|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cenaia
|
Quote:
Anche a me la seconda volta si e' fusa molto prima della seconda... P.S.: questa e' la mia opinione, non certamente la versione di nVidia. Ma nVidia ha dato tante di quelle versioni differenti e completamente inverosimili (non e' possibile che sia stato un lotto difettoso perche' le schede cambiate a distanza di piu' di un anno presentano lo stesso identico problema) che e' difficile credergli.
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards). Ho concluso affari con: Queenox |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hp con Nvidia
Ciao! Io ho un Hp Pavilion dv2690el con scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS con 64 MB dedicati. Ha un' anno di vita e molto probabilmente nn è più in garanzia.Dato che io lo usato una settimana e si è gia rotto(scheda video e forse,anzi sicuramente anche la scheda madre sn andate in fumo) ,meno male che nn l'ho comprato(mi è stato regalato perché troppo pesante-2kg e passa) altrimenti,sai che testate al muro ...!!!ma cmq mi dspiace di aver spesso i soldi per il router wi-fi che nn mi serviva,nonché per questo maledetto portatile.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.