sparare a zero così avendo visto solo 1 immagine che non si sa se viene da un gioco che uscirà tra 1 anno mi sembra assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ma dai crimson è vero cazzo, qualunque cosa EA tocca la distrugge (semicit.) ovviamente ormai nn vale solo per EA, hanno rovinato anche la serie morrowind e fallout 3...ma EA detiene lo scettro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Allora non credo sia colpa di EA ma di chi non ha saputo fare il suo lavoro.
Un esempio? Ve lo ricordate il ciccione che presentava i filmati di La Battaglia per la terra di mezzo? Bhè quello doveva essere un giocone e poi ha deluso tanti. Il secondo capitolo dove quello non centrava più è decesamente migliore. Lo stesso tizio l'ho visto non ricordo se alla presentazione di SC2 o un'altro gioco. Bhè evidentemente il tipo e la sua gang hanno fatto un lavoraccio e lo hanno cacciato a calci. La EA ha quindi preso altra gente. Generals è piaciuto molto e lo vedo dai post in questo thred così come Dune. Bhè Dune : Emperor Battle for Dune fino a RA3 hanno molto in comune. Volete dirmi che non sono buoni come giochi? Forse sarebbe stato necessario un DX10 in più oltre ad un DX9 però i giochi C&C li fai girare su una marea di macchine da quelle con XP a quelle con 7 potenti e meno potenti. EA per me ha fatto un bel lavoro e continua a farlo. Oltre al fatto che EA ha supportato la Crytech e Crysis mi sembra insieme a Doom3 e Wolfenstein il re dei FPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Cmq non so quanti giochi EA abbia fatto "in casa" a parte le superinflazionate serie sportive, d'altra parte non penso che i vari team acquisiti siano completamente liberi nel decidere il destino dei giochi in lavorazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.