|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ciao, contattami in pvt gentilmente,confermandomi le caratteristiche del prodotto.
Ringrazio Roby
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ehm per la coda confermo per dvd-rw, inoltre per consegna a mano!!
![]()
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
In coda anke x il masterdvd oltre all'hd.ciao
ps:Posteresti 1 foto del masterdvd smontato dal notebook???grazie |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE! le foto qui sopra non si riferiscono al masterizzatore in vendita, è solo una foto di esempio per mostrare la forma di quello in vendita, che è un signor masterizzatore (al contrario di quella immonda schifezza in queste 2 foto ![]() Ciao Ultima modifica di gomax : 10-12-2007 alle 23:35. |
||
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
scusami Gomax, volevo dire che siccome non mi hai messo in coda ANCHE per il dvd.rw lo confermavo; pertanto vorrei acuistare entrami pannello lcd e dvd-rw, scambio a mano per come detto in pvt! grazie e a domani!
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda cpu ma con sconto 50€ sembrano un po troppi per un singlecore fammi sape se no up per te bye
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
|
Pagamento effettuato per la scheda video e modulo wifi ....
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Display e unità ottiche vendute a Leland Gaund; scheda video e modulo wifi venduti ad alifangelo; primo post aggiornato.
P.S.: Aggiornato il primo post, ho aggiunto l'alimentatore (l'avevo dimenticato :P) P.S.2: Stasera posto le foto di altoparlanti, scocca inferiore e alimentatore. Ciao Ultima modifica di gomax : 11-12-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città: Avellino
|
a ke punto siamo x l'hd???grazie
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Anche in coda per la tastiera!quindi hd e tastiera .........prezzo trattabile?
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi hai saltato per l'lcd??vabbe alla prossima
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per l'hd sto concludendo con drive97.
Aggiornato il primo post, ho aggiunto la batteria del bios, in caso possa servire a qualcuno. Riepilogo della situazione: - HD in conclusione con driver97 - RAM in conclusione con Ray - Tastiera: in attesa di risposta di giobia, se non risponde entro domani mattina subito dopo in coda c'è Oldfield. Ciao |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si hai ragione ho letto solo ora del post dell'utente che ritirava a mano...solo che avevo visto il tuo post con la coda che evidentemente non avevi aggiornato...
buona vendita ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
mi sa che non ha saltato solo te
![]() ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se salta la coda per la ram... fammi sapere.. però con spedizione..
|
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Città: Bari
|
CODA ATHLON!!!!!!!
coda per athlon!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
In attesa di avere conferme domattina, ecco la situazione della coda attuale:
CPU: - bottoni - UbuntuRubbs Tastiera: - giobia - oldfield x oldfield: per l'hd praticamente ho già concluso con drive97; per la tastiera sono pronto a concludere con te se entro domattina non si fa sentire giobia, che tralaltro non ha più risposto al pvt che gli ho mandato. P.S.: Ho abbassato a 20€ la coppia di RAM da 256mb. P.S.2: Ho modificato il prezzo della scocca, in quanto non include più la cover dell'LCD. Ciao Ultima modifica di gomax : 12-12-2007 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
cmq io rimango in coda solo se mi fai uno sconto se no puoi pure passare al prossimo utente ...ciao a tt
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.