|
|
Risultati sondaggio: Dai la tua preferenza ai Desktops che preferisci | |||
1)-Edward Ashdale |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
2)-esapode688 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
3)-danny92 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 33.33% |
4)-Dottor Gonzo |
![]() ![]() ![]() |
7 | 58.33% |
5)-thesimba24 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottimo lavoro Doc
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Nel contest viene messo l'ultimo postato.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi risultava fosse così la passata edizione. Non mi troverei molto d'accordo se così fosse.... PS: quando scade la presentazione dei lavori questo mese?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no è meglio se devi postare 1 desktop + aggiornato di modificare il tuo post dove hai il desktop e metti quello nuovo cancellando quello vekkio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutto in regola...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ragazzi, secondo me è opportuno fare chiarezza. In attesa che Psiche ci delucidi in merito, io dico la mia.
Leggendo il regolamento io capisco questo: - Si può postare più di un lavoro, e tutti partecipano al contest - Di ogni lavoro vale l'ultimo postato Se così fosse ci sarebbero un paio di cose a cui prestare attenzione: visto che siamo in pochi qualcuno potrebbe pensare di postare lavori solo con l'intento di accumulare punti. Poi non mi sembra estremamente corretto postare per primo (per assicurarsi un vantaggio in caso di parità) e poi cambiare totalmente il lavoro postato. Quindi: Secondo me andrebbe abolita la possibilità di postare più lavori, tanto non lo fa nessuno. Inoltre se uno deve fare piccole modifiche, vabbè cambia il link del suo post. Ma se cambia in modo radicale il desktop sarebbe buona cosa che posti una nuova risposta. Con questo non voglio accusare nessuno, per carità, siamo in un contest fra amici! Solo definiamo bene le regole ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
prima eravamo molto di +!!adesso siamo 4 gatti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si posta rigorosamente entro fine mese o è slittato tutto avanti di 10 giorni per la votazione del contest di Ottobre?
Lo chiedo perchè sono un po impegnato e per finire il lavoro per Novembre faccio fatica....al massimo lo posto zoppo e amen Grazie e Buon modding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Direi che per questo mese le iscrizioni terminano nel weekend di dicembre (7-8)
Il nuovo thread invece apre comunque i battenti sabato o domenica. Spero di rispettare le date ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Inserito il sondaggio. Peccato per lo scarso numero di partecipanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Porc..son fuori tempo massimo mi sa...
Poco tempo questo mese...avevo fatto ieri una rivisitazione di un vecchio lavoro...fa nulla..lo posto lo stesso... EDIT: Rimosso e postato nel contest di dicembre...
° Ultima modifica di Bonovox767 : 21-12-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Avrei votato Bonovox, se ci fosse stato in gara il suo desk.
In compenso adoro la moddata di Dottor Gonzo. Lo sfondo è decisamente il top. E il resto lo segue a ruota. L'altro voto è andato a danny92. Bel lavoro ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Votato senza esitazione Dott Gonzo merita di vincere per distacco ,ecco il motivo per cui visto i pochi partecipanti non ho dato il voto che avrebbe meritato a Edward Ashdale. Credo che il lavoro di Doc sia meritevole soprattutto per l'esito finale davvero molto omogeneo fra le varie componenti, secondo poi per il fatto di essersi costruito un bellissimo Wall e per ultimo per un motivo che troppi secondo me dimenticano sempre di citare nei lavori e cioè la completezza, a volte realizzare uno screenshots d'effetto è abbastanza semplice se si evita di inserire il visual e qualche accessorio , altra cosa è realizarre un modding completo in tutte le sue parti e sottoporlo al giudizio di tutti, dico questo perchè vedo un sacco di lavori a mio avviso belli ma incompleti ;-) Buon Modding a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Voto Edward Ashdale & Dottor Gonzo...
Sono arrivato tardi stavolta... ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Visto lo scarso numero di partecipanti mi sembra giusto votare un solo lavoro. Il mio voto va così a thesimba, che ringrazio moltissimo per il bel complimento. Condivido con lui la linea di pensiero esposta nel suo ultimo post, ciò che mi fa preferire il suo lavoro al tra l'altro bellissimo desk di Edward Ashdale.
Il wall risulta piacevolissimo all'occhio e al tempo stesso funzionale. Tutto a suo posto, scelta cromatica azzeccatissima, dunque voto meritato. Peccato per Bonovox... Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votato e auguro a tutti voi buon contest!
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Dunque.
I partecipanti di questo mese sono stati pochini.... chi lo sa, magari è perchè Vista si sta facendo sentire? oppure perchè finalmente hanno trovato tutti la dolce metà e se ne sbattono di un desktop... ![]() Visto la quantità, mi permetto di commentarli tutti, singolarmente. Premessa. Il desktop che piace a me dovrebbe avere queste qualità: Usabilità al massimo unita a intelligenza, ossia nessun collegamento o funzione ridondante, ma al tempo stesso tutto quello che serve raggiungibile col minor numero di movimenti/click. Visibilità al meglio della vista... sia per quanto riguarda i colori (no spaccaocchi), sia per quanto riguarda l'amalgamare dei vari pezzi e sia per quanto riguarda la grandezza, dei vari oggetti. 1) Edward Ashdale Ottimo inizio... nulla da dire con la scelta cromatica, ma un crop dell'immagine non avrebbe dato fastidio. il testo è grande abbastanza... forse il bianco centrale dello sfondo sparicchia un pò, ma nulla di grave. ^^ 2) Esapode688 Ecco, qui cadiamo nei colori troppo sfavillanti di quello sfondo... Hai mischiato tutto li dentro, e per di più il testo delle stack docklets non risalta li all'interno. 3) Danny92 Scelta cromatica simile a Edward. stavolta però con il bianco del testo che non riesce a risaltare dallo sfondo, tranne che per i meter di destra. la barra applicazioni/dock forse si amalgama un pò, non direi lo stesso per le icone, l'orologio in alto a sinistra e i meter freccia in basso... 4) Dottor Gonzo Tutti con sto verde stile oliva sto mese? e che.... ![]() ma vediamo un pò. ecco un desktop di quelli totalmente vivibili. si, daccordo, con uno sfondo plain è semplicissimo farli su bene (semplicissimo, ma dove... semmai è "più semplice"). l'accostatura cromatica mi ricorda Colin McRae rally 2.... forse il carattere della barra applicazioni è minutino? 5) TheSimba Bello. Sobrio. Elegante. Piccolo. Leggero. QuadriBand. un pò troppo addormentante... fino a che non apri le risorse del computer, e li l'occhio ti esplode in 40 cluster bombs fino ad assestarsi 10 minuti dopo. passi da un desktop a colori scuri, con testo di grandezza naturale, a finestre con luminosità 400%, icone comprese, e testo da oculista. Ci siamo quasi ^^ indi voterei Edward, Dottor Gonzo e TheSimba. ^^
Ultima modifica di Khronos : 12-12-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.