Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 16:44   #21
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
UP
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 16:53   #22
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
UP
Old 14-07-2009, 14:24   #23
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 15-07-2009, 17:20   #24
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 16-07-2009, 14:06   #25
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 19-07-2009, 15:17   #26
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 22-07-2009, 09:33   #27
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 23-07-2009, 16:10   #28
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 23-07-2009, 16:47   #29
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Iscritto dal: Jul 2009
Coda.

17€ ritiro a mano, che ne dici?
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 23-07-2009 alle 16:59.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 17:01   #30
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da e.comet Guarda i messaggi
Coda.

17€ ritiro a mano, che ne dici?
Per me va bene....accordiamoci in pvt
Old 23-07-2009, 17:18   #31
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Iscritto dal: Jul 2009
mandato pm.

per me possiamo concludere anche domani in mattinata.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 15:59   #32
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

e.comet per il momento è fuori coda....quindi la penna torna ad essere disponibile
Old 25-07-2009, 13:05   #33
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 26-07-2009, 11:55   #34
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 27-07-2009, 09:19   #35
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Old 27-07-2009, 13:37   #36
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Ciao,
in che zone di Napoli potresti effettuare scambio a mano? Per ora diciamo CODA, comunque.

Grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.

Ultima modifica di gambit3rd : 27-07-2009 alle 13:42.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 15:42   #37
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da gambit3rd Guarda i messaggi
Ciao,
in che zone di Napoli potresti effettuare scambio a mano? Per ora diciamo CODA, comunque.

Grazie!
Fuorigrotta preferito, magari Piazza Dante, pure Vomero......io sono di Aversa quindi comunque mi devo spostare a Napoli, quindi una zona vale l'altra.
Vabbè poi nel caso ci mettiamo daccordo. Fammi sapere se sei interessato
Old 27-07-2009, 16:32   #38
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Fuorigrotta preferito, magari Piazza Dante, pure Vomero......io sono di Aversa quindi comunque mi devo spostare a Napoli, quindi una zona vale l'altra.
Vabbè poi nel caso ci mettiamo daccordo. Fammi sapere se sei interessato
Ciao,
io sono interessato, però se mi fai 15 Euro tondi tondi.

Per lo scambio a mano, a me Vomero andrebbe benissimo (neanche io sono di Napoli, sto verso Nola), nella giornata di Sabato mattina, magari a Piazza Vanvitelli. Sennò, alla mattina, pure Piazza Dante potrebbe andare bene visto che posso passarci per andare al Vomero in metro.
Fuorigrotta pure potrei farci un salto, ma solo nella serata di sabato (verso le 19 mi sa).

Se per altri affari ti trovassi a passare dalle mie zone, sono disponibile pure in settimana, altrimenti non credo di potermi muovere fuorchè sabato, se per te non è troppo oltre...

Fammi sapere tu, per favore.

Ciao e grazie!

PS: Hai provato la chiavetta? Sintonizza bene i canali e la visione è buona? Te lo chiedo perchè ho provato delle Hauppage e mi hanno dato solo problemi. Con la Terratec mi sono sempre trovato bene con la scheda interna, ma a chiedere non si perde nulla!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
Old 27-07-2009, 19:51   #39
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da gambit3rd Guarda i messaggi
Ciao,
io sono interessato, però se mi fai 15 Euro tondi tondi.

Per lo scambio a mano, a me Vomero andrebbe benissimo (neanche io sono di Napoli, sto verso Nola), nella giornata di Sabato mattina, magari a Piazza Vanvitelli. Sennò, alla mattina, pure Piazza Dante potrebbe andare bene visto che posso passarci per andare al Vomero in metro.
Fuorigrotta pure potrei farci un salto, ma solo nella serata di sabato (verso le 19 mi sa).

Se per altri affari ti trovassi a passare dalle mie zone, sono disponibile pure in settimana, altrimenti non credo di potermi muovere fuorchè sabato, se per te non è troppo oltre...

Fammi sapere tu, per favore.

Ciao e grazie!

PS: Hai provato la chiavetta? Sintonizza bene i canali e la visione è buona? Te lo chiedo perchè ho provato delle Hauppage e mi hanno dato solo problemi. Con la Terratec mi sono sempre trovato bene con la scheda interna, ma a chiedere non si perde nulla!
Allora per me sabato mattina a Napoli non ci dovrebbero essere problemi. Per il posto preciso poi ci mettiamo daccordo.
Per i 15€ ok
Per quanto riguarda eventuali prove, non l'ho testata e quindi non ti so dire come prende i canali....credo che però per una ricezione ottimale ti debba affidare all'attacco dell'antenna di casa, e lascerei perdere l'antennina che esce nella confezione che non mi ispira granchè
Old 27-07-2009, 21:03   #40
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Allora per me sabato mattina a Napoli non ci dovrebbero essere problemi. Per il posto preciso poi ci mettiamo daccordo.
Per i 15€ ok
Per quanto riguarda eventuali prove, non l'ho testata e quindi non ti so dire come prende i canali....credo che però per una ricezione ottimale ti debba affidare all'attacco dell'antenna di casa, e lascerei perdere l'antennina che esce nella confezione che non mi ispira granchè
Sabato mattina alle 9 e mezzo o dieci ti andrebbe bene? Ovviamente poi ci accordiamo precisamente venerdì, il tempo di valutare tutte le cose che devo fare Mi spiace farti aspettare così tanto, ma tant'è...

L'antennina non la userò mai: ancora non ho preso un netbook (sul quale non sono certo di poter vedere tanto fluidamente la tv. Mi serve per il fisso nel quale ho una Terratec interna che purtroppo non supporta il digitale terrestre. Me la tengo perchè ottima per acquisire da VHS e affini. Ma uso comunque l'antenna di casa, con la quale becco circa 86% di segnale. Non parlavo comunque tanto di ricezione, ma proprio di Hardware.

Comunque ti scrivo in PM!

Ultima modifica di gambit3rd : 27-07-2009 alle 21:29.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian