Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 19:40   #21
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
non ne ho mai sentite tante tutte insieme.
Il comunismo cosi descritto non esiste più da molto prima dell '89 quindi di che stiamo parlando?

PS: Poi è da vedere concretamente chi combina qualcosa "di buono" nella vita e chi no...su queste definizioni tout court ho molti dubbi visto che molte sono le persone che hanno raggiunto un elevato grado di benessere nellanostra società grazie alla propria attività ma pochi di loro mi sembra abbiano prodotto qualcosa di buono per la società stessa.
Ne sei proprio convinto?? Quella dei comunisti che rifiutano il progresso (e le grandi opere) mi sembra vera, giusto per citarne una...
Old 01-01-2008, 19:48   #22
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Io penso che il comunismo, idealmente, sarebbe una eccellente forma politica: tutte le persone avrebbero uguale benessere, uguale potere e uguale diritti. Ma è una forma politica inapplicabile e deliteria in un contesto reale: in una società umana è impossibile che non vi siano differenze di classe e di potere, ed è dimostrato storicamente che esso impedisce il progresso, frena l'intelligenza e la competitività dell'uomo. E' quindi , a conti fatti, una delle peggiori ideologie.

PS: Il padre di tutti i mali è l'uomo, perchè ha inventato lui il male e il bene, prima non c'erano.
*

Tra l'altro il thread è puramente fazioso...

gli estremismi secondo me sono come un anello: nonostante ideologicamente siano agli antipodi, di fatto chiudono il cerchio toccandosi.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:53   #23
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
niente di più vero...

e poi trovo sia inutile aprire un thread di discussione se poi non si vuole discutere ma imporre la propria opinione(tra l'altro abbastanza faziosa e campata in aria,a mio avviso)...
Old 01-01-2008, 20:20   #24
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Ma quale discussione inutile.Dalle risposte di alcuni so cela l'evidente rancore e senso di insoddisfazione tipica del sinistroide filocomunista.W Silvio!
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:20   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Al bando l'eddycudismo!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:26   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo Guarda i messaggi
Ma quale discussione inutile.Dalle risposte di alcuni so cela l'evidente rancore e senso di insoddisfazione tipica del sinistroide filocomunista.W Silvio!
LOL. Riposati che tra poco riaprono le scuole!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:29   #27
usa9999999999
Senior Member

Quote:
L'ho notato anche io, strano...
Old 01-01-2008, 20:32   #28
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Ne sei proprio convinto?? Quella dei comunisti che rifiutano il progresso (e le grandi opere) mi sembra vera, giusto per citarne una...
mi sembra una osservazione un pò troppo generica: là fuori esisterebbero i "comunisti" che rifiutano le "grandi opere".

Oggettivamente, da tecnocrate, reputo le opere prima "utili", poi, a seconda delle dimensioni e dell'importanza che rivestono, "grandi".
Rifiutare una minchiata megagalattica la cui utilità è dubbia mi sembra un dovere civico di ogni cittadino cosi come lo è accettare e anzi, richiedere a gran voce, le opere di pubblica utilità che vanno magari anche contro i propri interessi pratici.

Un esempio pratico: tra le minchiate megagalattiche possiamo porre il tanto agognato ponte sullo stretto, tra le opere di pubblica utilità possiamo porre interventi straordinari per la produzione il risparmio e l'utilizzo dell'energia.
Il primo costa sicuramente molto più dei secondi ma i secondi sono sicuramente ben più utili del primo.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:33   #29
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
LOL. Riposati che tra poco riaprono le scuole!
effettivamente.
Old 01-01-2008, 20:36   #30
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
L'ho notato anche io, strano...
eh...signora mia, non ci sono più le mezze stagioni..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:37   #31
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Capisco che essere comunista è doloroso e che la depressione che colpisce questi malpensanti è fortissima e che vanno aiutati a recuperare ed ad essere liberati da quel terribile morbo chiamato COMUNISMO.
Ciao, io sono un comunista...l'idea di essere recuperato mi pare eccellente, dammi la mail che ti mando il conto corrente sul quale fare il versamento per pagarmi la clinica privata.
Stavo pensando a qualcosa tipo quelle cliniche dove vanno a riprendersi i capitalisti in depressione post coca/trans tipo il caro lapo....sono un po' costose ma sembra che facciano miracoli!!!

Ti ringrazio anticipatamente per la filantropia dimostratami.
Il mondo te ne sara' grato.....io anche: non vedo l'ora di non esser piu' comunista grazie a te!
Old 01-01-2008, 20:41   #32
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Io credo di si ma piú che il comunismo in se,
È colui che si definisce comunista che dimostra scarsa intelligenza e soprattutto tendenza alla depressione.Diciamo la veritá il comunista è un'essere triste frustrato,incazzato con il mondo contro ogni forma di benessere invidioso con chi nella vita ha combinato qualcosa di buono.Contro ogni forma di progresso pronto a far polemiche inutili e fomentare il malcontento.Capisco che essere comunista è doloroso e che la depressione che colpisce questi malpensanti è fortissima e che vanno aiutati a recuperare ed ad essere liberati da quel terribile morbo chiamato COMUNISMO.

senza parole , standing ovation
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:42   #33
tognazzi
Junior Member

L'Avatar di tognazzi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
Ciao, io sono un comunista...l'idea di essere recuperato mi pare eccellente, dammi la mail che ti mando il conto corrente sul quale fare il versamento per pagarmi la clinica privata.
Stavo pensando a qualcosa tipo quelle cliniche dove vanno a riprendersi i capitalisti in depressione post coca/trans tipo il caro lapo....sono un po' costose ma sembra che facciano miracoli!!!

Ti ringrazio anticipatamente per la filantropia dimostratami.
Il mondo te ne sara' grato.....io anche: non vedo l'ora di non esser piu' comunista grazie a te!
quelli sono covi di avvoltoi borghesi e oppressori del popolo

ti manderemo invece in una clinica autenticamente marxista-leninista, con le piastrelle che cadono nei cessi, sull'esempio di quelle in cui il compagno stalin mandava i deviazionisti

(geom. luciano calboni)
tognazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:47   #34
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
mi sembra una osservazione un pò troppo generica: là fuori esisterebbero i "comunisti" che rifiutano le "grandi opere".

Oggettivamente, da tecnocrate, reputo le opere prima "utili", poi, a seconda delle dimensioni e dell'importanza che rivestono, "grandi".
Rifiutare una minchiata megagalattica la cui utilità è dubbia mi sembra un dovere civico di ogni cittadino cosi come lo è accettare e anzi, richiedere a gran voce, le opere di pubblica utilità che vanno magari anche contro i propri interessi pratici.

Un esempio pratico: tra le minchiate megagalattiche possiamo porre il tanto agognato ponte sullo stretto, tra le opere di pubblica utilità possiamo porre interventi straordinari per la produzione il risparmio e l'utilizzo dell'energia.
Il primo costa sicuramente molto più dei secondi ma i secondi sono sicuramente ben più utili del primo.
Chissà come mai, quelli in Parlamento le rifiutano a priori...
Tu richiederesti quindi i pannelli solari e le centrali eoliche (come Pecoraro Scanio), tecnologie costosissime, in un paese che è perennemente in rosso e che non ha un cacchio di soldi??
"interventi straordinari per la produzione il risparmio e l'utilizzo dell'energia": Ne ho una, il nucleare, mi dici perchè non lo volete, allora?
Old 01-01-2008, 20:47   #35
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
best thread 2008
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:48   #36
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tognazzi Guarda i messaggi
quelli sono covi di avvoltoi borghesi e oppressori del popolo

ti manderemo invece in una clinica autenticamente marxista-leninista, con le piastrelle che cadono nei cessi, sull'esempio di quelle in cui il compagno stalin mandava i deviazionisti

Old 01-01-2008, 20:50   #37
tognazzi
Junior Member

L'Avatar di tognazzi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
Quote:
Chissà come mai, quelli in Parlamento le rifiutano a priori...
Tu richiederesti quindi i pannelli solari e le centrali eoliche (come Pecoraro Scanio), tecnologie costosissime, in un paese che è perennemente in rosso e che non ha un cacchio di soldi??
"interventi straordinari per la produzione il risparmio e l'utilizzo dell'energia": Ne ho una, il nucleare, mi dici perchè non lo volete, allora?
molti dei bolscevichi propriamente detti sono favorevoli al nucleare, prodi e bersani per esempio. contrari sono i verdi, da considerarsi cripto-bolscevichi ma non manifestamente tali

(geom. luciano calboni)
tognazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:53   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tognazzi Guarda i messaggi
molti dei bolscevichi propriamente detti sono favorevoli al nucleare, prodi e bersani per esempio. contrari sono i verdi, da considerarsi cripto-bolscevichi ma non manifestamente tali
se prodi e' un bolscevico allora io sono astemio...

clzpa[z;a
Old 01-01-2008, 21:00   #39
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
se prodi e' un bolscevico allora io sono astemio...

clzpa[z;a

Comunque per quanto ne dica Berlusconi, il comunismo non è mai esistito, perchè è incompatibile con la mente umana, se volete vedere un bell'esempio di comunismo, guardatevi un'alveare, o un formicaio
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 21:41   #40
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Io credo di si
la teocrazia é sempre stata un male

non parliamo poi delle religioni

P.S. la politica "moderna" é figlia delle religioni "moderne" [dall'anno zero in poi]
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian