|
|
Risultati sondaggio: Dai la tua preferenza ai Desktops che preferisci | |||
1)-Edward Ashdale |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
2)-esapode688 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
3)-danny92 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 33.33% |
4)-Dottor Gonzo |
![]() ![]() ![]() |
7 | 58.33% |
5)-thesimba24 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
2° Campionato di Modding di Hw Upgrade - Novembre 2008 Desktop Thread
NOVEMBRE 2008 Turno 3 di 10 Postate quì il vostro desktop relativo al mese di NOVEMBRE 2008 A fine Mese i desktops presenti in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio a risposta multipla che opportunamente inserirò. E' a discrezione dell'utente postare anche più di un lavoro COME FARE Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
Lista dei siti che consento l'upload gratuito
IL REGOLAMENTO:
Assegnazione dei punti Per Settembre 2008, Ottobre 08, Novembre 08, Dicembre 08, Gennaio 09, Febbraio 09, Marzo 09, Aprile 09, Maggio 09 e Giugno 2009 verranno distribuiti dei punti ad ogni partecipate in base ai voti ottenuti; al termine del sondaggio di ognuno di questi mesi verrà aggiornata la classifica ed alla conclusione dei 10 turni (ovvero dopo il sondaggio di Giugno 2009) verrà festeggiato il più bravo modder di Xp per la stagione 2008/2009. Se due o più desktop ottengono lo stesso numero di voti, per l'assegnazione dei punti vale l'ordine cronologico (dal primo lavoro postato sino all'ultimo) I punteggi saranno assegnati secondo il seguente criterio: Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ultima modifica di Psiche : 08-12-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
s2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso consigliare di non usare imageshack? é lento ed in più avira antivirus rileva sempre qualcosa di anomalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ultima modifica di Edward Ashdale : 10-11-2008 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sembra bello, ma lo hai messo troppo piccolo su deviantart.
Consiglio per postare sul forum... Su deviantart carica l'immagine consentendo la visualizzazione alla risoluzione originale. Carica su Imageshack o similia solo uno screenshot del desk a dimensione massima di 350pxl, e poi posta (senza gli spazi) così: [ url=X][ img ]Y[ / img ][ / url] Dove X è l'indirizzo della pagina di Deviantart e Y quello dell'immagine a 350pxl. P.S. .oO(...ho delle icone che si presterebbero benissimo al tuo desk...) --> GlitchDock Icons <--
° Ultima modifica di Bonovox767 : 10-11-2008 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho editato l'immagine in DeviantArt come da consiglio di Gonzo e di Bono.
Grazie mille, sono nuovo su DA e i consigli sono sempre utili ^^ Un'altro grazie a Bono per la spiegazione sull'up "con stile". xD Le icone le ho scaricate, ma non mi convincono fino in fondo... Ma adesso non ho moltissimo tempo, vedrò se riesco a farci qualcosina stasera. Grazie ancora ^^ Ecco, ho finito i ringraziamenti xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stavo cercando materiale per moddarmi il desktop e guarda dove capito? bene
dai vi posto anche io i miei modding; sono un po vecchiotti ma le foto le ho ancora. i progetti sono 3 e li ho sviluppati tutti ques'anno: il primo si chiama stamp model in cui il tema principale è poter assotigliare e piegare finestre che utilizzando colori glaass e crystal ![]() il secondo magic server. il tema è appunto windows server 2008 e la barra start traasprente con licona utente personalizzata ![]() e l'ultimo ice beryl desktop tutto ghiacciato ![]() in teoria il modding vero sarebbe composto da 4 desktop sul cubo in quest ultimo , ma siccome si puo postare una solo immagine. ho usato il free image hosting. ciao Ultima modifica di esapode688 : 11-11-2008 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Bei lavori, soprattutto gli ultimi due. Domanda: non è possibile avere immagini più grandi riguardanti i tuo lavori? Con quelle dimensioni si fa fatica a vedere tutto... PS: tra un po' arriva anche il mio lavoro. Alla fine ho deciso di rielaborare un wallpaper, sto aspettando che l'autore dell'originale mi dia il via libera per postarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Ultima modifica di danny92 : 20-11-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Infatti: danny, o posti un'immagine verso una doppia (se non sai come fare chiedi) oppure parteciperà solamente l'ultima delle due al contest.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho modificato le immagini sopra, ma purtroppo solo della 3 posso metterne una versione in 1680 x 1050 perchè della seconda ne ho una versione ridotta perchè l'avevo salvata su un blog e nn ce l'aveov piu nell hdd, della prima avrei la versione in 1680 x 1050 ma è in bitmap ed è da 5 mega. e per convertirla mi obbliga a portarla in 1024x768. coem risolvo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eccomi qui. Finalmente ce l'ho fatta:
![]() Come sempre mi permetto qualche nota ![]() - Wallpaper da me realizzato (lo trovate nella galleria su DA) - Set vs, winamp, styler ed icone styler: Retrofukation, by jg-visuals - Icone desktop: CISTM icons, by aMADme, da me editate - Orologio in tray: DT Clock - Nuovi cursori - Il resto (calendario, meteo, uptime): realizzato da me con Samurize Scusate se sono stato prolisso, ma è giusto citare gli autori dei vari elementi ![]() Buon contest a tutti! PS: grazie a Bonovox. FInalmente ho capito come facevi a postare thumbnail così grandi ![]()
Ultima modifica di Dottor Gonzo : 12-11-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
*.*
![]() ![]() ![]() ![]() *.* E' semplicemente fantastico! *.* |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Non vedo il problema.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Edward per i complimenti! Anche il tuo desk è davvero notevole.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dovrei esserci riuscito.
Spero...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.