|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ok domani smonto le prese,e controllo i fili come diceva l'altro utente e tu invece a cosa ti riferisci per condensatori/resistori? e per i valori chiamo stesso domani sperando che mi riesco a collegare al 187 all'assistenza tecnica e chiedo SNR e downstream...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa la mia domanda,ma se li posso togliere cosa ce li han messi a fare?che funzione hanno?se mi puoi risp entro domani per le 13 che a quell'ora vado a metter mano alle prese e chiamo anche la telecom nel pomeriggio se vedo che nn cambia la situazione.... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
@pegasolabs: dalla foto sembra più una stecca di dinamite ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ragazzi ecco i valori letti con il modem dopo essermi riuscito a collegare,ho trovato le finestre,come potete vedere la velocità sta salendo forse mi stan facendo upload da 2mb a 7mb...segna 4mb.
Cmq questi problemi li dava anche prima di questo periodo..quindi nn penso l'upload centri.la telecom nn mi rispondevano all'assistenza tecnica,e nn mi han saputo dare i valori.intanto mi potete aiutare sulla base di questi?vorrei qualche giudizio prima di aprire anche le prese.grazie. ![]() ![]()
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 07-11-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Apri le prese, e verifica l'impianto.
![]() Vedi che l'upgrade alla 7Mbit te l'hanno già fatto imho, solo che a causa della linea non ce la fai ad agganciare di più. Giusto Harry? Per curiosità su quale centrale di Salerno sei assestato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani verifico tutte le prese,e vedo se han quei resistori e condensatori di cui abbiam parlato..e se ci sn li tolgo.tu dici che son quelli a farmi avere 47db in down....cmq grazie di tutta l'assistenza che mi stai dando...e speriam che riusciam a risolvere.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Perché sei abbonato alla 2 Mb e non hai la portante a 2 Mb. Hai una portante sporca a 4 Mb con snr a 8.
Un problema c'è di sicuro: o a casa tua. O dalla centrale fino a casa tua. La tua zona (che conosco ![]() La tua attenuazione sarebbe giustificata a 3km dalla centrale per capirci. Ma a 3km in quella zona sei agganciato a un'altra centrale (il massimo punto che si aggancia sulla carmine che conosco è a 1.6 km) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
eccomi,
si si, tutto giusto, prima verifica in casa in casi particolari si possono verificare problemi anche in centrale, cioè una linea già attenuata in centrale, questo capita a volte quando si rompe lo splitter in centrale oppure quando si verificano problemi di DIAFONIA, cioè quando si sentono voci di altri utenti. cocoz1 hai dei disturbi sulla fonia? voci in sottofondo?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi la diafonia nn può dipendere dai condensatori o resistori che posso trovare dietro le prese tripolari?
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 08-11-2007 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 08-11-2007 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
no no, sono un impiegato di un piccolo comune in provincia di Udine controlla perchè questi prodotti tendono ad attenuare la linea
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Azz, ricordavo Udine centro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello del 187 che mi risp dell'assistenza tecnica se sn collegato ad internet può verificare i dati di portante e attenuazione in db così da capire che c'è un problema? e giusto per completezza ci son 3 prese nella casa,due con telefoni fissi,una con un cordless,prima col vecchio cordless quando arrivava una telefonata cadeva sempre la connessione adsl col nuovo nn cade più,quindi posso escludere i telefoni vero?giusto per essere sicuri di escludere tutti i possibili problemi. Poi visto che sei un grande ti posto anche i valori della mia adsl io ho una 20mb secondo te come sono? ![]()
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 08-11-2007 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sono OK, ti devi accontentare di max 11Mbit
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
scusami mi è venuta in mente una cosa per domani che devo smontare le prese dei telefoni.so che non ci passa la corrente,ma un amico mi ha detto che quando squilla il telefono arriva la corrente?è vero?come posso operare in sicurezza?grazie
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 08-11-2007 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
non farci stare in anzia....
![]() direi di aspettare il tecnico e glielo fai fare a lui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.