Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 20:47   #21
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ok ti ringrazio. domani pomeriggio appena torno a casa faccio le prove. ora sono fuori per lavoro.

ciaooo
Old 23-01-2008, 19:01   #22
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

sto provando
Old 23-01-2008, 20:02   #23
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ma quando lo devo remotare da qualche altro pc che devo fare? nel browser devo mettere mondogenio.dyndns.org ???
Old 23-01-2008, 21:44   #24
soleoa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
remote

http://mondogenio.dyndns.org:8888
Questo é l'indirizzo completo,al posto di 8888 dovrai mettere il numero della porta
che hai scelto per la tua ip cam

una volta digitato l'indirizzo ti verrà chiesto l'username e la psw come quando sei in locale poi scegli la lingua e sei dentro....
soleoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:05   #25
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

nn va
Old 24-01-2008, 20:13   #26
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

risolto...
Old 24-01-2008, 20:23   #27
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

piccolo problemino...

quando do ai miei amici il nome utente e la password di utente, mi dicono che hanno anche la possibilità di modificare tutte le impostazioni della ip cam. che devo fare per permettergli di visualizzare solo l'immagine?
Old 24-01-2008, 20:53   #28
soleoa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
utente guest

penso che bisogna creare un utente "guest" nel menu gestione utente e dargli dei diritti di accesso limitati.....però non sono sicuro perchè non ho provato appena riesco ad avere un po di tempo ci provo anche io....
soleoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:59   #29
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ok perfetto ti ringrazio... ora faccio altre prove anche io...
Old 24-01-2008, 21:19   #30
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ok. è guest!!!
Old 28-03-2008, 19:08   #31
darione1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
GRAND WIFI IP CAM PRO MODEL II

Ciao,
Anche io ho comprato la stessa IP CAM, ho qualche piccolo problema che provo a postare nella speranza che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo.
Ho una connessione ADSL (WIND) con IP dinamico, ho registrato un HOST in dyndns.com e la IPCAM funziona fin quando per un motivo o per un'altro si perde la connessione e si cambia l'indirizzo IP della connessione, l'unico modo per continuare ad accedere è lasciare il computer remoto acceso in modo che Dyndns aggiorni automaticamente in nuovo IP, la domanda è questa: non esiste un modo per lasciare accesa solo la IP cam e poterla vedere da remoto senza questi problemi di IP ch cambiano? come?
2^ domanda
quando clicco ricevo le email di email Snap shot, il file JPG contenuto nelle email risulta non valido, ho visto dalle proprieta che la sua dimensione è uguale a 0 kb ossia nullo, quale potrebbe essere il problema?
darione1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:36   #32
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da darione1 Guarda i messaggi
Ciao,
Anche io ho comprato la stessa IP CAM, ho qualche piccolo problema che provo a postare nella speranza che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo.
Ho una connessione ADSL (WIND) con IP dinamico, ho registrato un HOST in dyndns.com e la IPCAM funziona fin quando per un motivo o per un'altro si perde la connessione e si cambia l'indirizzo IP della connessione, l'unico modo per continuare ad accedere è lasciare il computer remoto acceso in modo che Dyndns aggiorni automaticamente in nuovo IP, la domanda è questa: non esiste un modo per lasciare accesa solo la IP cam e poterla vedere da remoto senza questi problemi di IP ch cambiano? come?
2^ domanda
quando clicco ricevo le email di email Snap shot, il file JPG contenuto nelle email risulta non valido, ho visto dalle proprieta che la sua dimensione è uguale a 0 kb ossia nullo, quale potrebbe essere il problema?
Sulla mail non valida non ti so dire ma sul Dyn DNS qualcosa si.
Chi gestisce l'account DynDNS?
Cioè il client Dyn DNS è sul PC?
Hai un router?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 21:14   #33
darione1
Junior Member

dyndns

Ciao e innanzitutto grazie per l'aiuto
ho registrato un account dyndns su www.dyndns.com, il mio account è ilmionome.dyndns.org.
La mia connettività alla linea adsl la ricevo tramite un access point (DLINK DWL2100AP) che è collegato al modem/router (DLINK DSL G624T) tramite cavo ethernet i 2 apparecchi sono posizionati in 2 diverse abitazione (circa 70 m di distanza), il mio provider internet è WIND.
Ho la mi IPcam posizionata nell'abitazione, la stessa è connessa in wireless all'access point.
Dal mio ufficio iresco nelle prime ore a vedere la IPcam digitando ilmionome.dyndns.org ma poi d'improvviso non riesco più ad accedervi. Ho notato facendo riaccedere dal computer nell'abitazione remota che questo accade quando la connessione cambia l'indirizzo IP, allora se c'e' qualcuno che fa un refresh dal computer remoto sul miohost dyndns lui cattura il nuovo indirizzo Ip e la connessione riprende a funzionare, ma se non c'e' nessuno a casa che fa il refresh non posso più vederle.
Mi chiedo allora cosa serve un DYNDNS?? si deve perforza lasciare il computer acceso in modo che faccia di tanto in tanto un refresh?
Old 28-03-2008, 21:23   #34
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Se il client è installato nel PC è necessario che il PC resti acceso.

Se non ricordo male questa IP Cam ha il client Dyn DNS integrato.

Non conosco bene il tuo router.
Molti router hanno il client Dyn DNS integrato.
Molti D-link non hanno il client Dyn DNS integrato.

Il tuo ce l'ha?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 28-03-2008, 21:35   #35
darione1
Junior Member

io non vorrei lasciare il pc acceso
a proposito del router......bella domanda
come faccio a vederlo ?
Old 28-03-2008, 21:45   #36
darione1
Junior Member

sono entrato nel router e sembrerebbe che ci sia qualcosa

DNS Server Configuration
DNS Relay Selection : Disable DNS Relay Use Auto Discovered DNS Server Only Use User Discovered DNS Server Only
Preferred DNS Server :
Alternate DNS Server :

DDNS Server Configuration
Enable DDNS :
DDNS Server : www.dlinkddns.com (Free) www.DynDns.org (Custom) www.DynDns.org (Static) www.DynDns.org (Free)
Username :
Password :
Hostname :

Note: Please apply Save Settings and reboot the device to take effect !
Old 28-03-2008, 21:46   #37
darione1
Junior Member

come faccio ad inserire un'immagine residente nel mio computer in qusto post?
Old 28-03-2008, 22:08   #38
darione1
Junior Member

forse ho risolto
all'interno del router ho trovato un DDNS setup
ho impostato i dati
domani provo da remoto se funziona.
Intanto grazie 1000, mi hai instradato verso una probabile soluzione
se ti viene qualche idea per il discorso del file immagine fammelo sapere.
Un'ultima cosa da uno dei computer dove accedo con internet explorer (versione 7) quando accedo alla pagina della ipcam ie si chiude di colpo sai a cosa può essere dovuto ?
grazie
Old 09-04-2008, 21:29   #39
darione1
Junior Member

più telecamere

Ho visto che il mio router accetta solo un host del DNS services, come faccio a collegare più telecamere appoggiate sullo stesso router? devo utilizzare sempre lo stesso Host (mionome.dyndns.com) e cambiare semplicemente la porta? la porta che va aperta per la telecamera deve essere aperta come UDP o UTP?
Old 09-04-2008, 21:56   #40
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Le IP Cam che hai permettono lo spostamento del loro web server da una porta diversa dalla 80?

Ciao
NAS
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian