|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Al carrefour dove vado solitamente a prendere la porchetta, la tizia ne mette sempre un buon 30% in più di quello che voglio, mi chiede se va bene lo stesso e alla mia risposta negativa lei toglie la parte di troppo dalla bilancia, fa lo scontrino e poi ce la rimette !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sono quelli che vengono mandati a sostituire gente in ferie o negozi sotto organico e quindi alla fine del mandato vanno via comunque: pertanto meno fanno = meglio stanno tanto non c'e' nessuna ricompensa nè riconferma ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() il mio macellaio invece dopo che per un paio di volte alla domanda "lascio?" ho risposto "no, grazie ![]() ![]() meglio tu non veda cosa vendono nei supermercati cinesi fidati ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 23-06-2009 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
il termine truffa è decisamente esagerato e fuori luogo: è merce in più non chiesta ok, ma come la paghi tu la pagano loro eh quindi...
poi pretendere che si riesca a fare un etto spaccato ad occhio mi sembra anche li esagerato io sinceramente non riesco a vedere il problema
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
è prassi...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Che faccio lascio? NO.. CE LO RIAPPICCICHI!!
sarebbe da fare ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e poi non sarebbe per niente un problema in quanto le parti avanzante le confezionano tranquillamente e le mettono in vendita nel banco frigo dei prodotti confezionati già pronti. è proprio che NON GLI VA DI LAVORARE E TAGLIARE UN PROSCIUTTO/FORMAGGIO ![]() anche perchè molti nemmeno lo sanno fare...visto io con i miei occhi ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
avevano mandato in ferie tutti i titolari CONTEMPORANEAMENTE e cosi' hanno fatto ricorso agli interinali dunque:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.