|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
esternamente è riuscita non c'è niente da dire
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
solo un aggettivo...bella bella bella...(ripetuto tre volte, ma sempre uno è!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non lo so, mi sembra troppo elaborata come linea, poco pulita. Non mi convince.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Carina, imho non spicca particolarmente ma fa la sua figura...metterla di fianco alla golf fa ridere, la golf pare una macchina di 20 anni fa a confronto...
![]() nel segmento C generalista però continuo a preferire la Bravo...e anche la nuova Mazda 3 è caruccia... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
certo che salire ai posti posteriori non deve essere tanto facile
fra sportello 'corto' ( così a colpo d'occhio) e tetto spiovente .....
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
no, non mi piace
piucchealtro non mi dice nulla...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
esteticamente la trovo abbastanza equilibrata e armoniosa, anche se forse un po' troppo giapponesizzata...
gli interni visti così mi sembrano in perfetto stile opel, decisamente insipidi...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
L'hanno decisamente imborghesita (come troppo spesso accade) rispetto alle indiscrezioni pubblicate anche su Quattroruote un paio di mesi fa... E' bellina, sicuramente meglio dell'attuale, un po' come il salto che han fatto tra l'ultima Vectra e Insigna. E comunque per contenuti ma soprattutto per target e prezzi credo si scontrerà più con Focus, Bravo e 308 piuttosto che con A3, Golf, Serie1 o altro. Quindi enormi parchi aziendali che ne alzeranno parecchio le vendite. In attesa di vedere la 3p e la SW.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Not so bad, la golf molto più bella perchè più semplice come linea....di lato mi ricorda parecchio la nuova fiesta..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In questa foto ricorda moltissimo la Nissan Primera (
).Comunque si, in generale la trovo molto "orientale" come auto, più simile ad Auris e Mazda3 che non ad altre europee (ma forse non è un male). Queste rotondità sono tornate un po' per tutti comunque... Auris, 308, nuova Megane, Bravo (è un uovo di Pasqua sdraiato...) ora questa...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Vabè la versione a cinque porte faceva schifo già prima, ma la versione GTC come sarà?
Quella di adesso secondo me è bella, particolare, spero si discosti un po' da quella a cinque porte... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sketch ufficiale della GTC
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
vabbè
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sembra la rx8
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Fanali dell'A4, per caso condivide il pianale con la nuova mazda 3?
ciao. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
come no, sarà sicuramente così
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Il paragone che fai comunque dimostra che non c'è tutto questo abisso, 2.0 benzina per BMW e 2.0 benzina (benchè turbo) per VW, allestimenti simili e quindi prezzi simili. Una 130i la paragoni con la R32 se proprio vogliamo...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se come frontale devo dire che ricorda la nuova Mazda 3.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

esternamente è riuscita non c'è niente da dire

).