|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Identificazione Marca: Intel Corporation Descrizione: 82801G (ICH7 Family) High Definition Audio Controller Classe dei supporti: Audio device Connessione Bus: PCI Dominio PCI: 0 Bus PCI n°: 0 Dispositivo PCI n°: 27 Funzione PCI n°: 0 ID della marca: 0x8086 ID del dispositivo: 0x27d8 Identificativo secondario della marca: 0x103c Identificativo secondario del dispositivo: 0x30a5 Driver Modulo: snd_hda_intel Driver alternativi: sconosciuto |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Mi sembrava strano,quella scheda wifi è perfettamente supportata!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tutto è bene quel che finisce bene
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non è però finita bene la questione dell'audio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Help
Praticamente PCM e Master in Kmix sono invertiti... come li metto a posto? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se setto pcm come canale principale, dalla tastiera riesco a fare mute on ed off (si attiva e disattiva il canale pcm, non il master), ma se premo i pulsanti per aumentare e diminuire il volume esso non si abbassa nè si alza ma scorre la barra del canale master
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
sono andata su mappatura della tastiera di regionali e accesso facilitato, ho abilitato la mappatura della tastiera, ho provato e ho visto che non funzionava più nemmeno mute on\off del pcm e lo scroll del volume del master, ho provato a resettare ma non va più niente mi interessa pure impostare il pulsante per accendere e spegnere il wireless |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io sono sempre qui che aspetto come associare il pulsante start all'apertura del menn, e come attivare e disattivare il wireless col pulsante del mio computer pavilion dv5000
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Prova a premere i bottoni che non ti vanno, poi vai sulla console e fai dmesg.
Ti dovrebbe dare, alla fine, un output del tipo: atkbd.c: Unknown key pressed (translated set 2, code 0xd5 on isa0060/serio0). atkbd.c: Use 'setkeycodes e055 <keycode>' to make it known. Se ti da questo output significa che a quel bottone non è associata nessuna funzione. Comunque su KDE puoi cambiare la mappatura ed impostare ogni bottone per una certa funzione. Io per esempio ho un bottone che mi attiva/disattiva il wifi... non via software ma hardware. In caso, prova a mettere dentro xorg.conf: Option "XkbModel" "zv6000" Ravvii X e dovrebbe riconoscere tutti i bottoni premuti EDIT: http://gentoo-wiki.com/HARDWARE_Gent...e_Control_Keys
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 17-02-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.