|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ok ti ringrazio. domani pomeriggio appena torno a casa faccio le prove. ora sono fuori per lavoro.
ciaooo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
sto provando
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma quando lo devo remotare da qualche altro pc che devo fare? nel browser devo mettere mondogenio.dyndns.org ???
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
remote
http://mondogenio.dyndns.org:8888
Questo é l'indirizzo completo,al posto di 8888 dovrai mettere il numero della porta che hai scelto per la tua ip cam una volta digitato l'indirizzo ti verrà chiesto l'username e la psw come quando sei in locale poi scegli la lingua e sei dentro.... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nn va
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
risolto...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
piccolo problemino...
quando do ai miei amici il nome utente e la password di utente, mi dicono che hanno anche la possibilità di modificare tutte le impostazioni della ip cam. che devo fare per permettergli di visualizzare solo l'immagine?
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
utente guest
penso che bisogna creare un utente "guest" nel menu gestione utente e dargli dei diritti di accesso limitati.....però non sono sicuro perchè non ho provato appena riesco ad avere un po di tempo ci provo anche io....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok perfetto ti ringrazio... ora faccio altre prove anche io...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok. è guest!!!
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
GRAND WIFI IP CAM PRO MODEL II
Ciao,
Anche io ho comprato la stessa IP CAM, ho qualche piccolo problema che provo a postare nella speranza che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo. Ho una connessione ADSL (WIND) con IP dinamico, ho registrato un HOST in dyndns.com e la IPCAM funziona fin quando per un motivo o per un'altro si perde la connessione e si cambia l'indirizzo IP della connessione, l'unico modo per continuare ad accedere è lasciare il computer remoto acceso in modo che Dyndns aggiorni automaticamente in nuovo IP, la domanda è questa: non esiste un modo per lasciare accesa solo la IP cam e poterla vedere da remoto senza questi problemi di IP ch cambiano? come? 2^ domanda quando clicco ricevo le email di email Snap shot, il file JPG contenuto nelle email risulta non valido, ho visto dalle proprieta che la sua dimensione è uguale a 0 kb ossia nullo, quale potrebbe essere il problema? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Chi gestisce l'account DynDNS? Cioè il client Dyn DNS è sul PC? Hai un router? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
dyndns
Ciao e innanzitutto grazie per l'aiuto
ho registrato un account dyndns su www.dyndns.com, il mio account è ilmionome.dyndns.org. La mia connettività alla linea adsl la ricevo tramite un access point (DLINK DWL2100AP) che è collegato al modem/router (DLINK DSL G624T) tramite cavo ethernet i 2 apparecchi sono posizionati in 2 diverse abitazione (circa 70 m di distanza), il mio provider internet è WIND. Ho la mi IPcam posizionata nell'abitazione, la stessa è connessa in wireless all'access point. Dal mio ufficio iresco nelle prime ore a vedere la IPcam digitando ilmionome.dyndns.org ma poi d'improvviso non riesco più ad accedervi. Ho notato facendo riaccedere dal computer nell'abitazione remota che questo accade quando la connessione cambia l'indirizzo IP, allora se c'e' qualcuno che fa un refresh dal computer remoto sul miohost dyndns lui cattura il nuovo indirizzo Ip e la connessione riprende a funzionare, ma se non c'e' nessuno a casa che fa il refresh non posso più vederle. Mi chiedo allora cosa serve un DYNDNS?? si deve perforza lasciare il computer acceso in modo che faccia di tanto in tanto un refresh? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se il client è installato nel PC è necessario che il PC resti acceso.
Se non ricordo male questa IP Cam ha il client Dyn DNS integrato. Non conosco bene il tuo router. Molti router hanno il client Dyn DNS integrato. Molti D-link non hanno il client Dyn DNS integrato. Il tuo ce l'ha? Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
io non vorrei lasciare il pc acceso
a proposito del router......bella domanda come faccio a vederlo ? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
sono entrato nel router e sembrerebbe che ci sia qualcosa
DNS Server Configuration DNS Relay Selection : Disable DNS Relay Use Auto Discovered DNS Server Only Use User Discovered DNS Server Only Preferred DNS Server : Alternate DNS Server : DDNS Server Configuration Enable DDNS : DDNS Server : www.dlinkddns.com (Free) www.DynDns.org (Custom) www.DynDns.org (Static) www.DynDns.org (Free) Username : Password : Hostname : Note: Please apply Save Settings and reboot the device to take effect ! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
come faccio ad inserire un'immagine residente nel mio computer in qusto post?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
forse ho risolto
all'interno del router ho trovato un DDNS setup ho impostato i dati domani provo da remoto se funziona. Intanto grazie 1000, mi hai instradato verso una probabile soluzione se ti viene qualche idea per il discorso del file immagine fammelo sapere. Un'ultima cosa da uno dei computer dove accedo con internet explorer (versione 7) quando accedo alla pagina della ipcam ie si chiude di colpo sai a cosa può essere dovuto ? grazie |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
più telecamere
Ho visto che il mio router accetta solo un host del DNS services, come faccio a collegare più telecamere appoggiate sullo stesso router? devo utilizzare sempre lo stesso Host (mionome.dyndns.com) e cambiare semplicemente la porta? la porta che va aperta per la telecamera deve essere aperta come UDP o UTP?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Le IP Cam che hai permettono lo spostamento del loro web server da una porta diversa dalla 80?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.