|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma Impregilo è quella che ha ottenuto il risarcimento dallo stato italiano per la SA-RC perchè la magistratura ha chiuso parecchi cantieri per infiltrazioni mafiose?
O ricordo male? ![]() Vedo che non sono l'unico a ricordare che l'impregilo è quella ditta che ha costruito l'inceneritore di Acerra FUORI NORMA e poi è ha vinto di nuovo l'appalto per metterlo a norma (invece di pagare fior fior di penali come sarebbe in un paese normale). La risposta te l'han già data, das: perchè in Italia costruisce da schifo ed in tempi allucinanti. Aspettiamo di vedere il ponte sullo stretto... voglio vedere se ho ragione e ci costerà almeno il doppio di quanto previsto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() serve per garantire dei posti di lavoro stabili agli operai della impregilo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Chi commissiona le opere in Italia o all'estero, sono le stesse persone?E' più probabile che abbia degli "interessi" a commissionare qualcosa un italiano o uno a Dubai/USA/Germania/...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Viene davvero il dubbio se ormai non si pensa più con la propria testa e si ci limita a riciclare il volere del Premier...
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Mentre se uno continua a ripetere le parole di travaglio o Di pietro allora invece pensa con la sua testa!!! Quando si dice la coerenza...che caso vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tu la parola coerenza non sai dove sta di casa... ancora aspetto la condanna del valzer di B. dopo che hai postato la foto di pecoraro scanio che fa la linguaccia ai funerali dei soldati...
![]() |
![]() |
#29 | ||
Bannato
|
lascio ai moderatori la risposta di questa accusa.
![]() Quote:
Quote:
![]() Non so neanche di che parli, metti un pò il link... ![]() Sai, c'è un altissma probabilità che non ero io e che quindi ti sei preso il secondo MOST WANTED FAIL della giornata ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Non è una accusa è una domanda.
Era per dire: "sai analizzare caso per caso ogni volta bisogna fare di tutta l'erba un fascio?" Se ti sei sentito offeso mi scuso ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Ti ho confuso con un altro nick scusa. ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 02-07-2009 alle 13:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Perchè??? Basta guardare lo storico dei lavori italiani fatti da impregilo per capirlo!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ed in primis gli amministratori pubblici?? e subito dopo i cittadini che non li costringono alle loro responsabilità ?? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
a volte mi pare di avere a che fare con scientology o con i testimoni di geova, stessa passione nel seguire le direttive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Scuse accettate
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
quest'impresa lavora bene in tutto il mondo (in paesi come germania e svizzera altrimenti non credo darebbero appalti) tranne in italia ed in altri paesi del sudamerica. Vogliamo dire che è colpa del pdc e tenerci le ns. belle fette di salame sugli occhi?? sulla vicenda dell'alta velocità pare sia abbastanza assurdo quanto sia successo realmente - anche dal punto di vista dell'accertamento delle responsabilità penali, dove i giudici evidentemente non sono responsabili delle proprie azioni -. semmai chi andava condannato erano le amministrazioni (anche statali o regionali) che hanno partecipato alla gara di appalto. sicuramente meno l'impresa appaltatrice. abbiamo un sistema giuridico obsoleto che permette tutto agli amministratori e che impone leggi assurde ai cittadini (ed alle persone giuridiche). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli appalti italiani, nelle grandi opere leggendo i libri di Saviano c'è sempre odor di camorra.. ora non voglio lanciare accuse infondate a questa società, ci mancherebbe, ma per quanto mi riguarda la guardo con sospetto come tutti quelli che ricevono finanziamenti e appalti a pioggia soprattutto nel sud italia ![]() per quanto mi riguarda, considero (soprattutto per via della sua particolare situazione che è costretto a vivere) più affidabile come fonte Saviano rispetto ad un qualsiasi politico, che sia Berlusconi come Franceschini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
guarda con sospetto tutti quelli che erogano finanziamenti e concedono appalti con soldi non propri; meglio se ti affidi al tuo cervello per elaborare quello che gli altri dicono per verificare se sia attendibile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque all'autore del thread e a chi pensa che attaccando Impregilo si voglia necessariamente attaccare anche il Berlusca, vorrei far notare come questa società operi in modo alquanto losco da un bel pò d'anni e sia pappa e ciccia con il governo di turno che non necessariamente è quello attuale.
![]() Poi che con quest'ultimo vada particolarmente d'accordo non mi stupisce vista la linea seguita fin qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
non consideri attendibile Saviano sull'argomento camorra? eppure mi pare che paghi un prezzo abbastanza alto per un paio di libri e un film, vive una vita d'inferno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
è possibile sapere chi aveva iniziato i lavori all'ospedale?
io non mi sorprenderei troppo se fosse una delle ditte che poi si è fusa in impregilo ad esempio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.