|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
No, anche se non è la temperatura ideale, 42° non sono fuori limite.
ps: dovresti assolutamente fare un test con seatools. Se vuoi un qualcosa di omnicomprensivo, scarica ultimatebootcd (è free) da internet, cerca con google. Masterizzalo e avvia da CD. Tra i tools che trovi, hai la possibilità di testare memoria e disco fisso. In ogni caso, posta il dump del kernel più recente (lo trovi in c:\windows\minidump) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ultima modifica di amantis : 07-06-2008 alle 04:14. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai visto i due thread che ti ho invitato a leggere?? e gl'altri strani errori che mi sono successi?? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per debuggare il dump, devi scaricare i debugging tools per windows, settare il percorso dei simboli sui repository microsoft (SYMSRV), e aprire l'ultimo dump per verificare quale driver ha causato il problema, l'area di memoria interessata ed altre info.
Ora do un'occhiata a quei thread |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no aspetta a me viene fuori un gump con tutte caselle dove mettere le spunte.. cosìè il repository microsoft? di quali simboli stai parlando?? c'è una guida per questo debugging tools?
cmq appena hai tempo GUARDA QUA Ultima modifica di amantis : 08-06-2008 alle 05:38. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
UUUP
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io formatterei, a volte è l'unica soluzione a mille problemi, soprattutto quando si presentano contemporaneamente .
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
il pc è appena formattato !!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guarda, se conosci l'inglese scarica i "debugging tools for windows" (cerca su google) e leggi la guida, è lungo spiegare come funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.