Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2008, 09:09   #21
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
io c'ero e son...uhm... ho perso il conto
29Leonardo è offline  
Old 26-03-2008, 09:24   #22
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non so voi raga ma penso che qualcuno ci stia prendendo per il sedere!
Old 26-03-2008, 09:30   #23
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
come x l'altro thread...ormai è un invasione
però dai poverino mi fa pena....mo gli spiego in poche parole come risolvere il problema...

in aprole povere tu hai una versione pirata del gioco, per la precisione una versione ancora incompleta rubata da qualche hacker. Per questo motivo alcune cose nn vanno. Per risolvere il problema basta aspettare il 28 e comprarselo originale
in compenso oggi hai guadagnato un
Old 26-03-2008, 09:33   #24
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da OmgKllL Guarda i messaggi
come x l'altro thread...ormai è un invasione
però dai poverino mi fa pena....mo gli spiego in poche parole come risolvere il problema...

in aprole povere tu hai una versione pirata del gioco, per la precisione una versione ancora incompleta rubata da qualche hacker. Per questo motivo alcune cose nn vanno. Per risolvere il problema basta aspettare il 28 e comprarselo originale
Il bello è che secondo me si iscrivono apposta per chiedere ste cose...
così anche se vengono qualcuno più "sveglio" di loro gli risponde prima che accada e poi se ne vanno in altri forum... è già successo che qualcuno suggerisse una soluzione per raggirare il problema
Incredibile!!!!
The Swan Song è offline  
Old 26-03-2008, 09:36   #25
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Il bello è che secondo me si iscrivono apposta per chiedere ste cose...
così anche se vengono qualcuno più "sveglio" di loro gli risponde prima che accada e poi se ne vanno in altri forum... è già successo che qualcuno suggerisse una soluzione per raggirare il problema
Incredibile!!!!
si ricordo aveva addirittura postato come risolverlo il problema legato al crack e poi aveva editato tutto 10 min dopo...però ormai lo avevano gia quotato e segnalato in 10
Old 26-03-2008, 09:38   #26
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Città: City 17
Quote:
si ricordo aveva addirittura postato come risolverlo il problema legato al crack e poi aveva editato tutto 10 min dopo...però ormai lo avevano gia quotato e segnalato in 10
Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705266

Ce ne sono di geni in giro!!!!!
The Swan Song è offline  
Old 26-03-2008, 09:55   #27
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Mah, c'è da sperare, per chi ha intenzione di comprarlo intendo.

Quote:
Vabbè, aveva 4 messaggi, praticamente si è iscritto per aprire questa discussione
IMHO è sempre lo stesso
Se non sbaglio siamo a quota 6
sommojames è offline  
Old 26-03-2008, 10:05   #28
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Prevedo un bis del succitato thread...
The_Crimson_King è offline  
Old 26-03-2008, 10:17   #29
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Dovrebbe risolversi automaticamente una volta passata la porta di Gerusalemme, almeno così ho sentito dire
solo se ti inginocchi per terra in direzione terra santa e preghi però...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 26-03-2008, 10:19   #30
Fantasma diablo 2
Senior Member

comunque ieri sera ho visto lo spot su italia1 : "Assasin's Creed da aprile anche su pc e nintendo ds"...
Old 26-03-2008, 10:23   #31
AndrewVJVegeta
Senior Member

L'Avatar di AndrewVJVegeta

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Quote:
Dovrebbe risolversi automaticamente una volta passata la porta di Gerusalemme, almeno così ho sentito dire

AndrewVJVegeta è offline  
Old 26-03-2008, 10:25   #32
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Vabbè, aveva 4 messaggi, praticamente si è iscritto per aprire questa discussione
IMHO è sempre lo stesso
Se non sbaglio siamo a quota 6
Ovvio che sono tutti cloni dello stesso tizio, che evidentemente si diverte con poco

Cmnq anche per me , grazie
Old 26-03-2008, 10:28   #33
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ovvio che sono tutti cloni dello stesso tizio, che evidentemente si diverte con poco

Cmnq anche per me , grazie
non si potrebbe bloccargli l'ip? incomincia a stufare un po' questa burlonaggine...
Old 26-03-2008, 10:50   #34
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
non si potrebbe bloccargli l'ip? incomincia a stufare un po' questa burlonaggine...
effettivamente.....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 26-03-2008, 10:53   #35
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Mi sa che non si può, ogni volta che si riavvia il router si ottiene un nuovo IP, io lo uso sempre per fregare rapidshare
sommojames è offline  
Old 26-03-2008, 10:56   #36
mistake9688
Bannato

omg... veramente non sapevo che ancora non fosse uscito... me l'ha dato mio cugino caxxo ne so che ancora non è uscito.... io gioco solo a cod2 e 4 puramente originali e con ben 2 cd key, poi pes6 e 8 originali, quindi non sono il tipo che si mette a fare queste cose, non sapevo che non fosse ancora uscito e lo ripeto... e non sono il tizio che gia ha fatto ste cose... controllate l'ip e vedrete che non sono io..... chiedo scusa ma non lo sapevo
mistake9688 è offline  
Old 26-03-2008, 10:59   #37
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale

Mio cugggggggginooooooooooo

Ma guarda, hai originali proprio dei giochi che si giocano online
Che strano caso
Old 26-03-2008, 11:01   #38
mistake9688
Bannato

fukka.... ma vaffanfukka veramente va sto demente... che faccio mi compro un gioco poi non mi piace e spendo solo i soldi come ho fatto con cod4....
mistake9688 è offline  
Old 26-03-2008, 11:01   #39
gabryangeli
Member

Iscritto dal: Oct 2002
"non sono stato io"
gabryangeli è offline  
Old 26-03-2008, 11:02   #40
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da mistake9688 Guarda i messaggi
omg... veramente non sapevo che ancora non fosse uscito... me l'ha dato mio cugino caxxo ne so che ancora non è uscito.... io gioco solo a cod2 e 4 puramente originali e con ben 2 cd key, poi pes6 e 8 originali, quindi non sono il tipo che si mette a fare queste cose, non sapevo che non fosse ancora uscito e lo ripeto... e non sono il tizio che gia ha fatto ste cose... controllate l'ip e vedrete che non sono io..... chiedo scusa ma non lo sapevo
ok dopo queste affermazioni possiamo anche procedere penalmente

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian