Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 13:51   #21
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
se volete rimanere sul genere pve/pvp finto, vanguard è nettamente superiore. se volete andare su giochi seri, fra un mesetto parte la beta di darkfall. poi a seconda dei gusti, si può andare su giochi un pelo più datati. la scelta è abbastanza ampia, poi dipende dal singolo
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:10   #22
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
la scelta è molto ampia però prima di scartarlo vorrei prima vederlo bene questo war
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:21   #23
Chobeat
Senior Member

beh giocando a war scarti a priori tutti gli altri fino a che non avrai scartato war e quindi tornerai a prendere in considerazione altri titoli. siccome per valutare bene un mmorpg ci vogliono diversi mesi, capisci che è meglio pensare prima a dove andare piuttosto che buttarsi alla cieca su giochi che hanno ricevuto voti abbastanza bassi e commenti molto negativi da una buona fetta di utenza
Old 23-09-2008, 15:30   #24
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
beh giocando a war scarti a priori tutti gli altri fino a che non avrai scartato war e quindi tornerai a prendere in considerazione altri titoli. siccome per valutare bene un mmorpg ci vogliono diversi mesi, capisci che è meglio pensare prima a dove andare piuttosto che buttarsi alla cieca su giochi che hanno ricevuto voti abbastanza bassi e commenti molto negativi da una buona fetta di utenza
leggendo i commenti sul forum postato nella pagina precedente i commenti mi sembrano moderatamente positivi,poi quoto che prendere un gioco come war appena uscito è un rischio
Old 23-09-2008, 15:45   #25
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
leggendo i commenti sul forum postato nella pagina precedente i commenti mi sembrano moderatamente positivi,poi quoto che prendere un gioco come war appena uscito è un rischio
beh nei forum un pò "impegnati" è abbastanza mal visto, così come dalla stampa italiana e internazionale. chiaro che se vai su un sito di fanboy i commenti positivi sono molto pochi
Old 23-09-2008, 16:09   #26
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
beh nei forum un pò "impegnati" è abbastanza mal visto, così come dalla stampa italiana e internazionale. chiaro che se vai su un sito di fanboy i commenti positivi sono molto pochi
adesso guardo un po' in giro...tanto se lo prendo lo prendo verso novembre/dicembre
Old 24-09-2008, 20:40   #27
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Io ci sto giocando dall'inizio della open e mi sta piacendo e divertendo molto,purtroppo e' un gioco giovane e molte cose andronno migliorate.Solo con il tempo si vedra'.Comunque da non esperto in mmorpg mi piace...anche se piu' giochi meglio e' ma io non riesco tutti i giorni.

Ultima modifica di M.@.T.T.I.A : 24-09-2008 alle 20:43.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:40   #28
Tostau
Senior Member

L'Avatar di Tostau

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
ciao a tutti, volevo provare questo gioco, mio fratello l'ha comprato ma sfrutta lui l'account incluso nella confezione, è possibile creare un altro e pagare "solo" l'abbonamento mensile?

come si fa? ho provato a cercare qualcosa online ma, oltre al costo, non ho trovato nulla...

Grazie a tutti
Tostau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 20:41   #29
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tostau Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo provare questo gioco, mio fratello l'ha comprato ma sfrutta lui l'account incluso nella confezione, è possibile creare un altro e pagare "solo" l'abbonamento mensile?

come si fa? ho provato a cercare qualcosa online ma, oltre al costo, non ho trovato nulla...

Grazie a tutti
Per ora credo di no
Old 25-09-2008, 21:58   #30
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tostau Guarda i messaggi

Grazie a tutti
al momento l'acquisto della scatola è obbligatorio e non penso cambierà per parecchio. le previsioni di vendita sono abbastanza pessimistiche quindi non è da escludersi che prima o dopo rendano l'acquisto della scatola opzionale, anche se ne dubito molto fortemente
Old 25-09-2008, 22:12   #31
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

si sa già qualche dato di vendita?
Old 26-09-2008, 09:40   #32
Chobeat
Senior Member

si sa che han distribuito 1.5 milioni di copie ma che non le hanno ancora vendute tutte. quindi oscillano tra 1 e 1.4 milioni di copie vendute, a occhio. poi
c'è http://mmorpg.gamesource.it/News/314...Warhammer.html

il tizio mi pare fosse quello che aveva previsto le vendite di gta 4 e le aveva azzeccate a perfezione
Old 26-09-2008, 12:31   #33
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

direi che come inizio non è male!
Old 27-09-2008, 10:37   #34
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Nella prima settimana warhammer ha venduto mezzo milione di copie. Il MMORPG venduto più velocemente di tutti i tempi. ( o almeno questo dicono nell'articolo)

http://www.meristation.com/v3/des_no...a&tipo=art&c=1
Old 28-09-2008, 20:29   #35
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
iscritto

dovrei prenderlo a metà della prossima settimana
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 21:30   #36
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Nella prima settimana warhammer ha venduto mezzo milione di copie. Il MMORPG venduto più velocemente di tutti i tempi. ( o almeno questo dicono nell'articolo)

http://www.meristation.com/v3/des_no...a&tipo=art&c=1
è comunque meno di quello a cui puntavano nei giorni scorsi. mooooooolto meno. comunque si, è stato più veloce di aoc ma in futuro aspettatevi spesso reazioni del genere per chi spende così tanto in pubblicità, sopratutto su mtv e compagnia
Old 30-09-2008, 18:03   #37
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ragazzi dicono che il gioco è in italiano?ma anche le quest sono tradotte?esistono addon come quelli che uso su wow che ti danno le indicazioni sulla quest?grazie infinite,snoo tentato di provarlo,il mondo di warhammer mi ha sempre affascinato.
Old 30-09-2008, 18:22   #38
Chobeat
Senior Member

si è in italiano. le quest non sono la parte principali del gioco e sono a prova di bimbo idiota come su wow però ne devi fare molto meno. nonostante questo mi pare abbiano pure sviluppato un mod che da info sulle quest, ma non ci metterei la mano sul fuoco. se su wow avevi bisogno del quest helper e ne senti la necessità, dubito che andare su war o qualcosa di parimenti complesso(e a livello generale è un gioco molto semplice e immediato) dubito possa portarti soddisfazione
Old 30-09-2008, 18:42   #39
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
si è in italiano. le quest non sono la parte principali del gioco e sono a prova di bimbo idiota come su wow però ne devi fare molto meno. nonostante questo mi pare abbiano pure sviluppato un mod che da info sulle quest, ma non ci metterei la mano sul fuoco. se su wow avevi bisogno del quest helper e ne senti la necessità, dubito che andare su war o qualcosa di parimenti complesso(e a livello generale è un gioco molto semplice e immediato) dubito possa portarti soddisfazione
per me carbonite o quest helper è fondamentale per le quest.ma non capisco le differenze sinceramente.c'è chi lo lo da e chi no.
Old 30-09-2008, 19:13   #40
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Tutti gli obbiettivi delle quest,ecc sono segnati sul Tomo della Conoscenza,gli hai anche sulla mappa quindi sono facilissime da portare a termine.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian