|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Beh, complimenti per come hai gestito le code....
mi ha fatto morir dal ridere quel "preferenza scambio a mano"....ti ho segnalato ai moderatori.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per i moderatori:
l'utente max8946 era il primo in coda nel momento in cui si è messo in coda themooser con scambio a mano in teoria sarebbe passato lui primo in coda per le regole che ho messo ma le sue condizioni per lo scambio a mano NON ERANO PRATICABILI (è il venditore a dover accettare lo scambio a mano in un determinato luogo no?) Per questo per me l'utente max8946 era il primo in coda Tutto qui Non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato Buon Anno! |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma avete scambiato qualche pvt per quanto riguarda il posto dell'incontro?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si ne abbiamo parlato in pvt..io gli ho comunicato che sto ad amalfi(salerno) almeno fino al 7 gennaio...lui a pomigliano d'arco(napoli) quindi lo scambio non si poteva fare..mi ha proprosto di vederci dopo il 7 gennaio a napoli ma per me non andava bene
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se così stanno le cose a termini di regolamento la trattativa è regolare.
Attendo di sentire themooser. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ORE 23:20 quel tizio si mette in coda con spedizione - ORE 23:23 mi metto in coda io con scambio a mano - ORE 00:53 micanto1 mi manda un pm nel quale mi dice di essere ad amalfi - ORE 10:40 micanto accetta i soldi del tizio - ORE 11:10 io gli mando il pm con il fatto del luogo dell'incontro, ignaro che le avesse già vendute... - ORE 11:21 lui mi risponde dicendo che erano già state vendute e che lo scambio a mano decide lui dove farlo... In pratica, il fatto che mi ha comunicato che è ad amalfi SOLAMENTE DOPO AVER CONCLUSO CON L'ALTRO UTENTE...e la cosa NON mi sembra molto regolare...
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 31-12-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Comunque ho tutti i PM salvati a dimostrazione della successione degli eventi...
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ancora insisti? Contattate l'utente max 8946 per vedere quando abbiamo concluso!la sera prima si è messo solo in coda e la mattina dopo mi ha detto che era pronto a concludere!non come dice themooser che avevo concluso prima di dirgli che ero ad amalfi!!ma dai!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
micanto1 , non mi sento di sospenderti ma sappi che sta trattativa l'hai gestita male
concludere 6 ore prima o 6 ore dopo , in pieno periodo di festività e per una somma così esigua, non meritava , a mio modo di vedere, questa ossesisone della conclusione a tutti i costi il prima possibile... sia di lezione per la prossima volta le trattative hanno dei tempi tecnici che non si possono sorvolare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.