|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() è giusto che specifichi altre alternative, visto che kaspersky individua di piu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
credo di sì che potremmo prenderlo come standard di fare entrambe le scansioni, possiamo avere così una paronamica più ampia
![]() nel thread degli scanner online ho anche aggiunto la voce se è compatibile o no con il Vista ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I log arrivano è solo che il computer mi serviva per lavorarci e ho dovuto mettere in pausa a-squared, perchè ci stava mettendo una vita. Mi spieghi meglio la faccenda degli HD Maxtor, perchè io neanche 5 giorni fa ne provato uno sul mio computer per poi venderlo, è un Maxtor 500 gb oneTOuch 4.
Continuo con la scansione |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono due giorni che provo a fare quell' accidenti di scansione online con kaspersky e due giorni che dopo due ore di analisi, il computer smette di funzionare, non si spegne, semplicemente smette di elaborare dati. Ho editato il post in cui ho inserito il primo log, quello di hijack e ho aggiunto quello di prevX che xò non ha trovato niente, ora riprovo con kasper. Il computer ha tre sistemi operativi , 2 partizioni (C , E) per windows, 1 per linux e una per solaris. Se provo a fare lo scandisk di C tutto ok , con E invece si pianta tutto alla fase 4 non avanza neanche di una tacca, ho provato a lanciarlo anche dal prompt dei comandi, qualche idea del perchè? non è che il computer va a rilento per qualche errore nella partizione E?
ps ho fixato quelle voci con Hijack ma il problema non si è risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.