|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi sembri abbastanza ansioso eh!
Suvvia! Ti e' stato straconsigliato il quad! Metti quella scheda che hai appena detto tu che e' ottima e via! Starai bene per un bel po!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quindi una delle prime socket 775) supporta tutti i processori 775! Vai tranquillo col quadcore, piglia una mobo che li supporti (non tutti magari possono, non lo so) e via tranquillo!
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Salve a tutti volevo chiedervi pure io lumi sul pc che volevo acquistare. Penso a questa configurazione :
Intel E8400 Core 2 Duo LGA775 3.0 GHz. 6Mb. Scheda Madre Asus P5QC Scheda video radeon HD4850 512 Mb DDR3 Memorie Kingston DDR2 4Gb. 800 MHz.Dual Channel Case Cooler Master Elite 330 Black RC-330-KKN1 Alimentatore Cooler Master Extreme Power 550W Plus RP-550-PCAA-E2 Hard Disk sATA Hitachi 250Gb. 3,5' sATAII 8Mb. T7K500 725025VLA Monitor Benq 22" E2200HD Full HD Vorrei iniziare ad entrare nel mondo dell'overck e dei giochi,(uso anche applicativi 3d e video, lavori su dvd e grossi file mp3) la mia idea di partenza e' questa per il budget che ho attuale mi e' stata consigliata per il fatto che un domani appena i prezzi saranno molto piu' bassi potro' usare un quad core ( attualmente troppo costosi) e memorie ddr3 1333Mhz visto che la scheda madre ne permette l'uso e mi e' stata caldamente consigliata per i processori supportati e la possibile espandibilita' futura. Due domande : 1) pensate sia una buona base di partenza soprattutto per quanto riguarda il processore? 2) quali possono essere i limiti per il processore e la scheda video per quanto riguarda l'over? meglio prevedere ventole supplementari ? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
rexrex73 questo genere di domande si fanno nella sezione per i consigli sulle configurazioni.
Provvedi che qui si arrabbiano! Comunque mi sembra una buona configurazione, vai tranquillo. Se puoi la scheda madre prendi la pro e di hard disk io ne metterei 2 in raid0 + eventualmente uno piu' grande per lo storage Ad esempio fai 2x160 raid0 sistema operativo 1x500 ( o piu') per Archiviazione dati Ciao ciao
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
ok grazie per l'info pensavo che potesse stare qui come argomento sono talmente tanti che sembrano tutti andare bene lo passo alle configurazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

quindi una delle prime socket 775) supporta tutti i processori 775!