Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 16:44   #1
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Grandtec - Grand WiFi IP Cam PRO - INFO E CONFIGURAZIONE

IP Camera con sensori infrarosso, connessione WiFi 802.11b, Ethernet 10/100 Mbps, USB e supporto DiVX

Grand WiFi Cam PRO è la risposta alle evolute esigenze di coloro che desiderano poter disporre di una telecamera IP, cioè una telecamera che può agevolmente essere connessa alla propria rete o al proprio router, la quale dispone di un web server integrato con la possibilità di assegnazione di uno specifico indirizzo IP di rete. Grand WiFi Cam PRO è dotata di una tripla possibilità di connessione in rete: Wireless WiFi con supporto al protocollo IEEE802.11b, Ethernet 10/100 autosensing e USB. La selezione della modalità è semplicissima ed immediata, con possibilità di essere variata in qualunque momento. Ciò permette a Grand WiFi Cam PRO di poter funzionare anche in maniera completamente indipendente da un PC; infatti tutto il necessario è già integrato all'interno della periferica e la sola connessione necessaria è quella alla propria rete o ad un router/modem per la visione anche a distanza tramite internet. Grand WiFi Cam PRO è destinata all'utilizzo in ambienti interni ed il software incluso permette di poter configurare tutti i parametri iniziali, mentre per la visione - sia in locale che in remoto - sarà sufficiente aprire il proprio browser (per esempio Inernet Explorer) e digitare l'indirizzo IP della telecamera. Si avrà quindi accesso immediato alle immagini in tempo reale provenienti da Grand WiFi Cam PRO. La comodità di questo sistema di monitoraggio è indubbia. E' possibile collegare molte telecamere alla stessa rete e monitorarle attraverso gli indirizzi locali o tramite altri software evoluti di videosorveglianza che accettano nella loro compatibilità le telecamere IP. Caratteristica unica di Grand WiFi Cam è quella di disporre di ben 6 Led all'infrarosso per ottenere la migliore immagine anche in situazioni in cui la luce non è sufficiente. Grand WiFi Cam PRO dispone di un perfetto sistema di aggancio snodabile per il idoneo montaggio a tavolo, a parete o a soffitto. La completa dotazione di Led presenti sulla parte superiore di Grand WiFi Cam permette di poter tenere d'occhio anche con un solo sguardo il corretto funzionamento. Il sensore CMOS OmniVision di nuova generazione, con esposizione e bilanciamento del bianco automatici, è in grado di poter visualizzare immagini in formato 320x240 a 30 fotogrammi al secondo (fps), oppure a 640x480 a 15 fotogrammi al secondo (fps). Grand WiFi Cam PRO dispone di un encoder MJPEG integrato e di tutte le evolute funzionalità di accesso, sicurezza e allarme oggi disponibili. La connessione wireless in standard WiFi permette di poter posizionare agevolmente la telecamera in tutti quei posti in cui non è possibile arrivare con nessun cablaggio. Inoltre, Grand WiFi Cam PRO dispone, oltre alla connessione Ethernet 10/100 autosensing, anche di una porta USB per la connessione diretta al PC, per una ancora più semplice e rapida configurazione. Il supporto di encoding e decoding in standard DIVX conferisce a questa telecamera una vasta possibilità di utilizzo delle immagini riprese; la registrazione in formato Mpeg4 avviene in tempo reale e tutti i filmati registrati possono essere consultati o riprodotti. La funzionalità di Grand WiFi Cam relativa al 'Motion detection' permette di poter ottimizzare la registrazione solo in presenza di effettivo movimento in modo tale da risparmiare spazio occupato dalle immagini registrate su hard disk.

Caratteristiche Tecniche

- Processore immagine ad alta risoluzione (640*480:20fps,320x240:30 fps)
- Sensore CMOS OmniVision di nuova generazione
- Possibilità di visione contemporanea di 4, 9, o 16 telecamere Grand WiFi Cam PRO
- MJPEG encoder integrato
- Connessione wireless WiFi con protocollo IEE802.11b
- Connessione Ethernet RJ-45, 10/100 Base-T auto-sensing
- Visione remota tramite Internet Explorer browser con la sola digitazione dell'indirizzo IP della telecamera
- 6 Led infrarosso per la visione notturna.
- Supporto Email, FTP, PPPoE, Dynamic DNS, NTP service, User Management, e Image Quality Control
- Interfaccia USB 1.1 compatibile con Microsoft MSN e NetMeeting
- Possibilità di utilizzo della telecamera anche in abbinamento a dispositivi PoE con tensione in uscita a 5V DC

Software in dotazione (per Windows 2000 e XP) con le funzionalità di:
a. DIVX MPEG 4 Encoder e Decoder (Licenced by Divx)
b. Real-Time Mpeg4 Recording
c. MPEG 4 Video File Management: Video File DataBase e Playback Control
d. Riciclo spazio disponibile all'approssimarsi dell'esaurimento spazio su hard disk con cancellazione dei dati più vecchi.
e. Motion Detection con rilevazione del movimento nella maschera di area e con possibilità di attivazione alarm quando rilevato il movimento.
f. Snapshot con cattura immagini in formato BMP

Composizione Prodotto

- Grand WiFi Cam PRO
- Alimentatore
- Supporto regolabile
- Software in dotazione
- CD e Manuale utente

Ultima modifica di danidj : 13-01-2008 alle 00:46.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:45   #2
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

post di servizio
Old 29-12-2007, 15:42   #3
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

come pubblicare l'immagine on line?
Old 07-01-2008, 20:48   #4
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

credo che le due schermate essenziali siano queste:

Old 08-01-2008, 07:57   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ma alla fine hai preso quella con l'infrarosso?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:02   #6
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

siii. l'infrarosso funziona che è una meraviglia. forse è meglio addirittura la notte che di giorno.
Old 13-01-2008, 00:47   #7
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

C'è qualcuno che mi sappia seguire nella configurazione per la messa in rete dell'immagine della ip cam?

su pc in wireless già riesco a vederla. adesso la vorrei remotare da altri pc. come fare?
Old 13-01-2008, 13:45   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Da altri PC in LAN o in WAN?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 13-01-2008, 20:21   #9
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

da altri pc all'esterno della mia lan e wan.
Old 14-01-2008, 07:06   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Sei capace di fare un port forwarding nel router?

Ciao
NAS
Old 14-01-2008, 12:57   #11
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si intente l'aprire le porte giusto? credo di averlo fatto, in quanto un mio amico, se gli davo il mio ip temporaneo, riusciva a vedere la cam.
Old 14-01-2008, 12:59   #12
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

192.168.1.100 è l'ip cam.

Old 14-01-2008, 14:47   #13
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Non ti basta che la IP Cam sia raggiungibile come adesso?

Ciao
NAS
Old 14-01-2008, 17:11   #14
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

no, pechè ogni volta dovrei dare il mio indirizzo ip. io ne vorrei uno fisso. vorrei per es. mettere l'immagine sul mio sito.
Old 14-01-2008, 17:19   #15
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Potresti usare un client DNS dinamico.

In caso di trasmissione dal tuo sito, ti serve una visualizzazione continua o è sufficiente una sequenza di fotogrammi, per esempio uno ogni 15 sec.

Ciao
NAS
Old 14-01-2008, 18:56   #16
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io se possibile vorrei una visualizzazione continua.
Old 17-01-2008, 20:41   #17
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

c6
Old 20-01-2008, 10:23   #18
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

HELP

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
credo che le due schermate essenziali siano queste:

Old 21-01-2008, 17:38   #19
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

UP
Old 21-01-2008, 21:39   #20
soleoa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ip cam in rete....

io con queste impostazioni(spero di non aver dimenticato nulla!!)
Vedo le mie telecamere da qualsiasi computer....

Poi però ad esempio se usi int explorer le blocca!!! come finestre popup quindi va
impostato anche quello...(la guida è sugli help del cd)

invece con firefox nessun problema...

Se poi cè qualcosa che non va spero esserti di aiuto io nel frattempo stò invece impazzendo per farle funzionare in wifi (ora lavoro via cavo...)
soleoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian