|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le truffe alimentari le ritrovo addirittura nei testi di Verga, i lupini dei malavoglia.
Per fortuna che Locatelli se la sono comprata i francesi (niente italianità, il galbanino non ha le ali), altrimenti chissà cosa ci mettevano dentro.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e non disprezzo il sidro
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
invece funziona proprio così.
se di punto in bianco nessuno mangia più mele, nessuno le compra, i prezzi crollano e chi le produce fallisce. se tanti le mangiano, tanti le comprano, i prezzi restano stabili e consentono a chi le produce di mandare avanti l'azienda. ovviamente si applica a qualsiasi cosa venga comprata e venduta, alimentare o meno
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
p.s.Potevi darmeli ieri!!!!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
perchè si sono conventuti interventi dello stato in difesa delle attività produttive, che come indotto portano lavoro, beni e ricchezza
per il quanto, come e con che criteri le scuole di pensiero sono molteplici, fatto sta che il liberismo sregolato e incontrollato ha dimostrato di portare a degli sbilanciamenti non accettabili in termini economici e soprattutto sociali. (OT ?)
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
pare che la cina, per far fronte al calo della domanda sul manifatturiero, stia cominciando a premere (ulteriormente) l'acceleratore sulla produzione agricola.
e sta pur tranquillo che se ci mettono d'impegno le mele cinesi costano meno di quelle italiane... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Maledetti cinesi, maledetti musi gialli, non hanno rispetto per le tradizione e i cibi italiani, dobbiamo difendere l'italianita' dei prodotti culinari
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
perche la cina semmai sta abbandonado il settore tessile per incentivare l'industriale avanzato...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() che schifo, dovrebbero inasprire le pene per reati alimentari (si chiamano così?)
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
auguro lo stesso alla lobby della armi e a un certo tipo di industria petrol-chimica. embè? le scelte di vita non c'entrano un ghezz
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
agli shock si risponed coi risarcimenti. meglio un lento ma costante declino dei prezzi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risponderai quando potrai, se ti andrà.) questo nel mondo ideale: purtroppo quando ci sono comparti e/o filierie organizzate è difficile che vengano lasciate fallire, si auto-legittimano sia con le ricadute occupazionali sia con l'indotto. soprattutto in agricoltura.
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io sono Brethariano Mi sono dato all'autotrofia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
stai diventando verde?
![]() e cmq anche i funghi sono eterotrofi come noi, solo che succhiano le molecole dalla roba marcia... forse meglio autotrofo
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La cosa più preoccupante e che penso ormai di potermi riprodurre per una specie di sporogenesi Ieri passando per il parco, mi è caduto un capello per terra, stamattina ha suonato alla mia porta un bambino di 1 o 2 anni che è la mia copia sputata di piccolo Va bene, ora la smetto con sta storia del uomo-vegetale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

<<