|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Sul mio Acer TravelMate 6292 (12" in magnesio) le uniche cose cose che non ho funzionanti sono il modem (che non ho provato, ma qualcosa si dovrebbe fare), il microfono (problema comune a quasi tutti i Santa Rosa, in attesa di nuovi Alsa) e il lettore di impronte digitali.
Funziona tutto il resto compresi gli switch hardware di wi-fi e bluetooth (che uso regolarmente con il mio Nokia), webcam, lettore SD ecc.. Ciao! PS tutto con driver standard open...
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 27-01-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I Dell con Linux ci vanno a nozze... quello che ho io in firma è completamente supportato.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
P.S. chi è che usa ancora modem analogici?! secondo me potrebbero anche toglierli o sostituirli con un mini ruter adsl ![]()
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 27-01-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
per rimanere nei 2-300E (come l'EEE) e nel basso peso cercati qualche ultraportatile 12" tipo centrino prima generazione e/o pentium3 tualatin.
Gli cambi il disco rigido, aggiungi un po' di ram e viaggiano ![]() Per la compatibilità....resta il più possibile su intel, imho.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.