|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Resta il fatto che io ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto (dopo 1 mese) e che non so se é stato mai spedito (perché non ho visto nessuna ricevuta di spedizione). Ogni volta che tento di contattarti via telefono (al numero che mi hai dato) risulta sempre non raggiungibile. Non ti sei mai posto il problema se io avessi ricevuto il pacco e ogni volta rispondi in maniera seccata e, lasciamelo dire, arrogante. Io saró anche pressante (e vorrei vedere visto che i soldi me li sudo e non mi piace farmi fregare), ma tu non fai nulla per tranquillizzarmi.....anzi mi dici di aspettare un altro mese????? Facciamo cosi'....rimborsami quanto pagato e non appena arriva il pacco ti re-invio i soldi.....cosi' stiamo tranquilli tutti e 2 |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se entro lunedì non ci sono novità del pacco che non arriva, ti rimborso il bonifico. Ho incaricato una persona che verificherà la situazione tramite il numero di spedizione che ti ho dato. Purtroppo questa è l'italia. mai più spedirò con poste italiane.
Grazie per la pazienza
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq se il pacco era assicurato (come da mia richiesta) non ci dovrebbero essere problemi. Io credo che sia smarrito (o + semplicemente qualcuno ha fatto un gioco di magia facendolo sparire) dato che ogni volta che mi hanno spedito i pacchi dall'Italia (con lo stesso tipo di spedizione) sono arrivati nel giro di 6/7 giorni lavorativi. Spero tu capisca che io devo tutelarmi in qualche maniera.....e se questo mi porta ad essere pressante e "rompicoglioni"....bé mi spiace, ma non posso farci nulla. Potresti inviarmi un numero di telefono al quale contattarti nel caso il pacco dovesse essere consegnato lunedi? L'altro numero é sempre spento (o sbagliato, forse). Ciao |
||
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ad oggi non ho ricevuto nulla.....come non ho ricevuto + il tuo numero di telefono.
Come rimaniamo? Mi rimborsi il bonifico? Quando? Entro fine settimana faccio la denuncia (se non dovessi ricevere nulla). Ciao |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
|
Il pacco è stato trovato, era fermo. Fortunatamente e grazie alla mia conoscenza ha ripreso il viaggio. (di preciso non so cosa sia successo, importante è che arrivi)
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
|
Vedo che le tue lamentele sono finite
![]() Grazie
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ciao, scusa se rispondo solo ora ma nel posto dove mi trovavo è già tanto che prenda il cel.
Ieri il mio collega mi ha avvisato che il pacco è arrivato. La settimana prossima quando rientro controllo e ti lascio il feedback (ma a quanto pare è stato un problema delle poste). Mi spiace per il disguido e le lamentele......ciao |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Effettivamente il pacco é arrivato e sembra tutto ok (devo controllare funziona tutto, se c'é lo scontrino per la garanzia e il credito sull'account).
Tuttavia noto una cosa. Mi era stato detto che il pacco era stato spedito il 10 Luglio (almeno cosi` mi hai detto in privato), ma sul pacco riporta che é stata spedita il 12 Agosto!!! Non capisco......... |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
Potresti benissimo aver ragione, il tizio voleva truffare ed ha cambiato idea ma se ti sbagliassi? Potresti tranquillamente beccarti una bella querela, cosa che non fà piacere a nessuno... Quindi io direi semplicemente: "Tutto è bene quel che finisce bene".
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiedere una cosa. Ai fini della garanzia puó andar bene la copia dello scontrino o ci vuole l'originale? Perché altrimenti dovresti mandarmi l'originale. E anche la password per l'account PS altrimenti non posso usufruire del credito. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
che fatica ragazzi..
se tutti fossimo + trasparenti fin dall inizio non si creerebbero questi disguidi! io ho sempre comprato online e nei mercatini ma ogni tanto qualche dubbio ce l'ho.. credo sia lecito!
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Vorrei solo far notare la scorrettezza di questo user.
Mi ha venduto una ps3 dicendo che avrebbe 1) Spedito subito 2) Inserito lo scontrino per la garanzia fino ad aprile 2011 3) Consegnato la password per usufruire del credito (51€) sull'account PS Invece: 1) Mi ha detto di aver spedito il 10 luglio e inscenato problemi con le poste e lutti. Solo dopo mie minacce di denuncia si é deciso a spedire (la bolla postale portava come data 12 Agosto...1 mese dopo) 2) Mi ha mandato solo una copia dello scontrino il quale riporta come data d'acquisto Gennaio 2009 e non Aprile. 3) Nonostante le mie richieste non mi ha fornito la password per utilizzare l'account (e il credito). Credo che gente cosi' debba essere espulsa dai forum, cmq spero che nessun altro abbia la spiacevole avventura di fare affari con te. Io dal canto mio ho avvistao la community......é la prima volta dopo anni di acquisti sulla rete che mi trovo in una situazione del genere. Buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Per smentire c'è bisogno di prove concrete. Per esempio una scansione dello scontrino o della copia che ti hanno dato alla posta quando hai effettuato la spedizione.
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Giusto per la cronaca
![]() questa è la lettera del vettore...mi sembra + che chiaro che il pacco sia stato spedito il 12 agosto e non a luglio come precedentemente dichiarato stessa cosa per la garanzia ![]() fino a gennaio e non aprile!!! Non mi è stato dato il codice per usufruire del credito dell'account....insomma....vedi tu!!!! PS: scusate la grandezza delle immagini Ultima modifica di alessiogian : 14-09-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
|
Sai meglio di me che ci sono stati problemi e che il pacco si era smarrito....é stato recuperato solo per amicizia.Ripeto, se sei rimasto deluso sono diposto a riprendermi la ps3 basta che la finiamo.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Beh, l'interesse generale della discussione credo sia provato dalle più di 1000 visite che ha avuto il 3d.
Resta il fatto che sembrerebbe che il prodotto venduto è differente da quello pubblicizzato, sia per la garanzia minore che per un credito di circa 50€ assente. Fà onore che tu ti renda disponibile per risarcire alessiogian in cambio della restituzione della merce venduta. Rimangono comunque dei dubbi sul fatto che la merce arrivata ad alessiogian sia differente da quella che hai proposto di vendere, senza contare che hai detto di "smentire tutto quello che ha detto alessiogian" ma non hai dato alcuna prova alla tua affermazione al contrario di alessiogian che ha fornito screen.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.