|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
IMPREGILO lavora in tutto il mondo, perchè non dovrebbe in Italia?
Queste sono solo alcune che ho trovato:
ECONOMIA: IMPREGILO, NUOVA COMMESSA A DUBAI PER FISIA ITALIMPIANTI Rifiuti, controllata Impregilo realizzerà termovalorizzatore Berlino Impregilo: nuovo contratto in consorzio in Brasile, valore 230 mln Impregilo: si aggiudica in consorzio contratto da 968mln $ in Venezuela Impregilo: la controllata Csc si aggiudica nuovo progetto in Svizzera Impregilo: commessa in Usa settore acque da 447 mln dlr E sono solo alcune che ho trovato. Se leggete trovate che ha costrito più di 500 inceneritori in tutto il mondo. Ora domando ai guru super acculturati (vanno su internet) del forum: perchè un'azienda italiana che riceve commesse in tutto il mondo non dovrebbe riceverne in Italia? Ultima modifica di das : 01-07-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
perchè la mafia italiana che riceve commesse in tutto il mondo non dovrebbe riceverne in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
prova a fottere soldi a dubai, vedi che ti succede, o negli stati uniti,
ora prova a fottere soldi in italia prova a costruire qualcosa di marcio in germania o negli stati uniti... vediamo quanto tempo passa prima che la magistratura diventi comunista. e dopo prova a farlo in italia... gurururururuurururrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuu
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 01-07-2009 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè nel resto del mondo; dove la gente controlla e fa il culo a chi cerca di fare il furbo; lavora bene, da noi come si è già visto nei suoi lavori passati no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Semplicemente perché all'estero impregilo si comporta come una società seria.
In Italia invece ha capito che può fare il cacchio che le pare col risultato che qui lavora solo per fregare i soldi. Ma forse ti sei perso la storia dell'inceneritore d'Acerra, quello che una volta consegnato è stato riconsegnato ad Impregilo perché non a norma.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
forse perché in ItaGlia ha dimostrato di lavorare molto ma molto male ?
![]() che sia per questo ? ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
old...
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 02-07-2009 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[eco]ospedale di aquila ... aquila ... aquila ... la... la...la [/eco]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma ora fanno il tifo pure per una azienda solo perché il loro pluriprescritto si è espresso in difesa dei dirigenti?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chissà se hanno "libertà" di tifare per chi gli piace a wimbledon o se anche lì c'è l'apposita velina con il nome del "cavallo" preferito dal capo.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Perché per i miei gusti ha avuto sin troppe occasioni, in Italia, di dimostrare di essere una ditta seria. Invece, specialmente nelle grandi opere a spese dei contribuenti, non solo ha gonfiato di molto le note spese, ma è andata al risparmio con le materie prime perfino quando ad esser costruito doveva essere un ospedale. Ecco, per fare una cosa del genere bisogna esser proprio dei criminali, perciò che all'estero faccian quello che gli pare, ma in Italia, alla luce dei fatti, non dovrebbero più poter muovere nemmeno un sasso. http://it.wikipedia.org/wiki/Impregilo Dai un'occhiata su "Principali azionisti" ed entra dentro ai vari link delle altre società, così da dare dei nomi a questa entità astratta che conosciamo col nome di Impregilo. Infine... pensa al buco nero che si verrà a creare con i fondi che verranno stanziati per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina. Proprio alla Impregilo dovevano assegnare l'appalto (sì sì ok, ci sono le gare d'appalto... gh.), forse per premiarla per quello che ha fatto fin'ora a danni nostri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
L'ospedale dell'Aquila
«L'ospedale ha iniziato la costruzione nel 1972, mentre noi abbiamo vinto una gara nel 1991, quando l'intera struttura era già stata tirata su. Il nostro compito, con diversi stralci durato fino al 2002, è stato quello di realizzare gli impianti sussidiari: pavimenti, bagni, impianti elettrici e meccanici, mobili, opere di cintura. Ma non ho idea di chi abbia precedentemente realizzato la struttura». http://www.sambenedettoggi.it/2009/0...laquila%C2%BB/ Non credo che se lo siano inventato, probabilmente è così. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Il problema è che all'estero se fanno una mignottata cento volte meno grave di una delle tante che hanno fatto in Italia si fanno vent'anni di carcere come minimo. Senza sconti né licenze premio.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Il problema è che in Italia lavora, per un motivo o per un altro, solo impregilo per i grandi appalti pubblici.
E in quanto a dimensioni non figura nemmeno fra le prime 5 imprese europee nell'ambito delle costruzioni. Ma chissa perchè, riesce a vincere tutto lei ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Non mi stupirei se per la realizzazione di un progetto che da sempre è il pallino di suddetto pdc avesse fatto altrettanto ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.