|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti è andata di culo
certo che prenotare vacanza solo 5 giorni dopo la data dell'inizio sessione (che essendo di un orale sai che inizia quel giorno ma nessuno ti da la certezza che finisca quel giorno) è stato un gesto un pò troppo avventato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
azz e ti lamenti tu, da me mettono gli avvisi(se va bene), anche la mattina presto dello stesso giorno di un esame/lezione ma con la data del giorno prima ![]() sfrutto cmq questo thread, ho fatto un esame giorno 8 luglio e i prof hanno annunciato che chi non lo supera non puo fare il 2 appello giorno 22 luglio, questa situazione mi è capitata con altre 2 materie ma al 2 appello ero sempre iscritto in modo automatico facendo quindi l'esame, ma che leggi sono??? Ultima modifica di Emanuele86 : 10-07-2009 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Leggi di Prof che si rompono della troppa gente!
Nello statuto dello studente è scritto che è possibile iscriversi e TUTTI gli appelli di una sessione d'esame. Anche se mettendomi dal lato del professore, è davvero stressante e insoddisfacente vedere gente che si presenta "tanto per provare" senza sapere nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Emanuele86 se ho capito bene frequenta l'unirc e lì in effetti il regolamento afferma che lo studente possa sostenere, in ogni sessione, l'esame per i corsi che desidera. E solo se l'esame si conclude senza notifica di un risultato finale (positivo o negativo) lo studente può sostenere l'esame una seconda volta nella medesima sessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Interessante, all'unicz il regolamento d'ateneo non prevede nemmeno il diritto di poter dare qualsiasi esame in qualsiasi sessione.
Sembra sia lasciato tutto a discrezione dei responsabili di ogni corso di laurea e/o al professore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cose normali nelle università italiane. Mi piacerebbe sapere qual e' il valido motivo con cui la prof ha spostato l'appello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a me è capitato che i risultati dello scritto uscissero alle 11 del mattino e l'orale fosse alle 4 del pomeriggio...polimi
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
cacchaio ragazzi!!! ringraziando il cielo in quasi 4 anni di università non mi sono mai successe cose simili...
Cmq se la prof ti fa l'esame lo stesso tutto si è risolto...buone vacanze!! ![]() ma ripensandoci, sono esseri umani anche i prof...può succedere anche a loro di avere impegni.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Oddio ... ma avete delle belve o dei professori? Sarà che noi siamo in pochi, ma in una situazione di questo genere d me il professore ti avrebbe fatto l'orale al 90% e poi te l'avrebbe verbalizzato quando tornavi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Magari alla stessa ora ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh ovvio, tipo uno alle 9.30 e l'altro alle 11
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Oddio, mi avete fatto ricordare i bei tempi dell'uni... ho finito 3 mesi fa e già mi manca (si, sono pazzo, lo so...
![]() ![]() Scherzi a parte, è vero che di solito (se non sono proprio stron*i) i prof. fanno fare l'orale in privato e verbalizzano all'appello successivo, ma dipende molto anche dall'ateneo e da quanti si è a frequentare... da me addirittura a volte le date le concordavamo insieme al prof. perchè eravamo praticamente una trentina e quindi in mezza giornata si faceva tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
In verità non c'è nessun problema, dipende solo quanto è accomodante la professoressa.
Fai l'esame il 15 in privato e firmi il verbale subito dopo l'esame, tanto la maggior parte dei professori ce l'ha con se non viene custodito gelosamente sottochiave in segreteria.... ![]() Per quanto riguarda il libretto potrebbe anche riempirtelo il 15, ma onde evitare casini per il fatto di aver verbalizzato sul libretto prima del giorno ufficiale dell'esame, gli lasci il libretto che lei riempirà alla data di esame. Tutto semplice.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ti ricordo che oggi è il 28, e il 15 è passato da un pezzo ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.