|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
sarei corso a cambiarlo dal giudice X)
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
solo x oggi la discussione non è presente, ma non vuol dire che è chiusa. .
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
vuol dire che comunque tale decreto non ha più alcune fretta di esser discusso.L'emergenza è finalmente finita,olé! Silvio cuor di leone,ora che sanno che manderanno al macero le intercettazioni dice che non ha bisogni di norme ad personam ![]() ROMA - Il Consiglio dei ministri, come era stato anticipato già ieri, non ha esaminato il decreto legge sulle intercettazioni. Intervenendo in conferenza stampa subito dopo la riunione del governo, Silvio Berlusconi ha voluto mettere in chiaro che in ogni caso "gli attacchi dei giudici non ci impressionano". "Rinuncio a ogni vantaggio, non ho bisogno di nuove norme giudiziarie - ha detto ancora il premier - Mi sono sempre difeso nei processi e sono il recordman dei processi con 2.500 udienze". Il lodo Alfano, ha aggiunto, non è una legge 'ad personam'. I "nostri avversari - ha lamentato - stanno cercando di farla passare per una norma ad personam e invece è una norma salvatutti". http://www.repubblica.it/2008/07/sez...ercetta-2.html sempre più in basso
Ultima modifica di Deuced : 04-07-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
arriverà un giorno il conto, ma conoscendo gli italiani e vedendo certi individui scrivere in questo forum non ho più speranze... nemmeno di fronte all'evidenza della sua meschinità e opportunismo riescono a criticarlo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Salva VOI 4 vorrai dire!!!!! CHE BUFFONE!!!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 04-07-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
INTERNATELO!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
C'erano altre conversazioni private ritenute non penalmente rilevabili dagli inquirenti ma che rischiavano di andare in pasto al giornalistume italiano che chissà cosa ci avrebbe inventato sopra... Ma prima di scrivere, almeno un minimo, vi informate? O basta sparlare su Berlusconi per farvi contenti? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Esiste il reato di "far cadere il governo"?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, se non a sx sarebbero già in galera tutti da un pezzo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
oddio anche la lega e' di sx?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per quello ne aveva così tanta paura... ma non preoccupatevi, le intercettazioni non sono state distrutte, qualcuno le ha pronte pronte per momenti più opportuni |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, ma la lega si è macchiata di ciò molte meno volte, indi, con l'indulto, è subito fuori
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
In quell'ottica le intercettazioni "piccanti" non hanno alcun valore, per questo non devono essere considerate. Quote:
Semmai adesso che le distruggono ci sarà la possibilità di ricamarci sopra senza possibilità di smentite. Forse solo per questo sarebbe stato opportuno pubblicarle con opportuni omissis, per fugare le misere insinuazioni che si sono manifestate in questi giorni. Da cittadino pretendo che non vi siano dubbi di questo tipo su chi ricopre incarichi pubblici. Ripetendo le parole di Kratos http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126 Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo? E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso. PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda) E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"... Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ahhhhhhhhh.. sempre di sinistra resta...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io però se Berlusconi fa ministra una con l'unica competenza di avergli fatto un pompino vorrei saperlo e credo di averne il diritto, francamente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)