|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
L'ultima con sub ita. (tutti su torrenti) RedDwarf non lo mai sentito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
siamo nella stessa situazione: un macello.
![]() Io stavo guardando anche threshold,col mitico brent spiner, ma in realtà fa cacare ![]() quindi mi sono buttato sugli anime fantascienza..alla fine gli unici che si sono salvati(un pò) sono Noein e PlanetEs....per il resto nemmeno lì ci sono grandi affari. niente, aspettiamo la 4(ed ultima) di battlestar galactica e il film nuovo di star trek(natale prossimo)... Putroppo sono serie che ti accompagnano per un bel pezzo di vita, roba prodotta in 25-30 anni di storia del cinema...e quando finiscono ti senti un piccolo vuoto dentro... pazienza, aspetteremo... (p.s. a me stargate atlantis ha fatto sempre pena)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è esattamente fantascienza classica, cmq a me piaceva come serie Quantum Leap.
![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Cmq non è proprio fantascienza ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 22-01-2008 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Anch'io finite le serie di Star Trek ( ![]() ![]() Qualcuno mi ha consigliato Stargate... So solo che sono tornato subito a Star Trek ![]() ![]() Che mi consigli?... io ho visto solo i pilot delle serie sopra... magari andando avanti migliorano?... qual'è quella più "simile" a Star Trek? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non pensavo che X-Files non se lo cagasse nessuno...
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
son gusti, è uno dei miei telefilm preferiti...se non il mio preferito
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quoto per dr. who (simpatico) e lo spinoff torchwood.
Può anche andar bene primeval (su dinosauri e anomalie spazio temporali). Poi, stanno arrivando i sub di una "vecchia" serie degli anni '90: space: above and beyond (hanno fatto le prime 3 ed è una sola stagione mi pare di 25 episodi). Babylon5 son 5 stagioni, più la serie crusade (12 o 13 episodi) e i vari film (5???). E' iniziata ora la serie di terminator (sarah connor chronicles) di cui ieri hanno trasmesso il 3° episodio. Altro non mi viene in mente ora..... EDIT: andromeda non è un'americanata, è una gran cagata!! ![]()
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 22-01-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Le prime serie erano bellissime, poi concordo che ha perso non poco...
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
"qual'è quella più "simile" a Star Trek?" Ho finito TUTTO (ma proprio tutto) Star Trek ( ![]() Mi satrei orientando su Babylon 5... che mi dite? ![]() Qua ce ne sono a milioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...i_fantascienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Uhm... B5 e' simile a DS9 , anzi viceversa
![]() mentre non saprei quali altre serie sono simili a ST. Stargate e' piu' d'azione. nettamente piu' d'azione. sia Sg1 che Atlantis. Firefly ha la componente " western " che lo rende particolare. Farscape ed andromeda , forse ci si avvicinano un pochetto ( piu' la seconda ) , ma diciamo che " sono liberamente ispirate ". Cnkankznka
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Visto che sono stato pane-e-Star-Trek finora vorrei passare ad un'altra serie in maniera "non traumatica" ![]() Ovvero: 1- serie di fantascienza 2- ambientata nello spazio 3- ambientata nel futuro 4- che non sia fatta solo di combattimenti ma che ci sia una storia sotto 5- che non sia una americanata 6- che sia un po' coerente con sé stessa 7- con effetti speciali non anni 60... Mi pare di capire che si possano escludere: - Andromeda per il punto 5 ![]() - Battlestar Galactica per il punto 4 (o no? ![]() Per questo dopo un'attenta valutazione mi orienterei su B5 ![]() Stargate invece? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
farscape l'hai guardata tutta ? perche' mi sembra che sia confacente a tutti i punti elencati. Stargate e' imho una bellissima serie. Il problema , dal tuo punto di vista , e' che non e' ne ambientata nel futuro ( ma si usano anche strumenti "alieni" e quindi " futuristici " ) ne propriamente nello spazio. Quasi sempre le storie si svolgono in pianeti molto ( se non del tutto ) simili alla terra. quasi sempre in ambienti forestali . Alcune puntate si svolgono all'interno delle astronavi go'haud , ma sono la minoranza. Atlantis invece e' ambientata maggiormente nello spazio ,ma comunque prevalentente anche qui le storie si svolgono in pianeti simili alla terra. Cknazklma
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora vado di B5.... ![]() Su Farscape mi informo ![]() Stargate il film mi è piaciuto molto (e anche l'idea che ne è alla base...)... dopo B5 mi sa che vado di Stargate (ovvero nel 2015 visto che non ho mai tempo per vedere un chèzzo ![]() Cmq thankz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
A me che sono un malato di battaglie spaziale e invasioni aliene cosa mi consigliate?
![]() La serie più simile a DS9 qual'è?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.