|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
fallout è noto per mandare in blocco le console specialmente durante i cambi area...a me e ad un mio amico è successo spesso,non penso centri la console...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Anche a me si è freezata un paio si volte
![]() ma non credo proprio che sia un problema della console... sembra più un problema alla windows ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non sono d'accordo! una console non può crear problemi dopo solo 4 giorni, la console è nuova, di media dovrebbe almeno "non dico tanto" durare quelle 3000 ore di gioco, senza blocchi! dai cerchiamo di essere coerenti! se volevo aver problemi di surriscaldamento di HD difettato, di driver da aggiornare, avrei continuato con il PC... ma dato che non ho tempo, fisico e non più tanta voglia... gioco solo con console! e non posso perderci sempre delle gran ore con test e incaxxature, e in più mille mezzore senza giocare per eseguire test per capire... si per capire cosa??? che è un sifone nato male! bom.
dai parliamoci chiaro questa console è un sifone e bom! non sto parlando male della console perchè ho tutte le console e amo i videogiochi e infatti sono sempre a difendere la 360, perchè i giochi sono sempre meglio sviluppati e ben riusciti... ma in questo caso posso dirlo! che palle! è proprio un sifone maledetto, e non è giusto che crei così tanti problemi alle persone! mai visto in passato console che si bloccavano così! E dopo aver speso soldi, tempo, ansia e nervosismo, sento ancora gente che mi dice che non è giusto dare la colpa alla console! Io la colpa la dò alla 360 non al gioco o altro! è la console. Questa cosa è evidente e la sto provando con le mie mani, da più di 3 anni ormai! se si è bloccata e non risponde più ai comandi non è un problema di un bug del gioco, ma di console. Non è normale avere frequenze anomale a video, e quindi posso dar solo la colpa alla console !!! la 360 è una console nata male e ormai ne sono convinto! ![]() ![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Va bene, qui ci sono almeno una decina di persone che ti dicono che hanno LO STESSO PROBLEMA con LO STESSO GIOCO e tu insisti che è un problema della console, pazienza, avrai le tue buone ragioni..
A questo punto mandala in assistenza, che vuoi che ti si dica? ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
unico blocco con fallout3 ed ho giocato ad ore a:
gears fifa call of duty 5 soul calibour 4 proprio fallout è l'unico gioco in cui sento le ventole che lavorano e non poco. quindi non preoccuparti è il gioco.
#26 |
Senior Member
|
ma hai avuto blocchi con fermo immagine?
che lavorano le console quello è capibile... ma è come oblivion.. chi si bloccava con oblivion e l'ho testato per bene vuol dire che prima o poi la console va a morire...
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ahah allora moriranno tutte! ma scusa veramente, se ti si dice che è il gioco a causare i fermo immagine e tu ti ostini a dire che sia la console allora fai come vuoi!
è come dire, compro un pc nuovo, metto Windows Me, se mi si pianta è sicuramente colpa del pc e lo vado a cambiare, nonostante quel s.o. generi blocchi al mondo intero anche giocando a solitario. non ha senso. piuttosto prova altri giochi. in tutti questi anni che hai la 360 hai comprato solo fallout?!? e se è colpa del gioco la console non ne può davvero niente sia che abbia 1 minuto di vita sia che ne abbia 10000000000. poi paragonare oblivion a fallout non è proprio corretto, ok che il motore è lo stesso ma permetti che gli sviluppatori abbiano cambiato qualcosa che mette incrisi le console in una certa condizione?!
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se hai già la risposta, giusta o sbagliata che sia, non si capisce perchè domandi il parere di altri, dato che poi non lo consideri.
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
quoto tirp ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io vorrei prendermi una 360, ma effettimanente sempre letto di persone con console che tirano le cuoia, e la cosa mi fa tentennare non poco.
Quale modello tra quelli in commercio non da questi problemi? |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prova a fare una sessione intensa con un altro gioco...
Ma la jasper è quella con cpu e gpu sulla stessa piastra?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Dove il caso singolo fa testo è invece nel guardare il tuo comportamento da consumatore. Voglio dire, ecco un altro che si è comprato la console due volte perché la console comprata al day1 (e quindi pagata parecchio) dà motivi di insoddisfazione. E' assurdo, non mi stancherò mai di ripeterlo. Se comincia questo andazzo pure con le console ci tratteranno a pesci in faccia a vita. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok allora se mi dite che è il gioco forse sarà il gioco ma ho letto di molti che dicevano che non hanno mai avuto problemi con il gioco... quindi non so.. posso capire se il gioco si blocca ma si riesce ad accedere alla dash del gioco, ma in questo caso non è così quindi mi pare strana come cosa...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
E' il gioco. Ha dato lo stesso problema anche a me all'inizio dopo qualche ora di gioco: freeze dello schermo e non ripondeva più ai comandi del pad, ho dovuto riavviare. Adesso sono a 45 ore di gioco e il problemanon si più presentato.
#36 |
Senior Member
|
allora si ok tu dici che può essere il gioco ma se c'è un punto ben preciso dove può capitare un crash allora posso esserne d'accordo ma così a caso mi pare troppo strano... bà... e come mai molti lo hanno giocato e finito con più di 40 ore e non hanno mai riscontrato problemi???
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Le jasper dovrebbero essere più affidabili, in quanto hanno gpu a 65 nanometri ke scalda meno..ma cmq io sn d'accordo con ki dice ke è assurdo ke abbiano fatto una console cosi' merdosa: inutile ke state a difendere l'xbox360 o la ps3, la verità è ke sn entrambe console fragili e noi consumatori siamo coglioni a comprarle. Trovo vergognoso che a tutt'oggi (nonostante falcon v2 e jasper) ci siano persone ke si ritrovano con la console rotta. D'accordo ormai i casi di rottura si sono ridotti, ma cmq ancora molte persone si ritrovano con la console rotta e soprattutto a differenza delle console passate, le console di oggi (ps3 e xbox360) non sn fatte x durare nel tempo...e trovo questa cosa assolutamente vergognosa!!! Soprattutto considerando che non stiamo parlando di prodotti rivoluzionari ma di semplici pc..voi quando comprate un pc fisso sapete ke durerà più o meno 7/8 anni (poi uno magari lo cambia prima), forse si brucierà la ram o l'hard disk o una ventola ma cmq skeda madre,cpu,skeda video,alimentatore dureranno parecchi anni. La percentuale di persone che comprano un pc desktop o un notebook e che hanno problemi è molto bassa, lo stesso invece nn è con xbox e ps3: sn console costruite male (chi x un verso, ki x un altro) e chi sostiene il contrario nega la realtà!!
ps bigolazzi nel tuo caso io ti consiglierei la cosa più scontata, ovvero di provare altri giochi e vedere se il problema si ripresenta con altri giochi. Se si ripresenta chiama e spediscila in Germania e poi vedi con quale lettore ti ritorna la console (altra cosa vergognosa è che io mando una xbox con lettore lite-on e loro posso rispedirmela con il lettore che hanno disponibile!!!) Ultima modifica di zufaron : 08-01-2009 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Poi fai come vuoi.............
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
@zufaron: sei l'unica persona che ha capito cosa volevo dire...
io ad oggi comprerei ad occhi chiusi un N64 un Dreamcast, un cubo e una xbox1 che ha un lettore da PC che legge anche i sassi!!! Se tra 3 anni mi dicono vuoi una 360... sinceramente ci penserei ben 8 volte.. perchè non è affidabile. Ok possono risolvere il problema delle luci di natale ma non è un prodotto affidabile. Con le jasper mi sembrava che avevano risolto ma invece mi ritrovo una console che da accesa sulla dash o nella visualizzazione dei un fil... a mio parere fà più rumore di quella vecchia quindi nessuna miglioria!
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.